Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Anche secondo me la classifica, da quello che si vede nelle foto, è giustissima.
    Sotto la panca la capra crepa,
    sopra la panca la capra spinge.

    Commenta


      #92
      Matteo , Vecchi avrà anche le braccia grosse (magari 50 mi pare un po esagerato) ma con quelle braccia servono anche gambe di pari livello... cosa che da anni deve migliorare...
      secondo me tra un vecchi e gli ospiti del sud italia ad esempio c'è una bella differenza...
      il mio giudizio si basa solo dalle foto... e il fatto che la gara sia natural non vuol dire che gli atleti debbano essere per forza scarsi..... alla fine in HP io resto dell'idea che se ci si prepara bene si può fare bene e spuntare qualche posto buono

      ---------- Post added at 23:18:43 ---------- Previous post was at 23:13:39 ----------

      parlo in generale ma mi sento di consigliarvi di non abbattervi per questi episodi, capitano e capiteranno per via del modo di giudizio che non attesta una prestazione misurabile....
      ma al posto di lasciare perdere perchè non è andata bene, abbiate la forza di andare avanti non vi trovate bene in una federazione per 1000 motivi (da ce l'hanno con me a non piaccio, a son tutti pieni etc) siete liberi di migrare e andare in altre federazioni. diverse, piu difficili, piu semplici... valutate voi ma mettetevi a questo punto in mano ad altri giudici, fatevi valutare da altri occhi e solo così scoprirete il vostro valore
      ma se vi lasciate abbattere per questo.... avete perso in partenza.
      Forza e coraggio!!!!!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #93
        matteo può confermare,l'assoluto di Guardiagrele live era mostruoso.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #94
          Ho visto le foto e leggo commenti da giorni;francamente sì,poteva esserci qualche valutazione in senso diverso,ma anche no,nel senso che non capisco tutto il clamore,di scandaloso non vedo nulla nel giudizio...altre volte mi e' capitato di vedere pareri molto meno obiettivi.

          Commenta


            #95
            Allora vedo di rispondere un po a tutti.

            Parto da Gore:
            Io non dico che meritavo di più/meno...quello che dico si basa solo su cose oggettive.

            4 giorni prima ero stato messo al primo posto, e la forma possono testimoniarlo Marco ecc non era quella della gara.
            Le foto credimi non dicono nulla, un atleta va valutato ad occhio nudo. Bertelloni (seppur migliorato molto rispetto alle selezioni) era ancora molto liscio...(dal lato mio pensava, esperienza dello scorso anno, che il tiraggio contasse più delle masse, evidentemente mi sbagliavo).
            Non sono una persona che vuole solo vincere, anche maurizio può testimoniare la mia felicità nell'essere battuto da pignatti la scorsa settimana all'assoluto.
            Le cose per cui faccio polemica sono altre, e sono magheggi strani interni alla federazione ( in particolare ai vertici ).


            @DestinoMax: Il braccio di Franci lo conosco, quello di Vecchi è un altro pianeta Marco... Francy a Figline tirato come una balestra non aveva certo 45/46 di braccio...Vecchi a freddo, fartelo dire da davide aveva 30 cm di solo picco

            Se puoi marco metti le foto di rilassate laterali e espansione toracica, tricipite di lato giusto per dare un'idea generale della condizione.

            @Nat: infatti quello che dico...dalle foto Montis non sembra niente di che...ma non è assolutamente così...
            Montis NON è paragaonabile a Marco Pero, come secondo me Vecchi non è paragonabile a Manfredi. Ho delle foto dello scorso anno con Manfredi e tutta questa grossa differenza di massa/condizione non la vedo.

            @Chobo: Come detto a Gore non è la polemica per la posizione, la polemica è per altro. Atleti sponsorizzati dalla federazione, guarda caso Vecchi è stato pure ospite alla trasmissione di Frizzi " i soliti Ignoti", Bertelloni sembra pappa e ciccia con il presidente e con Fileno, quando secondo me alla gara di dovrebbe essere giudicati per il fisico, per il comportamento e la routine...stop.
            Con questo ripeto, che Manuel è un bell'atleta giovane di soli 22 anni, Stefano Greco pure...
            Dico anche che se quest'anno la massa la faceva da padrone ( vedi Bertelloni) non avrei gareggiato in hp-80 ma in +80 e non avrei fatto diete da 1200 kcal per tirarmi...patendo la fame...

            Il braccio da 46 ad una buona bf l'ho anche io...soltanto credevo che come l'anno scorso i dettagli avrebbero fatto la differenza... E credimi che di linea, ne ho guadagnato sul punto vita, ma perso enormemente su apertura dorsale e deltoidi...

            Un saluto a tutti...

            Comunque mi rivedrete a Figline...
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              #96
              Ieri ho avuto modo di parlare con Matteo, era deluso da come erano andate le cose.
              Quello che io ho trovato strano è come è possibile che sia stato superato a Vicenza dalla stessa persona (scrivete voi il nome per non sbagliare) che la settimana prima aveva battuto a Vercelli?
              A 2 giorni dalla gara di Vicenza l'ho visto con i miei occhi e stava meglio rispetto alla settimana prima....questo mi è sembrato molto strano.
              Come detto a lui personalmente penso che deve andare avanti e vivere la cosa con più serenità (anche se capisco la delusione).
              La forma fisica allo specchio è già quella una soddisfazione...e le gare a qs livello, come spesso viene scritto, sono solo soddisfazioni proprie e non un lavoro.
              Non bisogna fermarci per un giudizio, ma andare avanti.

              ---------- Post added at 08:54:08 ---------- Previous post was at 08:53:22 ----------

              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              ..pronto per il combattimento stile MMA
              questa foto è stupenda...
              forza e onore!!!

              Commenta


                #97
                grazie ricca, per le parole di conforto...

                I due che avevo battuto alle selezioni sono Bertelloni e Greco.

                Adesso mi prendo 2 settimane sabbatiche...poi di nuovo testa bassa per Figline, sperando di soffrire meno la fame dato che la forma dovrebbe essere già buona.
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  #98
                  ragazzi ma qualcuno ha foto della mia categoria? Pesi medi,ero il numero 60...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                    grazie ricca, per le parole di conforto...

                    I due che avevo battuto alle selezioni sono Bertelloni e Greco.

                    Adesso mi prendo 2 settimane sabbatiche...poi di nuovo testa bassa per Figline, sperando di soffrire meno la fame dato che la forma dovrebbe essere già buona.
                    Di nulla Matte, si vede il tuo impegno e costanza e penso che anche le parole scritte in questa discussione (da chi è + esperto di me) ti fanno capire che lasciare perdere tutto è sbagliato.
                    Sulla gara di Figline ieri non mi hai detto nulla, quando è?

                    ps le mutande tirate giù non si guardano
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      La gara di figline è l'8 di ottobre... vieni a vederla è vicino...

                      Zitto zitto...non mi ero mica reso conto di nulla...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma qualcuno ha foto della mia categoria? Pesi medi,ero il numero 60...
                        certo,contattami su fb.

                        Click image for larger version

Name:	26052012-IMG_9638-3.jpg
Views:	1
Size:	61.4 KB
ID:	15930204
                        Last edited by naturalmentebig; 30-05-2012, 10:52:45.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          La gara di figline è l'8 di ottobre... vieni a vederla è vicino...

                          Zitto zitto...non mi ero mica reso conto di nulla...
                          questi stronxi proprio di lunedì la vanno a fare?!!!
                          cmq poi ne parliamo c'è tempo vai
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            No allora è il 7 La gara comunque è di domenica.
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              certo,contattami su fb.

                              [ATTACH=CONFIG]120455[/ATTACH]
                              che nome contatto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                                che nome contatto?
                                Giannico Davide
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎