Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TEXAS : uomo uccide lo stupratore di sua figlia, nessuna incriminazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TEXAS : uomo uccide lo stupratore di sua figlia, nessuna incriminazione.

    Non subirà nessuna incriminazione un padre che, in una cittadina del Texas, ha sorpreso un immigrato messicano di 47 anni ad abusare sessualmente della sua bimba di cinque anni e lo ha picchiato fino ad ucciderlo. Lo ha annunciato il procuratore distrettuale della Lavaca County, riferendo la decisione adottata da un Grand Jury.
    I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando durante una riunione per visionare dei cavalli nel ranch della sua famiglia, la bimba si è allontanata verso il granaio, per giocare con le galline. Poco dopo il padre ha udito le sue urla, ed è accorso, trovando l'uomo che stava abusando della piccola. A quel punto lo ha aggredito a pugni, colpendolo ripetutamente alla testa, fino a lasciarlo senza vita.
    Poi ha chiamato il pronto intervento della polizia, e nella registrazione della chiamata, lo si può udire mentre piangendo dice: ''Ho bisogno di un'ambulanza. Quest'uomo stava stuprando mia figlia, e l'ho picchiato. Non so... non so cosa fare''. La sua famiglia ha poi anche tentato di rianimare l'aggressore, ma invano.
    ''L'ammontare delle prove mostrate e le dichiarazioni dei testimoni e del padre, e ciò a cui il padre ha assistito, mostrano ciò che è successo quel giorno'', ha detto il procuratore distrettuale, Heather McNimm, notando anche che egli ha tentato ''di salvare la vita'' dell'aggressore di sua figlia, ''nonostante ciò che aveva appena visto''.
    Dopo la decisione, la famiglia del padre, di cui non è stato reso noto il nome, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Solo il loro avvocato, V'Anne Huser, si è limitato ad affermare che, ''secondo noi, oggi il caso è chiuso''.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1049990/texas-uccide-lo-stupratore-della-figlia-di-cinque-anni-nessuna-incriminazione.shtml

    C
    he ne pensate?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    non lo so se avessi una figlia di cinque anni e qualcuno le facesse del male mi comporterei molto peggio
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      E' avvenuto nel mentre della violenza, non è andato a cercarlo dopo. In questo caso, la non incriminazione è non solo ovvia ma dovuta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Per me questa è giustizia. Quella persona ha fatto una cosa giusta e auspicabile. Non si può/ non si deve/ non si vuole incriminare il padre
        Originariamente Scritto da Templare
        ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

        Originariamente Scritto da domen3
        vado a trans

        Originariamente Scritto da Templare
        e perché a me non funziona allora

        Commenta


          #5
          gli stringerei la mano
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E' avvenuto nel mentre della violenza, non è andato a cercarlo dopo. In questo caso, la non incriminazione è non solo ovvia ma dovuta.
            Senz'altro d'accordo Sean...
            Ma domandiamoci... se fosse successo in Italia? Non sarebbe stato certamente messo sotto accusa?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Senz'altro d'accordo Sean...
              Ma domandiamoci... se fosse successo in Italia? Non sarebbe stato certamente messo sotto accusa?
              in italia per vederti concedere la legittima difesa devi farti sparare, sperare di poter essere ancora vivo ed eventualmente sparare anche tu, ovviamente non mirando al volto.
              Il tipo sarebbe finito al gabbio per un bel po'
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                in italia per vederti concedere la legittima difesa devi farti sparare, sperare di poter essere ancora vivo ed eventualmente sparare anche tu, ovviamente non mirando al volto.
                Il tipo sarebbe finito al gabbio per un bel po'
                Esatto..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  gli stringerei la mano
                  .
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    E' avvenuto nel mentre della violenza, non è andato a cercarlo dopo. In questo caso, la non incriminazione è non solo ovvia ma dovuta.
                    infatti....non vedo la necessità del clamore suscitato.

                    Commenta


                      #11
                      Non dovrebbe esistere tutto questo male nel mondo, che cose brutte.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        gli stringerei la mano
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          in italia per vederti concedere la legittima difesa devi farti sparare, sperare di poter essere ancora vivo ed eventualmente sparare anche tu, ovviamente non mirando al volto.
                          Il tipo sarebbe finito al gabbio per un bel po'
                          vabbè...soliti luoghi comuni: la legittima difesa, come disciplinata dal codice penale, è tutt'altra cosa da come la descrivi. Se la vicenda fosse accaduta in Italia, l'esito non sarebbe stato poi così scontato.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Sbagli...in Italia sarebbe già in galera. Noi siamo molto coreografici a metterla in culo ai poveri Cristi e proteggere i criminali. 'Eccesso di legittima difesa'...poi magari gli danno qualche attenuante come temporanea infermità, ma intanto lo castigano...'sproporzione tra offesa (fisica, ndr.) ed offesa'. Cioè...tu mi stupri la figlia ed io eccedo, perchè 'non ti fermo', ma ti uccido. Una medaglia...altro che la mano a quello...maledetti pedofili schifosi.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sbagli...in Italia sarebbe già in galera. Noi siamo molto coreografici a metterla in culo ai poveri Cristi e proteggere i criminali. 'Eccesso di legittima difesa'...poi magari gli danno qualche attenuante come temporanea infermità, ma intanto lo castigano...'sproporzione tra offesa (fisica, ndr.) ed offesa'. Cioè...tu mi stupri la figlia ed io eccedo, perchè 'non ti fermo', ma ti uccido. Una medaglia...altro che la mano a quello...maledetti pedofili schifosi.
                              le problematiche di diritto sollevate da un caso del genere sarebbero enormi...non diamo le cose per scontate: a voler tacere del fatto che la proporzione deve essere intesa come bilanciamento tra il bene giuridico minacciato e quello leso, anche a voler considerare il fatto non scriminato dalla legittima difesa, resta il problema enorme che qui si tratta di omicidio preterintenzionale, un'ipotesi di resp. oggettiva, come tale difficilmente conciliabile con quel minimum della responsabilità penale rappresentato dal principio di colpevolezza (vedi sentenza 364/88 della Corte Costituzionale). Poi vabbè, se bisogna sempre lamentarsi del nostro sistema giudiziario - perfettibile sicuramente ma di certo non così pessimo - è un altro discorso.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎