Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kung Fu Tradizionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kung Fu Tradizionale

    ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembrate delle persone serie ed io ho bisogno di una risposta chiara e concisa. Allora ho 16 anni pratico il Wushu Tradizionale da 1 anno. per me iniziare è stato faticosissimo a livello fisico ,ma ora non ho più problemi. Ora però l' estate è iniziata e i corsi finiti... cosa fare per mantenere la mia forma attuale al meglio??? non voglio tornare l' anno prossimo e affrontare di nuovo quella difficoltà fisica avuta all' inizio di quest' anno.

    #2
    ciao e benvenuto.
    in cosa consiste esattamente un allenamento di Wushu? quanto dura, quanti giorni alla settimana dedichi alla disciplina?
    integri?
    più informazioni ci dai, meglio possiamo aiutarti




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      mi unisco in questa discussione , per chi ha praticato pongo queste domande...

      - come si articolano le lezioni?
      - lo stile Shaolin, in che cosa differisce?
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #4
        per wushu di solito nn si intende kung fu tradizionale ma moderno. si intendono al 99% gare di forme acrobatiche(wushu acrobatico)e in rari casi per wushu si intende il sanda perchè a livello teorico essendo moderno il sanda è sempre wushu(anche se poi a livello di origini nn è proprio cosi). se c'è una cosa che nn ho mai capito dei cinesi è perchè alla stessa arte marziale danno cosi tanti nomi e classificazioni diverse. cmq,dato che l'utente nn ha fornito spiegazioni,immagino che il suo corso sia per meta wushu acrobatico(forme)e per meta sanda(combattimento). poi se lui fa piu quello o piu quell'altro nn lo so. dovrebbe aiutarci lui

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎