Annuncio

Collapse
No announcement yet.

velocità nel pugno?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    velocità nel pugno?

    pratico palestra da 8 mesi, la mia massa muscolare è aumentata a vista d'occhio, ma giocando con i miei amici ho notato che la potenza del mio pugno non è aumentata neanche un po (nonostante le mie braccia, petto e spalle son piu muscolose di prima)! io non ho mai avuto un pugno molto forte e sinceramente dopo questi 8 mesi di palestra lo vedo ancora piu lento e goffo! com'è possibile???

    #2
    Non è alzando pesi che si migliora il proprio pugno
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

    Commenta


      #3
      ti sposto nella sezione adatta.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23