Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche secondo me...infatti in NBFI darò una base...ma sopra il panatta...
    In NBFI il mallo è ancora consentito...!!!
    Eppure pensare che io e Davide abbiamo speso una ceca...tra lampade tinte ecc....
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      matteo scusami hai delle foto dello scorso anno ???
      in queste foto mi pare solo piu sofferto dello scorso anno......

      Alfredo.... la linea c'era .... ma gli altri 2 decisamente piu "dry" anche se con linee decisamente meno buone della tua....
      in più sempre dalla foto paghi una scarsa omogeneità, le gambe che per te erano una pecca hanno preso piu volume ma da quel che si vede han perso tagli, mentre gli altri 2 mostrano seprarazione....
      Grazie Moreno, in effetti a vedere la foto sono pienamente daccordo con te, ma credo anche che siano stati due i fattori principali della mia forma non al top al momento di salire sul palco.

      1) stress da 750km fatti il giorno stesso, con conseguente stress per essere arrivato tardi al palazzetto (20 min prima della chiamata sul palco).
      2) scarso livello di sodio nella dieta pregara e soprattutto prima di salire sul palco.

      Ti posto una foto fatta 20min fa, certo ora non ho il look asciutto da gara, ma guarda le gambe...e sono a freddo, bianco come il latte e senza scarica/ricarica e boiate varie.

      Sono davvero tanto amareggiato, perchè quasi ad ogni gara ormai ho un'ottima forma lontano dal palco e sul palco devo pagare chissà quale c***o di pena e faticare a mostrare quello che ho guadagnato durante l'anno. E' frustrante.

      Click image for larger version

Name:	IMGP0511.JPG
Views:	1
Size:	108.8 KB
ID:	15930258Click image for larger version

Name:	IMGP0512.JPG
Views:	1
Size:	124.9 KB
ID:	15930259Click image for larger version

Name:	IMGP0510.JPG
Views:	1
Size:	117.1 KB
ID:	15930260

      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ma io non ho capito perchè Alfredo non ha disputato la finale....
      non per una causa dipesa da me, riguarda una terza persona...
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        è lo stress Alfred ed è inevitabile all'inizio...tu ricordi su skype ti feci vedere le mie gambe...sicuro non erano a quel livello in gara...
        Siamo emotivi...e poi viaggio e tutto complica per un neofita la situazione.

        Comunque gran bella forma...!!!
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          Grazie Moreno, in effetti a vedere la foto sono pienamente daccordo con te, ma credo anche che siano stati due i fattori principali della mia forma non al top al momento di salire sul palco.

          1) stress da 750km fatti il giorno stesso, con conseguente stress per essere arrivato tardi al palazzetto (20 min prima della chiamata sul palco).
          2) scarso livello di sodio nella dieta pregara e soprattutto prima di salire sul palco.

          Ti posto una foto fatta 20min fa, certo ora non ho il look asciutto da gara, ma guarda le gambe...e sono a freddo, bianco come il latte e senza scarica/ricarica e boiate varie.

          Sono davvero tanto amareggiato, perchè quasi ad ogni gara ormai ho un'ottima forma lontano dal palco e sul palco devo pagare chissà quale c***o di pena e faticare a mostrare quello che ho guadagnato durante l'anno. E' frustrante.

          [ATTACH=CONFIG]120572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120574[/ATTACH]



          non per una causa dipesa da me, riguarda una terza persona...
          in queste foto, rispetto alla gara, sei davvero diverso (in senso positivo)...la prossima volta i km falli 1-2 giorni prima
          forza e onore!!!

          Commenta


            @ricca: alfredo era ancora meglio 2 giorni prima della gara...te lo garantisco io.

            Vorrei affrontare per un secondo un argomento che mi sta molto a cuore...in quanto, ne ho visti e ne conosco diversi di ragazzi che hanno lasciato l'agonismo per delle ingiustizie riscontrate nelle varie gare.

            Non mi va di fare nomi, anche nel loro rispetto...ma questa è una "battaglia" che mi sento proprio dentro...
            Io è solo 2 anni che gareggio, quindi sono un novello...ma in questi 2 anni BELLISSIMI (perchè amo questa vita) ho avuto modo di incotrare e condividere i mesi di preparazione con molti altri atleti più o meno giovani.
            Ovviamente mi ritrovo a condividere emozioni, momenti di felicità o di tristezza...ma più che altro quello che vi posso garantire è che in quei mesi di preparazione si creano delle bellissime amicizie...forse perchè solo noi agonisti in fondo ci possiamo capire a pieno.
            Arrivo al dunque...
            Io ho gareggiato solo in FIBBN ( volevo gareggiare in NBFI lo scorso anno, ma purtroppo mi ammalai) e purtroppo ho visto tanti giovani delusi e rammaricati lasciare l'agonismo...
            Non parlo di quei ragazzini che si innamorano del BB per 1 mese, ma parlo di ragazzi che anche se 20enni sono anni che vivono con questa filosofia...
            Ricordo di un mio caro amico...che prima di andare all'università ( e lui era pendolare ) faceva cardio la mattina alle 5:00 in scarica totale di carbo, partiva per Milano con il pollo cotto la mattina alle 6...
            Ricordo tutta la sua preparazione....e ricordo le sue parole di rammarico quando spogliandosi vedeva in categoria dei mostri...con gambe spaccate e pelle cartavelina ( parlo di juniores eh!!!)
            Questo ragazzo purtroppo non entrò neppure nei primi sei, con lui nemmeno un altro ragazzo ben promettente...giovani che si alimentavano/allenavano vivevano nella migliore maniera questo stile di vita.

            Quello che mi spiace...è questo...
            Ci sono tante federazioni per confrontarsi...il confronto per me che amo lo sport è bello se ad armi pari...
            Accetto qualsiasi verdetto se madre natura è stata più gentile con uno che con me...se lui è stato più bravo...più determinato....anche più fortunato...
            Quello che non accetto...è il "demolire psicologicamente" altri ragazzi...che si sono spaccati il culo...per un minimo cambiamento...e che non sono stati ripagati minimamente di tutto il percorso fatto.

            Voi adesso mi dirrete...si ma uno deve farlo per se stesso...Io vi rispondo ok, avete ragione...
            Ma forse tanti non sentono i commenti che ci sono nel backstage...spesso ho sentito dire cose immonde...anche del tipo ma tu hai una genetica di merda...oppure sei un incompetente, quando invece la realtà era tutt'altra.

            Io amo lo sport, lo ripeto...amo l'agonismo...quello che mi dispiace è che molti giovani lasciano questo sport...per queste brutte esperienze...

            Poi sarà l'età...ma mi sento in dovere di difendere questa bella gioventù!
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              Matteo a me da questa foto dello scorso anno sembri meglio:
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                sicuro come tiraggio migliore quest'anno...infatti l'obiettivo era quello...però come volumi lo scorso anno ero superiore...
                Specialmente sentivo quell'effetto pompa che quest'anno non sono riuscito ad avere ne alle selezioni ne agli italiani.
                Come se la ricarica non entrasse...e considera che di sodio ero molto alto...è di acqua ho becuto 500 ml più dello scorso anno.

                Non so proprio da che sia potuto dipendere...
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  Te l'ho già detto io Matteo. Al 90% delle volte la soluzione più ovvia è la più banale...vedi poco sonno prima gara...vedi discorso di ieri sera in generale. Magari mi sbaglio, ma non penso
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Matteo se a 20 anni uno alla prima batosta anche non giusta lascia perdere tutto.... forse non lo faceva con così tanto piacere per se ma era alla ricerca del risultato....
                    che non sempre arriva.... anzi in gara arriva solo per il primo....
                    anche io a 20 anni .... gareggiavo nelle categorie senior perchè non c'erano tante gare junior (o non sapevo dove andare) e comunque mi piazzavo sempre nei primi sei....
                    la ifbb faceva il campionato italiano under21 (non junior under 23) e io arrivai convinto di fare tranquillamente bene....
                    faccio i salti mortali per ottenere una licenza di 48 ore dal militare perchè ero partito da 2 o 3 settimane, non ti dico il viaggio..... ma arrivo al peso e li , proprio li capisco che non ce l'avrei fatta.... in pesa da lontano vedo un ragazzo col caschetto.... una schiena che non finiva piu e 2 braccia pazzesche .....
                    quel ragazzo mi bastonò per bene, mi diede una lezione importantissima e mi face capire che comunque dovevo combattere.... affrontai la gara come se avessi delle speranze di vincere, combattendo fino all'ultima posa e trovando il coraggio di sfidare il mio avversario e credendoci fino al verdetto finale..... arrivai secondo ma imparai tantissimo....
                    da allora combatto sempre e ci riprovo ogni volta.... lo faccio per me .... lo faccio per migliorare ancora ..... lo faccio perchè voglio la mia rivincita e non mi arrendo....
                    quel ragazzo anche lui ne ha fatte tante.... dopo quella gara ha rischiato di vincere i mondiali under 21 (arrivò secondo)....
                    ma poi ha vinto diversi grand prix, campionati italiani, selezioni per gare importanti, il 2Torri e anche l'Arnold Classic..... si chiama Alex Zuccaro
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      anche secondo me...infatti in NBFI darò una base...ma sopra il panatta...
                      In NBFI il mallo è ancora consentito...!!!
                      Eppure pensare che io e Davide abbiamo speso una ceca...tra lampade tinte ecc....
                      Matte.. si sa, il Panatta da un colore diverso... finchè si potra usare.. usiamolo
                      Cmq... visto dal vivo te e Davidigno sembravate dei Californiani

                      ---------- Post added at 12:03:19 ---------- Previous post was at 11:59:12 ----------

                      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      Grazie Moreno, in effetti a vedere la foto sono pienamente daccordo con te, ma credo anche che siano stati due i fattori principali della mia forma non al top al momento di salire sul palco.

                      1) stress da 750km fatti il giorno stesso, con conseguente stress per essere arrivato tardi al palazzetto (20 min prima della chiamata sul palco).
                      2) scarso livello di sodio nella dieta pregara e soprattutto prima di salire sul palco.

                      Ti posto una foto fatta 20min fa, certo ora non ho il look asciutto da gara, ma guarda le gambe...e sono a freddo, bianco come il latte e senza scarica/ricarica e boiate varie.

                      Sono davvero tanto amareggiato, perchè quasi ad ogni gara ormai ho un'ottima forma lontano dal palco e sul palco devo pagare chissà quale c***o di pena e faticare a mostrare quello che ho guadagnato durante l'anno. E' frustrante.

                      [ATTACH=CONFIG]120572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120574[/ATTACH]



                      non per una causa dipesa da me, riguarda una terza persona...

                      Mesh... ottima forma (la linea, lo sappiamo già quanto vale )!
                      Purtroppo, lo dico a te come ai miei atleti del Team... la peak condition dobbiamo averla il giorno della competizione. Prima o dopo (con tutte le problematiche che ognuno di noi ha), purtroppo... non serve.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        Matte.. si sa, il Panatta da un colore diverso... finchè si potra usare.. usiamolo
                        Cmq... visto dal vivo te e Davidigno sembravate dei Californiani

                        ---------- Post added at 12:03:19 ---------- Previous post was at 11:59:12 ----------




                        Mesh... ottima forma (la linea, lo sappiamo già quanto vale )!
                        Purtroppo, lo dico a te come ai miei atleti del Team... la peak condition dobbiamo averla il giorno della competizione. Prima o dopo (con tutte le problematiche che ognuno di noi ha), purtroppo... non serve.
                        proprio per questo sono un po' inc***ato
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Te l'ho già detto io Matteo. Al 90% delle volte la soluzione più ovvia è la più banale...vedi poco sonno prima gara...vedi discorso di ieri sera in generale. Magari mi sbaglio, ma non penso
                          Alla selezione del Nord, Matteo non ha dormito verissimo. Agli Italiani.. la situazione, per quanto riguarda il sonno.. è stata decisamente migliore.
                          Certo che una componente emotiva, magari incoscia, ha sempre la sua rilevanza.

                          Ne abbiamo parlato con Matteo, credo che fondamentalmente il "no pump" sia dovuto al fatto che il sabato prima di Vercelli era 84kg, la settimana dopo prima della partenza 79,8kg. Arrivo a Vercelli 79,2kg e peso ufficiale 78,8kg. (Correggimi se sbaglio Matteo).
                          Lo svuotamento era stato totale... senza ricaricare.
                          Oltre ad una drastica riduzione delle calorie, durante la settimana pre gara, il 90% del supporto integrativo era stato tolto (Matte fa una integrazione hardcore).
                          Ovvio... lo svuotamento. E devo dire Matte (come ti ho già detto di persona) meno male... se no non sono sicuro che avresti vinto.
                          C'è da dire che a 3 settimane prima di Vercelli, dopo un paio di settimane a kcal più basse, l'ho visto a 82kg... pieno e spellato.

                          Vedendo in questi anni come sia diversa la preparazione di un natural.... sono sempre più convinto che a 4 settimane prima della gara si debba già essere almeno ad un 90% della top condition ed affinare solo un po' i dettagli senza fare grande stravolgimenti.
                          Tipo Cristian Mazzoli, cat Open -80kg. 1° alla selezione Nord e 2° agli Italiani ad Alassio nel 2010 (allego foto a 4 settimane dalla gara)
                          File Allegati
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            proprio per questo sono un po' inc***ato
                            Ti comprendo bene
                            La prx volta che farai una gara lontano, lo sai, parti per tempo.. perchè il viaggio è sempre stressante e cambia la condizione fisica.

                            P.S. Anno 1990, Campionato Toscano Ifbb, Cat. Medio Max. Preparazione difficile, mi ero strappato il bicipite femorale 3 mesi prima e... allenare le gambe fino all'ultimo era stato impossibile. Solo un po' di leg ext 3/4 settimane prima. Cmq ero arrivato in ottima condizione... pronto a giocarmi il podio.
                            Il pomeriggio prima della gara, ricevo una telefonata... era deceduta la mia zia più cara ed io.. avrei dovuto comunicarlo a mia madre.
                            Praticamente a causa della forte emozione... la forma svanisce in un nanosecondo e decido di non gareggiare.
                            La mattina della gara, mi vesto per andare al funerale (notte insonne, di dolore, senza mangiare) al che mia madre mi dice: " Marco... la zia non c'è più, vieni domani... oggi vai a fare la gare sono 8 mesi che ti prepari".
                            Vado a fare questo Toscano, supportato da amici e amiche in numero impressionante e... arrivo terzo nella mia categoria.
                            The show musto go on......
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Grandissimo marco come al solito...ricordo quando mi hai raccontato questo episodio...davvero commovente sentire le tue parole...e conoscere la tua situazione familiare.
                              Ne abbiamo parlato milioni di volte...la condizione deve esserci già prima...anche se dovremmo beccare il picco proprio nella settimana della gara...
                              Io, molto probabilmente per il mio carattere, tendo sempre a strafare....fare troppo...essere troppo indulgente con me stesso...
                              Si a 82 kg ero al top della mia condizione...sicuramente pieno... e dettagliato.

                              Quelle foto di Christian sono veramente impressionanti, sapendo che si tratta di un atleta natural. Anche ri-prendere una condizione del genere...come abbiamo detto non è scontato!!!

                              Un abbraccio...ti stimo lo sai
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                              Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

                              Commenta


                                marco,sei tanta roba. È sempre un piacere leggerti ed ancor di più scambiare 4 chiacchiere insieme. Ad ottobre farò i salti ortali per esserci.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎