Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, mi presento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, mi presento.

    Buongiorno a tutti, non avendo trovato una sezione specifica ho pensato di postare qui.
    Mi chiamo Paride, Best370 per web-amici e non solo... ho 24 anni e sono laureando in economia (revisione governance sci e bla bla bla nome troppo lungo per ricordarselo tutto )
    Sono appassionato principalmente di fotografia (da svariati anni) e di alta fedeltà (passione nata iscrivendomi casualmente al forum della rivista ACS - della quale attualmente sono anche mod - grazie al quale ho potuto conoscere molti appassionati che mi hanno saputo far apprezzare l'hifi sia home che car)
    Che altro dire... mi sono iscritto a questo forum giungendoci un po' per caso e trovandolo molto interessante ho pensato che avrei potuto ricevere qualche consiglio circa il come migliorare il fisico essendo, ahimè (e avrete modo di notarlo xD), molto ignorante in materia...
    Vi ringrazio,
    buona giornata a tutti.
    Last edited by best370; 23-05-2012, 11:04:04.

    #2
    Benvenuto...per cominciare potresti postare dieta allenamento nelle apposite sezioni

    ---------- Post added at 10:42:53 ---------- Previous post was at 10:41:57 ----------

    dimenticavo, se ti interessi di fotografia ci sarebbe questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/30059...ografia/page25

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Benvenuto...per cominciare potresti postare dieta allenamento nelle apposite sezioni

      ---------- Post added at 10:42:53 ---------- Previous post was at 10:41:57 ----------

      dimenticavo, se ti interessi di fotografia ci sarebbe questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/30059...ografia/page25
      Grazie! ne ho, infatti, approfittato ^_^

      appena riesco posto in dieta e allenamento

      Commenta


        #4
        Benvenuto, buona permanenza
        sigpic

        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎