Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.I.I.O - BODY OPUS - ANABOLIC DIET (cd-rom) - THE KETOGENIC DIET- cercasi !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.I.I.O - BODY OPUS - ANABOLIC DIET (cd-rom) - THE KETOGENIC DIET- cercasi !!!

    Sto cercando i seguenti libri : il famoso BIIO di C.Tozzi, Bodyopus di Duchaine (inglese) , The anabolic Diet di Di Pasquale (inglese,cd-rom+vhs) , The Ketogenic Diet di Lyle Mc Donald (inglese), The Atkins Diet di Atkins (inglese)

    Se qualcuno ha deciso di venderli si faccia avanti, prendo in considerazione anche i fotocopiati.

    Grazie a tutti

    #2
    NON E' UNO SCHERZO:LE LEGGI DI BORRELLI E FICK SONO NOTE,VERO?MOVIMENTO IN AMPIEZZA COMPLETA,SIA STIRAMENTO CHE ACCORCIAMENTO:IL RISULATO E' UN ALLUNGAMENTO DEL VENTRE MUSCOLARE E UN ACCORCIAMENTO DEI TENDINI PARI ALL'AUMENTO DELLA PARTE CONTRATTILE. le leggi sono4 ,questa era la prima.se non le conoscete consultate o un manuale di fisiologia applicata allo sport o olympian's 55 articolo di tozzi sul biio,dove a tal proposito spiega anche come lavorare il petto per allargare le spalle.tozzi non mi e' simpatico,ma quell'articolo e' ben fatto. vi dico che questo mondo e' la mia passione,il mio hoby,e forse la mia ossessione.vi propugnero' tesi non ortodosso,ma sempre scientificamente supportate .................................... quando qualcuno mi scannerizza una foto vecchia e una nuova,vi faro' vedere come poi ho applicato tuttto cio',ed ho trasformato una palletta in un fisico che mi gratifica NB non sono un bber e non voglio esserlo,nel senso moderno del termine.per me un fisico deve essere forte ed elastico,e soprattutto armonico,e su cio' ho lavorato,anche contro la genetica. PS se avete POWER-FLEX,anche de angelis parla di ALLUNGAMENTO dei ventri muscolari. chi volesse saperne di piu' mi contatti a long.78@libero.it INVITO RIVOLTO SPECIALMENTE A FRANCESCO CURRO'
    underground

    Commenta


      #3
      Caro duchaine(azzo, mi sembra di scrivere a Dan ) mi sa che ti conosco, forse anche di persona

      Hai qualcosa di familiare e qualcosa mi dice che anch'io non ti sia estraneo

      Poi, il messaggio per Currò ha fatto il resto

      Bye.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎