Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta elite/erase pro/intimidate log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabeta elite/erase pro/intimidate log

    Voglio anch'io aprire un log su la combinazione di questi integratori per farvi sapere impressioni e cambiamenti derivanti da questo stack

    Prima di tutto sono in definizione da un mese circa, quindi dieta ipo, bassi cho circa 175g, Fat medi 65 e 260-280 pro

    Dati:
    Età:22
    Peso:93(perdo molti liquidi appena inizio la dieta infatti partivo da 98, il peso tra mattina e sera varia fino a 3kg quindi mi peso sempre la mattina a stomaco vuoto)
    Altezza:1,90 m
    Anzianità di allenamento : diciamo 4 anni anche se non continui causa rottura di un polso, solo 2 le fasi di massa
    Circonferenza braccio:40,5cm
    Ossaturaiuttosto grande polso 18,5
    Bf:sul 12% purtroppo molto poco uniforme quindi ho depositi adiposi evidenti in alcune zone e sono abbastanza definito in altre, dipende anche dal fatto che mi porto del grasso vecchio e della pelle in quanto fino a 15 anni circa ero grasso, fatto con il plico metro
    Sono un endomorfo abbastanza estremo quindi faccio moltissima fatica a tirarmi, inoltre sono ginoide, ed ho la pelle molto spessa

    Per quanto riguarda il ciclo, inizierò con anabeta elite e intimidate, per poi dopo circa 12-14 giorni iniziare l'erase pro, durerà otto settimane
    Altri integratori usati:
    Generali:iso sensation 93, optimen, glucosamina,condroitina,msm,vitamina c,omega 3
    Anticabolici:bcaa,glutammina
    Fat burners:varieranno nel corso del ciclo comunque per adesso oep,a-t2,dcp,alc
    Altri:creatina,beta alanina,no-bomb,mucuna Pruriens

    Allenamento: 4 sessioni di pesi, schiena allenata 2 volte a settimana tutti gli altri muscoli 1,cardio 20minuti in fascia lipolitica ogni post-wo

    Inizierò il tutto questo lunedì, vi farò sapere, se avete domande chiedere pure
    Last edited by der1989; 08-05-2012, 16:35:21.

    #2
    Ottimo, seguirò il tuo log con interesse


    Consulenze online

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Ottimo, seguirò il tuo log con interesse
      Idem io con il tuo

      Commenta


        #4
        mi scrivo anche io, molto interessante la combinazione. i dosaggi?
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          ciao der, ti seguo visto che in futuro proverò anch'io questo stack e sono molto curioso.. hai rep, leggila

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            mi scrivo anche io, molto interessante la combinazione. i dosaggi?
            Tengo i massimi da etichetta quindi 1 erase pro 1 intimidate e 6 anabeta elite, l'anabeta lo tengo più alto perchè ho già provato il normale e a questi dosaggi ho avuto ottimi risultati,anche il peso influisce, chi peso meno può ottenere buoni risultati anche con 4 cps

            Commenta


              #7
              Dato che sono in attesa che mi arrivi lo stack per iniziare il medesimo ciclo, mi segno

              Commenta


                #8
                Abbiamo già ricordato che esiste la funzione sottoscrizione. Il prossimo che scrive 'mi segno' o simili, verrò infrazionato.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  der1989 quindi hai avuto buoni risultati con l'anabeta normale?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggio
                    der1989 quindi hai avuto buoni risultati con l'anabeta normale?
                    Si ottimi risultati

                    Commenta


                      #11
                      Giorno 1:
                      Allora oggi primo giorno di assunzione di anabeta elite, allenamento mattutino di gambe, veramente molto impegntivo, chiaramente nulla di particolare da segnalare, nessuna fame particolare o sensazione diversa, ieri ho fatto lo sgarro settimanale quindi ero bello carico, stasera prima volta di intimidate, spero di riuscire a riposare meglio perchè io se non dormo almeno 8 ore sono in coma e ultimamente faccio fatica ad addormentarmi

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione.

                        Stante il Regolamento di questa sezione vi devo comunicare, ragazzi, che non è possibile tenere nella forma attuale questi diari di supplementazione qua in Feed. Le ragioni sono molteplici, legate alle norme che regolano i Feed stessi, agli interventi OT che si vengono ad ingenerare riguardo le (legittime) domande sul processo di integrazione e sul suo sviluppo quotidiano, sullo spam che si ingenera quasi inevitabilmente (i vari complimenti alle foto, ai risultati raggiunti etc...).

                        Tutto questo, com'è facile notare, contrasta col puro spirito della sezione Feed così com'è stata in origine pensata. A nostro avviso, la soluzione risiede nello spostare questi log di supplementazione nella sezione Blogs e Diari, dove si raccolgono (come recita la sottoscritta alla sezione stessa): "Diari di allenamento, programmazione e pianificazione preparazioni personali". In quel "pianificazione preparazioni personali" rientrano a pieno titolo anche questi diari che riguardano l'integrazione e l'uso di particolari prodotti. Quella sezione ha poi il vantaggio della massima libertà di intervento da parte di tutti, con regole assai meno stringenti di quelle della sezione Feed.

                        Dunque, se siete d'accordo, procederemmo allo spostamento di questi 3ds nella sezione Diari. Se avete particolari esigenze riguardo al titolo, comunicatelo pure e provvederemo a cambiarlo o ad aggiornarlo.

                        Grazie.
                        Last edited by Sean; 12-05-2012, 17:11:07.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          Si va bene spostamelo pure

                          Commenta


                            #14
                            Fatto
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Fatto
                              Ok grazie

                              Giorno 2: allora ieri sera ho provato per l prima volta l'intimidate e ho avuto effettivamente un sonno più profondo con sogni più vividi e un riposo migliore ed un alza bandiera più marcato, sono soddisfatto, a livello visivo chiaramente è ancora troppo presto per vedere qualche risulatato,oggi comunque giorno di riposo, starò sui 100 carbo 260 pro e 60 Fat, per adesso non stó ancor riscontrando il side della fame da parte dell'anabeta elite speri che non arrivi, forse è merito anche della doppia dose di ruwolscina cHe mi stà dando una grandissima mano su questo aspetto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎