Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un 19 enne!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minchia sei na bestia

    Se non fai il pizzaiolo ed impasto a mano sti risultati non li raggiungi, pochi cazzi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      [emoji1787][emoji1787] È capitato qualche volta che l impastatrice non andava ed ho dovuto impastare 10 kg di farina a mano con tutti i santi che scendevano [emoji1787][emoji1787]

      Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

      Commenta


        Oggi petto e tricipiti

        Pump veramente ottimo durante tutto l allenamento

        Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

        Commenta


          Ultimo allenamento di dorso andato..
          20 serie
          Adesso a lavoro per una bella serata di pizze [emoji487][emoji487]

          Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

          Commenta


            Ma infatti del bb ci interessa il giusto

            Parliamo di pizze

            Qual'è al preferita dai crucchi?

            E la tua specialità qual'è, ne hai una a menù che hai studiato te?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              ma ti alleni alla McFit in Germania ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ma infatti del bb ci interessa il giusto

                Parliamo di pizze

                Qual'è al preferita dai crucchi?

                E la tua specialità qual'è, ne hai una a menù che hai studiato te?
                I crucchi, che di pizza non capiscono nulla, probabilmente adorano la rossini.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  I crucchi, che di pizza non capiscono nulla, probabilmente adorano la rossini.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Immagino di sì
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si mi alleno nelle mcfit di Stoccarda e qualche volta anche in altre palestre..
                    Come pizze sono specializzato nella pizza contemporanea.. Diciamo che la maggior parte di clienti è italiana visto che i tedeschi non amano il cornicione
                    Vi metto una foto così per curiosità

                    Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                    Commenta


                      Ai crucchi piace la pizza wurstel e crauti.

                      Commenta


                        Ai crucchi piace forse la pizza che si fa qui in Romagna, stesa nella spianatrice, con poco lievito , praticamente una piadina aperta farcita col pomodoro

                        Ora stanno andando sempre più queste pizze "gourmet" stese a mano con cornicione alto, poi chi sa fare l'impasto ti si scioglie in bocca, chi non lo sa fare diventa un mattone che si gonfia nello stomaco

                        Dalla foto direi gran bella pizza e bell'impasto!
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ai crucchi piace forse la pizza che si fa qui in Romagna, stesa nella spianatrice, con poco lievito , praticamente una piadina aperta farcita col pomodoro

                          Ora stanno andando sempre più queste pizze "gourmet" stese a mano con cornicione alto, poi chi sa fare l'impasto ti si scioglie in bocca, chi non lo sa fare diventa un mattone che si gonfia nello stomaco

                          Dalla foto direi gran bella pizza e bell'impasto!
                          Ormai sono 3 anni che non mangio più le pizze classiche ma solo quelle particolari o gourmet, anche perché qua da me costano sui 8-10 euro massimo
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Uso un prefermento "biga" al 50% per dare quella leggerezza e croccantezza allo stempo.. Comunque si bisogna saperlo fare e devo dire che ci ho messo parecchio tempo per perfezionare il mio impasto

                            Come nel bodybuilding non si finisce mai di imparare..
                            Qui le pizze sono care per esempio questa costa circa 13 euro

                            Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                            Commenta


                              Ieri allenamento di spalle e tricipiti andato molto bene.
                              Tra poco gambe..
                              Peccato parto il 17 ottobre per il Messico per 2 settimane sennò potevo incontrare molti atleti italiani (presti, biolo ecc) che sono lì per il mr O.

                              Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                              Commenta


                                Aggiorniamo un po
                                Stanchezza infinita tra lavoro, famiglia, l inizio della 2 per mia figlia, palestra ecc ecc però le energie durante l allenamento non mancano anzi.. Devo dire che sono proprio in un periodo dove la concentrazione è alle stelle per quei 50 min di allenamento al giorno.
                                Alimentazione come sempre a occhio senza contare nulla.. Come già scritto in precedenza dopo più di 10 anni praticamente so pure senza bilancia se mangio 70 o 80 gr di riso (per dire)
                                Condizione che mi inizia a piacere..
                                Tra 2.5 week vado in vacanza per 14 giorni e ovviamente stacco allenamenti e "dieta"
                                Mi devo proprio rilassare e ricaricare le pile [emoji28][emoji28]

                                Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎