Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Chi viene a Vercelli per le Selezioni Nord Italia???
Collapse
X
-
perchè ciascuna federazione stabilisce un caldendario dove svolgere le gare,ad esempio l'anno scorso la FIBBN aveva fatto le selezioni nord Italia a Vincenza (location bellissima) e gli italiani a Vercelli.Quest'anno hanno ahimè invertito...
-
-
No no.. ma che scherzi!!Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?
Anzi se hai anche: addome dilatato, pelle stile cartavelina sulle mele, pienezza/densità muscolare da 2T e magari qualche protesi (non da odontoiatra)... sei vincente!!
P.S. L'hanno scorso, ma l'ho già scritto, alcuni atleti in queste condizioni.. pur partecipando alla competizione.. sono stati poi scartati.
Ma.. è sempre un terno al lotto. E' dura la vita di un natural.. alle gare natural
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
no io voglio solo gareggiare,vi prego è inprtante per me,non mi interessa arrivre ultimo,io gareggio in rimis e solo per me stesso,gli altri poco mi importa,ma voglio una guria qualificata che mi valuti,però come detto la mia paura è la lipomastia causa exobesità 102kg...quindi me la fanno fare?
p.s io non ho fatto riferimenti
---------- Post added at 11:59:11 ---------- Previous post was at 11:58:17 ----------
no io voglio solo gareggiare,vi prego è inprtante per me,non mi interessa arrivre ultimo,io gareggio in rimis e solo per me stesso,gli altri poco mi importa,ma voglio una guria qualificata che mi valuti,però come detto la mia paura è la lipomastia causa exobesità 102kg...quindi me la fanno fare?
p.s io non ho fatto riferimenti
Commenta
-
-
Per me ti fanno gareggiare al 100%, ci mancherebbe altro, hai già pagato e sei tesserato... sicuramente quel dettaglio è penalizzante ma il resto del corpo è molto buono (ti seguo sull'altro forum). Chissà che non siamo entrambi bravi e fortunati e che non ci vediamo a Vicenza...
PS: sei nei leggeri o nei medi ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
capito... no beh io sono nei medi essendo alto 1.72 circa (conta l'altezza non il peso)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
allora x farti gareggiare te lo fanno fare che discorsi,purchè tu rientri in una categoria di quelle previste.Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?
Poi c'è il grosso rischio che ti lascino fuori dai primi 6,quindi niente routine serale,dipende la tua condizione nel complesso.
Commenta
-
-
Quindi la routine serale è solo per i primi 6 di categoria?
C'è molta disinformazione, e sul sito non spiegano NIENTE... mahPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
l'anno scorso io ero nei leggeri,14 concorrenti in gara,routine solo ai primi 6...Poi non so se è stata una questione per accorciare i tempi.Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio ho letto che la fanno fare a tutti la routine..bha comunque sono basso 1.66
Per fortuna arrivai 6°
chissà quest'anno,di nuovo leggeri credo,vedremo dopo la ricarica dei carbo.
Commenta
-
-
ste ma quindi ci becchiamo sul palco?
mi riconosci subito,sono l'unico col tatuaggio sul polpaccio della gold gym con sotto scritto titanium
sai è molto bello conoscere altre persone che hanno dato l'anima per questo sport
io credo che tutti siamo già vincitori chi più chi meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sì certo che ci vedremoOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioste ma quindi ci becchiamo sul palco?
mi riconosci subito,sono l'unico col tatuaggio sul polpaccio della gold gym con sotto scritto titanium
sai è molto bello conoscere altre persone che hanno dato l'anima per questo sport
io credo che tutti siamo già vincitori chi più chi meno
e io ho un tatuaggio giapponese sul braccio dx ci riconosceremo!
Anche a me fa piacere conoscere altre persone,per questo sport meraviglioso poi!!!

Sì nel nostro piccolo,tutti siamo vincitori,però poi il giudizio finale spetta alla giuria,che ti assicuro è grandiosa
E comunque l'anno scorso ribadisco,routine solo ai primi 6 e stop.Gli altri purtroppo a casa,ma credo fosse più per una questione di tempo visto che erano in ritardo ed eravamo in tantissimi atleti
Commenta
-

Commenta