Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Montis

    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      Giannico Davide
      ok ti ho mandato la richiesta di amicizia

      Commenta


        si possono postare foto da fb?

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          si possono postare foto da fb?
          se i profili sono aperti si, quelle di Montis le ho postate perchè fatte dal mio gruppo...
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Allora posto queste di Bertelloni,mi piacciono molto le linee di sto ragazzo..che poi se non sbaglio ha sui 24/25 anni..no?

            Commenta


              Davide... belle foto, complimenti a chi le ha fatte

              ---------- Post added at 13:16:02 ---------- Previous post was at 13:15:27 ----------

              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Allora posto queste di Bertelloni,mi piacciono molto le linee di sto ragazzo..che poi se non sbaglio ha sui 24/25 anni..no?
              [ATTACH=CONFIG]120476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120477[/ATTACH]
              Se non sbaglio ne ha 22, era il suo ultimo anno come Junior
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                azz!ancora meglio..
                in alcuni scatti ricorda molto arnold

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  azz!ancora meglio..
                  in alcuni scatti ricorda molto arnold
                  ..diciamo di si vai.. così è contento :d
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ..diciamo di si vai.. così è contento :d
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      Allora vedo di rispondere un po a tutti.

                      Parto da Gore:
                      Io non dico che meritavo di più/meno...quello che dico si basa solo su cose oggettive.

                      4 giorni prima ero stato messo al primo posto, e la forma possono testimoniarlo Marco ecc non era quella della gara.
                      Le foto credimi non dicono nulla, un atleta va valutato ad occhio nudo. Bertelloni (seppur migliorato molto rispetto alle selezioni) era ancora molto liscio...(dal lato mio pensava, esperienza dello scorso anno, che il tiraggio contasse più delle masse, evidentemente mi sbagliavo).
                      Non sono una persona che vuole solo vincere, anche maurizio può testimoniare la mia felicità nell'essere battuto da pignatti la scorsa settimana all'assoluto.
                      Le cose per cui faccio polemica sono altre, e sono magheggi strani interni alla federazione ( in particolare ai vertici ).


                      @DestinoMax: Il braccio di Franci lo conosco, quello di Vecchi è un altro pianeta Marco... Francy a Figline tirato come una balestra non aveva certo 45/46 di braccio...Vecchi a freddo, fartelo dire da davide aveva 30 cm di solo picco

                      Se puoi marco metti le foto di rilassate laterali e espansione toracica, tricipite di lato giusto per dare un'idea generale della condizione.

                      @Nat: infatti quello che dico...dalle foto Montis non sembra niente di che...ma non è assolutamente così...
                      Montis NON è paragaonabile a Marco Pero, come secondo me Vecchi non è paragonabile a Manfredi. Ho delle foto dello scorso anno con Manfredi e tutta questa grossa differenza di massa/condizione non la vedo.

                      @Chobo: Come detto a Gore non è la polemica per la posizione, la polemica è per altro. Atleti sponsorizzati dalla federazione, guarda caso Vecchi è stato pure ospite alla trasmissione di Frizzi " i soliti Ignoti", Bertelloni sembra pappa e ciccia con il presidente e con Fileno, quando secondo me alla gara di dovrebbe essere giudicati per il fisico, per il comportamento e la routine...stop.
                      Con questo ripeto, che Manuel è un bell'atleta giovane di soli 22 anni, Stefano Greco pure...
                      Dico anche che se quest'anno la massa la faceva da padrone ( vedi Bertelloni) non avrei gareggiato in hp-80 ma in +80 e non avrei fatto diete da 1200 kcal per tirarmi...patendo la fame...

                      Il braccio da 46 ad una buona bf l'ho anche io...soltanto credevo che come l'anno scorso i dettagli avrebbero fatto la differenza... E credimi che di linea, ne ho guadagnato sul punto vita, ma perso enormemente su apertura dorsale e deltoidi...

                      Un saluto a tutti...

                      Comunque mi rivedrete a Figline...

                      Matte... appena posso metto altre foto

                      Il braccio di Vecchi.. per me non era 50, ma un buon 46 addizionato

                      P.S. Sono contento di quello che ci siamo detti prima al cel e... così mi piaci!
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        destino, matteo.. il tonno.. ricordatevi il tonno!
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          ..diciamo di si vai.. così è contento :d
                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          eheh dai qui un po lo ricorda

                          Commenta


                            destino e matteo, davide ed altri sanno...
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              destino, matteo.. il tonno.. ricordatevi il tonno!
                              aahahahhahahahahah
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Tonno ed esse lunga ahAhah
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎