Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao, il cortisolo non c'entra nulla, o meglio, me lo fanno alzare, non è alto di suo. La dieta e gli allenamenti non sono assolutamente il fattore di stress determinante in questo periodo: tradotto...la prep è ancora rose e fiori...faccio solo 90'di cardio a settimana...nulla insomma.

    I fattori di stress sono rappresentati da lavoro,ragazzi che seguo e famiglia.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      menf, hai considerato di prendere qualche adattogeno?

      Commenta


        Ciao Luca. Ci ho pensato ed ho subito escluso, poichè ritengo che le situazioni di stress vadano eradicate alla base. SE dovessi intervenire, lo farei con un integratore ad hoc che ho già pronto e per pigrizia non sto prendendo come accennavo pochi post fa.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          hai ragione. andrebbe eliminato il problema alla radice...ma a volte non lo si riesce a fare. take it easy!

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ciao, il cortisolo non c'entra nulla, o meglio, me lo fanno alzare, non è alto di suo. La dieta e gli allenamenti non sono assolutamente il fattore di stress determinante in questo periodo: tradotto...la prep è ancora rose e fiori...faccio solo 90'di cardio a settimana...nulla insomma.

            I fattori di stress sono rappresentati da lavoro,ragazzi che seguo e famiglia.
            chiarissimo, grazie!

            luca: finalmente di nuovo sul foro
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              diciamo che leggiucchio qualcosa tra una simulazione numerica e l altra...

              Commenta


                Mi segno anche io eh! devo ricominciare a leggere un pò altrimenti rimango fermo
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Ciao Marco , grazie per la mail

                  Mi stai facendo venir voglia di una settimana di allenamenti pesanti ... piu' leggo e piu' mi convinco che una week (di allenamento pesante ) ogni 3 sarebbe una manna dal cielo ... oltre che fisicamente aiuterebbe anche mentalmente ad affrontare con piu' voglia e grinta l'allenamento...
                  Leggendo quello che ti é successo alla panca mi torna alla mente la sensazione del bilanciere , che una volta staccato , preme come un muro per schiacciarti !!!
                  p.s. A proposito , che tecnica utilizzi nell'allenamento pesante ? lenta la negativa e poi esplosivo ?

                  Stasera pump ( rapa e bresa rules ) ma forse next week sperimento una week pesante

                  Dai degli ottimi spunti ...
                  Grazie
                  Last edited by andre75; 08-06-2012, 16:07:31.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                    Mi segno anche io eh! devo ricominciare a leggere un pò altrimenti rimango fermo
                    You're welcome!
                    Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                    Ciao Marco , grazie per la mail

                    Mi stai facendo venir voglia di una settimana di allenamenti pesanti ... piu' leggo e piu' mi convinco che una week (di allenamento pesante ) ogni 3 sarebbe una manna dal cielo ... oltre che fisicamente aiuterebbe anche mentalmente ad affrontare con piu' voglia e grinta l'allenamento...
                    Leggendo quello che ti é successo alla panca mi torna alla mente la sensazione del bilanciere , che una volta staccato , preme come un muro per schiacciarti !!!
                    p.s. A proposito , che tecnica utilizzi nell'allenamento pesante ? lenta la negativa e poi esplosivo ?

                    Stasera pump ( rapa e bresa rules ) ma forse next week sperimento una week pesante

                    Dai degli ottimi spunti ...
                    Grazie
                    Ogni tanto ci vogliono! Ho in mente anche dei bei protocolli belli pesanti, ma francamente mi manca la voglia di farli e mi distruggono le articolazioni
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      " Ho in mente anche dei bei protocolli belli pesanti ..."

                      Eh no dai cosi mi incuriosci !!!!!

                      Commenta


                        Ovviamente non entro nel dettaglio sennò non sarei corretto, ma...

                        base pesante low reps rec alti, parecchie serie
                        3-4 assistenza mov complesso 3-4 sets range ipertrofico (8-10 primi e 10-12 secondi). Primi liberi, secondi macchine o cavi.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Grazie Memph , gentilissimo
                          Stò elaborando

                          Commenta


                            Buono: ho finalmente deciso il piano di attacco.

                            Da lunedì, anche se devo ancora vedere quando fare i dosaggi ormonali, cambio termogenico ed inserimento cortisol control...giù i carbo, forse una seduta in più di cardio. Vamos.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Dai dai marco ti vogliamo scannato... E vedi di non fare il ***** sto weekend
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Ma è giusto per finire la confezione di sto robo inutile che ho li dallo scorso anno . Il buon Rich Gaspari non me ne vorrà, ma la coca cola ha più effetto termogenico su di me
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎