Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per aumentare massa:::

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda per aumentare massa:::

    Ragazzi volevo chiedervi se con questa scheda posso aumentare un po la massa muscolare:

    Lunedi:
    Pettorali:
    Piegamenti 3x20
    panca piana : 1x10,8,6,4
    panca alta con manubri: 3x10
    croci panca piana : 2x10 , 2x8
    croci panca alta 2 x10, 2 x 8

    braccia :
    Alzato schiena a muro con bilanciere 3x10,,,1x8
    panca a 45 gradi curl a martello 2x10 2x8
    concentrati 1x12,10,8,8


    mercoledi:
    Spalle
    alzate frontali 4 x10
    alzate laterali 4 x10
    alzate a 90 gradi 4x12
    dorsali
    trazioni sbarra presa prona 4x6
    trazione sbarra presa supina 4x8
    rematore 3x10
    tricipiti:
    Dietro la nuca da seduto con manubrio 4x10
    a 90 gradi su panca portare manubrio a l'indietro 3x10
    a corpo libero piegamenti con le braccia 4x20

    di solito il martedi o giovedi faccio:
    Le gambe squat e affondi a corpo libero poichè ho avuto un problemino,e avambracci qualcosina.

    Il venerdi poi riprendo o braccia e petto oppure dorso e spalle e tricipiti alterno le settimane.

    Inoltre oltre a dirvi se questa scheda va bene o dovevo aggiungere o modificare qualcosa ,volevo chiedervi((a volte capita che lunedi martedi e mercoledi nn faccio nulla di attrezzi)))) se posso fare giovedi venerdi e sabato pesi....dove il sabato faccio dinuovo gli esercizi del giovedi....o devo lasciar perdere e aspettare il lunedi???

    #2
    a Fine allenamento chi ti porta a casa ???

    Commenta


      #3
      per me un allenamento strutturato così non ha senso...mi sembra che ti alleni molto alla cdc (cioè alla "cavolo" di cane...) ..da rivedere in toto

      Commenta


        #4
        consigli seri nex??????

        Commenta


          #5
          squat e affondi a corpo libero li vedo parecchio inutili...che problema hai avuto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ingegner Visualizza Messaggio
            consigli seri nex??????
            Se mi permetti il mio è un consiglio serio mascherato ed edulcorato...in sostanza ti ho chiesto di ripostare una scheda più decente per poi rivederla assieme.

            Ma visto questo atteggiamento allora penso proprio che te la dovrai cavar da solo...altrimenti se vuoi che ti dico che la tua scheda è bella e perfetta lo faccio eh.

            Un pò di rispetto per chi cerca di aiutarti sarebbe ben accetto.

            Con questo, ripeto, se vuoi postare una scheda anche presa dal thread in nota la rivediamo in base alle tue esigenze, altrimenti vedi tu...

            Commenta


              #7
              un infortunio muscolare giocando a calcetto....e pesi sulle gambe nn li sto piu facendo. La scheda che ho scritto è quella di sopra nn sono pratico e il thread nn so cosa è..... ma perche non va bene????

              Commenta


                #8
                Dai un occhiata;potresti postare quella che più ti si "avvicina" per esigenza, e gli esperti potranno aiutarti con qualche consiglio,

                Commenta


                  #9
                  ragazzi scusate volevo chiedervi....ma per aumentare massa una volta allenato un gruppo muscolare lo si deve rifare la settimana successiva o si puo rifare nella settimana stessa. cioè le schede tipo lunedi mercoledi e venerdi ( A B A) e la settimana successiva (B A B) vanno bene????? grz mille

                  ---------- Post added at 10:53:28 ---------- Previous post was at 10:52:19 ----------

                  Originariamente Scritto da uni89 Visualizza Messaggio
                  Dai un occhiata;potresti postare quella che più ti si "avvicina" per esigenza, e gli esperti potranno aiutarti con qualche consiglio,
                  http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
                  scusami ma nn si avvicina nex...... ma in cosa sbaglio precisamente????? grz ciao

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎