Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacquiao Vs Bradley . Attenzione SPOILER (entrate solo dopo aver visto l'incontro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pacquiao Vs Bradley . Attenzione SPOILER (entrate solo dopo aver visto l'incontro)

    Ho visto l'incontro questa mattina.
    Non ho notato un grandissimo Pacquiao (come testimonia anche la faccia di bradley a fine match), ma devo dire che Timothy al massimo ha vinto due riprese.
    Fioccano polemiche a non finire:twitter, giornali, cronisti. Secondo me un campione alla 12 può essere battuto solo se c'è netta superiorità, non come in questo caso.

    pareri, opinioni?

    p.s. sarà il karma che lo ripaga per pacquaio-marquez?!?!
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    #2
    Per me Pacman è stato leggermente superiore a Bradley, io l'avrei messo vincente, cmq grandissimo incontro, veramente bravi tutti e due !

    full fight: http://www.youtube.com/watch?v=0nO-jBQsD0I

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      quindi imbattuto rimane solo Mayweather?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #4
        sì, anche bradley è imbattuto (anche se non hanno incontrato proprio-proprio gli stessi avversari)

        Comunque questo attualmente è la classifica mondiale pound4pound:


        assolutamente da vedere. Guardate dove stanno pugili come Cotto, Marquez ecc. impressionante.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎