Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All stars hy-pro 85-gusto burro d'arachidi-cioccolato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    All stars hy-pro 85-gusto burro d'arachidi-cioccolato

    ALL STARS HY-PRO 85 - Confezione 750 gr. - Gusto: Cioccolato/Burro d'arachidi
    Click image for larger version

Name:	all-stars-hy-pro-85.jpg
Views:	1
Size:	21.0 KB
ID:	15989428
    Descrizione dell'integratore:


    Ho acquistato il prodotto in questione per cambiare dalle solite whey il cui sapore mi aveva decisamente stancato.
    Avevo voglia di una proteina cremosa che desse un tocco in più al mio bel porridge d'avena della colazione.
    Ed ecco che ho trovato il prodotto perfetto! basta buttarne un misurino (in realtà io ne butto 45 grammi) nel pentolino con l'avena bollente e viene fuori una cosa dell'altro mondo! Si amalgama benissimo e si crea una perfetta, cremosa pappa d'avena pronta da gustare al mattino, calda o fredda che si preferisca.
    Anche semplicemente shakerate sono delle ottime proteine, sicuramente il miglior blend che abbia mai provato, ed ormai ne ho provati abbastanza: dalle isobolic, alle syntrax matrix, alle myofusion della gaspari, multipower, syform ed altri marchi ancora.
    Il profilo nutrizionale ed aminoacidico è sensazionale e pure essendo un blend presenta una bassissima percentuale di carboidrati e grassi.
    Anche il rapporto qualità prezzo è dei migliori, sul sito Muscle Nutrition le potete acquistare a meno di 30 euro.
    Io le consiglio assolutamente, la nuova versione non contiene nemmeno più il controverso Aspartame.
    Da provare!!

    Gusto: 9.5 (sono deliziose al gusto cioccolato/burro d'arachidi, ma non posso dire nulla riguardo agli altri gusti, mai provati)
    Solubilità: 10 (anche meglio delle Isolyze della Species)
    Digeribilità: 10 (come se non avessi mangiato)

    #2
    Occhio al "bollente" pero'...caldo si',bollente non va molto bene.
    Conosco il marchio da tempo e confermo tutto, ottime proteine tedesche, sia per gusto che per qualità. Devo provare pero' questo gusto (hanno molti gusti "strani" come quello al quark ).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Occhio al "bollente" pero'...caldo si',bollente non va molto bene.
      Conosco il marchio da tempo e confermo tutto, ottime proteine tedesche, sia per gusto che per qualità. Devo provare pero' questo gusto (hanno molti gusti "strani" come quello al quark ).
      si si lo so che ad elevate temperature le proteine si rovinano e infatti quando le butto dentro al pentolino ho già spento il fuoco da un po...le butto a cottura ultimata insomma

      mammamia ancora mi sento il gusto in bocca...non vedo l'ora che arrivi domattina per rimangiarmele a colazione ahahahah!!

      devo ringraziare Manx, è lui che mi ha fatto scoprire questo marchio

      Commenta


        #4
        Provate anche io...appena arrivate.
        Sono in linea di massima d'accordo con Tommy, sono buone e il marchio, poco conosciuto in italia, è sinonimo di sicurezza e garanzia. Qui in Germania sono molto usate. Per i miei gusti fin troppo solubili, a me le pro piacciono cremose e grumose (le giro pochissimo e con un cucchiaio), e forse poco "dolci"...ho aggiunto un po' di dolcificante. Molto buone, anche se il gusto del burro d'arachidi viene un po' coperto da quello del cioccolato.

        Da provare nel porridge....credo siano ideali.
        Ottima proteina in sintesi: per le caratteristiche tecniche c'è il link di tommaso. E' aspartame free.

        Moltissimi gusti della All Stars sono veramente buoni e particolari. Provateli.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Provate anche io...appena arrivate.
          Sono in linea di massima d'accordo con Tommy, sono buone e il marchio, poco conosciuto in italia, è sinonimo di sicurezza e garanzia. Qui in Germania sono molto usate. Per i miei gusti fin troppo solubili, a me le pro piacciono cremose e grumose (le giro pochissimo e con un cucchiaio), e forse poco "dolci"...ho aggiunto un po' di dolcificante. Molto buone, anche se il gusto del burro d'arachidi viene un po' coperto da quello del cioccolato.

          Da provare nel porridge....credo siano ideali.
          Ottima proteina in sintesi: per le caratteristiche tecniche c'è il link di tommaso. E' aspartame free.

          Moltissimi gusti della All Stars sono veramente buoni e particolari. Provateli.
          Grande Manu sono contento che ti siano arrivate e che le abbia subito provate
          Sicuramente nella mia recensione sono stato un po di manica larga nell'attribuire il giudizio a queste pro ma venendo dalle whey hanno rappresentato per me una svolta.
          Forse ha ragione Manuel sul fatto che se fossero state un pelo più dolci, cremose e grumose sarebbero state il top, comunque sono splendide nel porridge d'avena, magari ricoperte da una generosa manciata di granella di arachidi e/o nocciole sopra
          Sono curioso di provare anche gli altri gusti in futuro.

          Da tenere in assoluta considerazione poi il rapporto qualità/prezzo.

          Commenta


            #6
            io vorrei delle pro al VERO gusto di burro d'arachidi, senza cioccolata

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              io vorrei delle pro al VERO gusto di burro d'arachidi, senza cioccolata
              ne ho provate alcune al gusto solo burro d'arachidi... sinceramente meglio lasciar perdere, non hanno mai il vero sapore... spesso ci si avvicinano di più quelle "contaminate" anche con l'aroma al cioccolato
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #8
                io ho provato le myofusion al burro d'arachidi/cioccolata e non sono niente male, invece non mi sono piaciute le isolyze della species; ma una proteina al solo gusto burro d'arachidi non l'ho mai provata ne tantomeno vista purtroppo. Anche io sono un grande fan del buon vecchio burro d'arachidi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎