Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assumere creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assumere creatina?

    Ragazzi inizio col dire che sono nuovo e se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo. =D
    Ok, passiamo alla mia domanda. Ho 17 anni, dopo 3 anni ho ricominciato in palestra, ma anche dopo 6 mesi di enormi sforzi e seguendo una dieta fatta dal mio istruttore, ho sempre presentato piu stanchezza, sempre di piu fini a 2 settimane fa che dalla fatica che presentavo ho lasciato. Ho provato ad assumere vitamine, ma inutilmente. Ho fatto degli esami per vedere se avevo carenze di qualcosa ma niente (da piccolo avevo carenze di ferro, pensavo derivasse da li la stanchezza), ma ai risultati sempre in forma. Allora un paio di giorni fa ho letto su internet di questa "Creatina". Non vorrei dire idiozie, ma da quanto ho capito, in parole povere, riduce la stanchezza migliorando l'efficenza dei muscoli. Vorrei sapere da voi se alla mia erà posso permettermi di prendere questo "Integratore". Se posso in che dose e seguito da che dieta(se non chiedo troppo >.<).
    Grazie in anticipo =D

    #2
    argomento pluri trattato. fai un giro in sezione, in ''guide manuali'' e usa il tasto cerca. è pieno di threads sull'argomento

    Commenta


      #3
      segui una dieta dimagrante? Come fai ad essere "stanco" come dici? Se sei in massa vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato

      Commenta


        #4
        La tua età non è un problema,il problema sta nel fatto che la creatina non serve per il tuo scopo,O stai in superallenamento o non va la dieta.


        Commenta


          #5
          o forse ha frainteso le sue funzioni... per questo lo rinvio a cercare in sezione nei thread che trattano l'argomento

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎