Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo film bb con "the rock"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ho visto il trailer...sono un po' perplesso, non capisco se sia una bojata immonda o una genialata

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Vabbè, basato su una storia vera...lo scrivono sempre. Comunque il pezzo iniziale che lui sta facendo gli addominali dentro un cartellone pubblicitario è troppo forte, dovrei farlo anche io, con quello sotto casa...tanto è quello della Ferilli sulle poltrone sofà
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #18
        Dwayne Johnson enorme, andrò a vederlo per curiosità
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          un film che passerà alla storia.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #20
            "pain & gain" è stato tradotto in "suda e cresci"
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #21
              ma dopo codesto film non vedremo di orde di bimbiminchia cimentarsi e farsi grossi (a parole) nelle palestre e sui vari social con le citazioni e minchiate varie? è un pericolo da non sottovalutare questi ovini in massa, questi greggi così psicolabili
              come sempre il film di mark, sul pugilato orde di bimbiminchia arrivati a fare i gradassi ( a voce e fuori ovviamente dalla palestra)...se ne prendevano sempre tante ma era soddisfazione poi arrivare il sabato sera sentire i discorsi e presentarsi li di colpo che non se lo aspetta

              ---------- Post added at 13:05:49 ---------- Previous post was at 13:03:56 ----------

              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              "pain & gain" è stato tradotto in "suda e cresci"
              ma mi domando poi perchè succede sempre così, quando la massa prende in mano qualcosa che era di pochi non solo la sporca ma la storpia pure
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                #22
                suda e cresci è un titolo da zappata sulle palle...come rovinare un film!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #23


                  lui si che sa come divertirsi... EHEHEHEHEHEHHE
                  bisogna dire che non se la tira ed è molto disponibile..
                  http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2JH6NDf4nG0



                  Last edited by sylvester; 30-01-2013, 21:06:42.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #24
                    "lo sai chi l'ha inventata l'insalata? -

                    I POVERI"


                    non smetterò mai di sorprendermi di fronte all'unica e vera forza di questa società: il potere dei soldi.

                    ---------- Post added at 11:36:39 ---------- Previous post was at 11:35:00 ----------

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    suda e cresci è un titolo da zappata sulle palle...come rovinare un film!

                    ma poi perchè "suda"?

                    in "pain" c'è tanto, ma credo cmq quasi nulla del concetto di "sudare"....

                    che tristezza, se sò magnati pure quello....


                    (Thomas Sankara)

                    Commenta


                      #25
                      ragazzi ma nessuno ha trovato il trailer in italiano? eppure dovrebbe essere uscito ma non lo trovo
                      fast 6 esce molti giorni dopo e già c è da un pezzo in italiano
                      certo se fanno i doppiaggi come il titolo( che secondo me tradotto sarebbe dolore&risultati )non rimane che guardarlo subbato
                      Last edited by francescokurosaki; 25-02-2013, 21:47:50.

                      Commenta


                        #26
                        nuovo trailer vm
                        Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hSubscribe to COMING SOON: http://bit.ly/H2vZUnLike us on FACEBOOK:http://goo.gl/dHs73.Pain and Gain Red Band Trail...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #27
                          R: nuovo film bb con "the rock"

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          suda e cresci è un titolo da zappata sulle palle...come rovinare un film!
                          Sorry editato avevo scritto una cazzata


                          Inviato dal mio Nokia 3330
                          Last edited by Bustina; 09-04-2013, 21:15:50.

                          Commenta


                            #28
                            qualcuno sa se è uscito ed è disponibile lo streaming?

                            Commenta


                              #29
                              in America è uscito da un mesetto circa.. in Italia se non sbaglio esce verso fine Luglio..
                              Si trova in streaming (ovviamente in inglese e qualità bassa), basta una veloce ricerca su google...

                              cmq il titolo per fortuna è stato cambiato.. ora è "Muscoli e denaro", un po' migliorato
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                #30
                                R: nuovo film bb con "the rock"

                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                in America è uscito da un mesetto circa.. in Italia se non sbaglio esce verso fine Luglio..
                                Si trova in streaming (ovviamente in inglese e qualità bassa), basta una veloce ricerca su google...

                                cmq il titolo per fortuna è stato cambiato.. ora è "Muscoli e denaro", un po' migliorato
                                Ma lasciare il titolo in versione originale no? Certo che noi italiani dobbiamo sempre metterci del nostro anche se tutto va bene

                                Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎