Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma di integrazione - Test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma di integrazione - Test

    Prendetela come fosse un test attitudinale...

    Pratico il BIIO e stamattina ho rimesso a posto l'armadietto degli integratori.

    Ho a disposizione i seguenti prodotti da assemblare in un progetto di integrazione complessivo.

    Proteine del siero - Optimum Nutrition
    Proteine soia-uovo - PowerGenics XXL
    Creatina - AST
    Glutammina - AST
    D-Ribosio - Urania
    Glicerolo - +Watt
    RCTX MAX 1 e 2 - AN Labs (progetto di Tozzi x il post w.o.)
    Destrosio

    Vi prego di aiutarmi ad organizzare al meglio tutto cio' ed eventualmente segnalarmi se manca qualcosa...

    Attendo vs. idee. Ciao

    Idro

    #2
    dopo l'alllenamento, recovery 1 e 2, nelle modalità consigliate, unite a glicerolo e abbondante acqua. Dopo un'ora, se non devi cenare 10 o + g di glutammina.

    prima di dormire una miscela di siero, + uovo e soia da 30g non sarebbe una cattiva idea. ma forse un protime o anche solo albumi d'uovo sarebbe meglio.

    proteine del siero ( anche in aggiunta a queste eventualmente le altre pro in polvere) come pasto liquido all'occorenza, quando essendo in giro o per lavoro non hai l'opportunità di farti un pasto tradizionale. A questo comunque aggiungi frutta, o pane integrale e verdura.

    x la creatina e il ribosio, farei un ciclo di un paio di mesi. dividendo l'assunzione in + volte al giorno assunta ai pasti in piccole dosi : carico di creatina x 5-7 giorni, poi mantenimento. x il ribosio, credo 3g x 4 volte ai pasti ( + quello contenuto nel recovery di tozzi nei giorni di allenamento) in soluzione acquosa, anche se personalmente ancora non lo ho provato.

    Commenta


      #3
      Re: Programma di integrazione - Test

      Originally posted by Idrofobico
      Prendetela come fosse un test attitudinale...

      Pratico il BIIO e stamattina ho rimesso a posto l'armadietto degli integratori.

      Ho a disposizione i seguenti prodotti da assemblare in un progetto di integrazione complessivo.

      Proteine del siero - Optimum Nutrition
      Proteine soia-uovo - PowerGenics XXL
      Creatina - AST
      Glutammina - AST
      D-Ribosio - Urania
      Glicerolo - +Watt
      RCTX MAX 1 e 2 - AN Labs (progetto di Tozzi x il post w.o.)
      Destrosio

      Vi prego di aiutarmi ad organizzare al meglio tutto cio' ed eventualmente segnalarmi se manca qualcosa...

      Attendo vs. idee. Ciao

      Idro
      Manca un multivitaminico. Supradyn, Diagran ecc
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        integrazione

        tutto ok ma assumi 10-15 ml glicerolo 30 min prima dell'allenam con 3 gr di ribosio unitamente a quanto proposto in precedenza...............e subito inserisci di nuovo glicerolo e ribosio per un recupero post work out + accellerato

        Commenta


          #5
          xpt: che mi sai dire della glutammina peptide? vale la spesa?
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta


            #6
            glutam peptide

            body 2 la gluta/peptide è un ottimo prodotto perchè ha un'assimilazzione maggiore se non totale rispetto alla forma L.Oggi il prezzo è ancora alto ma sicuramente tenderà ad abbassarsi.La forma L purtroppo viene distrutta dai succhi gastrici che fanno il loro lavoro, quella peptide ha un assorbimento diverso.Cmq la Eurosup ha lanciato una forma glutammina tablets molto interessante prezzi stracciati 2x1 .funziona meglio di quella in polvere perchè la tablet si disgrega a livello gastrico meno della polvere.può essere un'alternativa..alla migliore peptidica .ancora costosa

            Commenta


              #7
              Re: glutam peptide

              Originally posted by pt
              body 2 la gluta/peptide è un ottimo prodotto perchè ha un'assimilazzione maggiore se non totale rispetto alla forma L.Oggi il prezzo è ancora alto ma sicuramente tenderà ad abbassarsi.La forma L purtroppo viene distrutta dai succhi gastrici che fanno il loro lavoro, quella peptide ha un assorbimento diverso.Cmq la Eurosup ha lanciato una forma glutammina tablets molto interessante prezzi stracciati 2x1 .funziona meglio di quella in polvere perchè la tablet si disgrega a livello gastrico meno della polvere.può essere un'alternativa..alla migliore peptidica .ancora costosa
              Ok grazie, mi potresti dire quando è meglio assumerla è il dosaggio? 10-15 gr vanno bene?
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

              Estratto dal film Point Break





              Commenta


                #8
                gluta.....

                le tablets come la glutammina in forma L quell pepetidica a dosaggi leggerm + bassi mattina e post work

                Commenta


                  #9
                  Re: integrazione

                  Originally posted by pt
                  tutto ok ma assumi 10-15 ml glicerolo 30 min prima dell'allenam con 3 gr di ribosio unitamente a quanto proposto in precedenza...............e subito inserisci di nuovo glicerolo e ribosio per un recupero post work out + accellerato
                  Per tornare al programma di allenamento, dicevo che sto intraprendendo il BIIO, pertanto il primo mesociclo è destinato al "Ricondizionamento Muscolare".

                  Mi chiedevo se è conveniente iniziare l'integrazione completa (crea - gluta - etc.) già da adesso oppure limitarsi per questo primo periodo ad un'integrazione piu' leggera magari con d-ribosio e glicerolo.

                  Grazie a tutti per i suggerimenti.

                  Idro

                  Commenta


                    #10
                    Re: gluta.....

                    Originally posted by pt
                    le tablets come la glutammina in forma L quell pepetidica a dosaggi leggerm + bassi mattina e post work
                    le tablets le ho trovate in omaggio nelle pro time,ma per 2 tavolette solo 1,6g di gluta

                    che dici della gluta in forma peptidica della ANLABS (peptiG) il prezzo nn sembra alto (24€)
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      gluta & C

                      le tablette le trovi omaggio perche la Eurosup ha fatto una iperproduzione che và in scadenza 30.11.02.......quindi bisogna acquistarla xchè conviene all'utente....e cercare di stracciare sul prezzo anchè prendi 2 e paghi 1.

                      Commenta


                        #12
                        io la gluta in tbls l'ho provata perchè erano in omaggio con le promax evol. cmq sembravano veramente buone!
                        Amo la fica rasata...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎