Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita, consigli su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita, consigli su dieta

    Ciao ragazzi, sono inesperto nel settore, quindi confido nei vostri consigli.
    Da circa 5 mesi ho ripreso l' allenamento.
    Potreste darmi consigli per la dieta. Premetto che sono 2 anni che non ho svolto attività fisica, quindi nella zona addome ho raccolto un pò di grasso. Sono alto 178 cm, peso 70 Kg, circonferenza vita 83 cm (ombellico).

    Prima Colazione: yogurt magro, 2 pugni di cornflakes
    Pranzo: 80 gr di riso, o pasta integrale al pomodoro, 150 gr petto di pollo. O piatto di lenticchie o ceci.
    Pomeriggio: 100 gr bresaola + panino
    Cena: Insalata mista, lattuga, radicchio, tonno, uovo. O 100 gr fesa di tacchino. O 100 gr di salmone.
    Pre dormire: yogurt magro, 200/150 gr circa.

    I miei obbiettivi sono di mettere un pò di massa magra ed eliminare la massa grassa presente in particolar modo nell' addome, vorrei sapere se questa dieta aiuta o meno.

    Grazie anticipatamente ragazzi.

    #2
    ciao benvenuto, io ti consiglio intanto di leggerti questo post http://www.bodyweb.com/threads/33702...-pratica....ti può aiutare a stilare una dieta da zero ....

    intanto potresti sistemare meglio le grammature che non sono molto precise(ad esempio olio non ne usi??), calcolati il fabbisogno calorico(trovi nel link delle formule semplici semplici)...cosi possiamo aiutarti meglio


    p.s. quando ti alleni??
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    Commenta


      #3
      Olio ne uso pochissimo, praticamente solo per condire i cibi.
      Mi alleno ogni giorno della settimana, esclusi ovviamente sabato e domenica.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nicko Visualizza Messaggio
        Olio ne uso pochissimo, praticamente solo per condire i cibi.