Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un 19 enne!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ritorniamo a scrivere un po.. allora ultima settimana andata un po storta causa virus intestinale, cmq peso in crescita ora siamo a quota 73 kg a stomaco vuoto, sto sulle 3000 kcal circa..oggi ho allenato petto e femoralianca alta manubri con rotazione 12-10-8-6 (28-30-32-34)aperture 30° con manubri 3*10 (20)panca piana manubri massimo allungo 12-10-8-6 (30-32-34-36)dip parallele 3 x maxleg curl 3x12 (38)stacchi gambe tese 12-10-8-6 ( 70-75-80-85)iperestensioni 3x20

    Commenta


      #62
      dorsooo
      File Allegati

      Commenta


        #63
        oggi giornata off stiamo sulle 3000 kcal...finalmente sensazioni buone dopo una sett con virus intestinali e prima ancora febbre -.-

        Commenta


          #64
          complimenti per la forma poi mi togli una curiosità? perché usi un metodo piramidale?

          Commenta


            #65
            mi ci trovo veramente bene anche se vorrei provare degli allenamenti nuovi xo nn so come impostarli, cioe vorrei fare i fondamentali pesanti cn serie del tipo 4*6 o 5 *5 e poi gli altri esercizi tipo 4*8 ecc ecc...

            ---------- Post added at 22:08:34 ---------- Previous post was at 20:29:33 ----------

            vorrei dei pareri e qualche suggerimento x l'integrazione.. al momento prendo multivitaminico, whey, bcaa e stop... vorrei integrare cn della creatina e qualche pre wo...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
              mi ci trovo veramente bene anche se vorrei provare degli allenamenti nuovi xo nn so come impostarli, cioe vorrei fare i fondamentali pesanti cn serie del tipo 4*6 o 5 *5 e poi gli altri esercizi tipo 4*8 ecc ecc...

              ---------- Post added at 22:08:34 ---------- Previous post was at 20:29:33 ----------

              vorrei dei pareri e qualche suggerimento x l'integrazione.. al momento prendo multivitaminico, whey, bcaa e stop... vorrei integrare cn della creatina e qualche pre wo...
              per il pre workout ti consiglio il jack3d mentre per la creatina io uso la kre alkalin efx

              Commenta


                #67
                come ti ci trovi??

                Commenta


                  #68
                  Hey, io con la creapure se ti interessa non faccio nessun periodo di carico ma faccio 5+5+5 rispettivamente colazione pre e post wo sempre con carbo ad alto ig tranne che nel pre wo. L unica cosa che ti posso dire e' che a me non fa un eccessiva ritenzione..riguardo la forza e' ok ma non me la sento di dirti che e' solo grazie alla crea.
                  Il pre wo ora sto usando il neurocore..un po di pump e focus ma purtroppo niente di eccessivo..
                  Scusa eventuali errori ho scritto con il cell

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    Hey, io con la creapure se ti interessa non faccio nessun periodo di carico ma faccio 5+5+5 rispettivamente colazione pre e post wo sempre con carbo ad alto ig tranne che nel pre wo. L unica cosa che ti posso dire e' che a me non fa un eccessiva ritenzione..riguardo la forza e' ok ma non me la sento di dirti che e' solo grazie alla crea.
                    Il pre wo ora sto usando il neurocore..un po di pump e focus ma purtroppo niente di eccessivo..
                    Scusa eventuali errori ho scritto con il cell

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    ok grazie mille allr ne prendo 5gr colazione pre e post work, x il pre work nn so che effetto abbia su di me xk no ne ho mai usati, vediamo come mi ci trovo ti farò sapere anche se a te nn fanno quasi nessun effetto

                    Commenta


                      #70
                      esatto appunto, non mi volevo pronunciare piu di tanto sui pre wo dato che su di me..beh..nada

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        esatto appunto, non mi volevo pronunciare piu di tanto sui pre wo dato che su di me..beh..nada
                        ahaha ok grazie mille... anche se ti dico la verità mi manca la definizione che avevo prima xo se si puntano alle "masse"....

                        Commenta


                          #72
                          io ormai punto alle "masse" verso settembre

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            io ormai punto alle "masse" verso settembre
                            volevo fare pure io cosi xo vorrei fare altre gare, il palco mi è piaciuto troppo quindi x ora faccia gonfia x via delle kcal alte ahah

                            ---------- Post added at 20:49:52 ---------- Previous post was at 14:50:36 ----------

                            oggi dorso-tricipiti:
                            stacchi completi 4x6 (140)

                            pulley basso 12-10-8-6 (70-75-80-85)

                            lat avanti 3x12 ( 70)

                            rematore inverso 12-10-8-6 (60-65-70-75)

                            french press 12-10-8-6 ([COLOR=#00ADED !important] 35-40-45-50
                            )
                            [/COLOR]
                            spinte in basso 3x1o (60)

                            tricipiti cavo 90 3x12 (25)


                            ---------- Post added at 20:56:13 ---------- Previous post was at 20:49:52 ----------

                            scrivo l'alimentazione di oggi...
                            meal 1: 100 gr avena+250 ml albume+ 1 banana
                            meal 2: 80 gr gallette di mais+100 gr tacchino+10 gr mandorle
                            meal 3: 150 gr riso basmati+ 200 gr pollo +10 gr EVO
                            meal 4 (post work): finito il vitargo oggi 70 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
                            meal 5: 110 gr riso basmati+200 gr pollo+ 10 gr EVO+ verdure
                            meal 6 ancora da fare: 35 gr caseine o 200 gr fiocchi di latte devo vede siamo intorno a 3100 kcal circa

                            Commenta


                              #74
                              QUADRICIPITI-POLPACCI.. so distrutto:
                              squat 4*6 (110)
                              leg press 4*8 (190)
                              eg ext 4 *15-12-10-8(30-35-40-45)
                              adduttori 3*20
                              calf seduto 4*15 (70)
                              calf in piedi 4*12 (130)

                              oggi kcal sempre circa 3100 con variazione del post all ho provato la crema di riso davvero ottima mischiata cn le whey

                              Commenta


                                #75
                                ieri petto e femorali....
                                panca piana 4*6 (94-94-94-92) stremato!!
                                panca alta manubri 12-10-8-6 (28-30-32-34)
                                30° con manubri 3*10 (20)
                                dip parallele 3 x max
                                stacchi gambe tese 12-10-8-6 ( 70-75-80-85)
                                leg curl 3x12 (40)
                                iperestensioni 3x20

                                che dite posso sostituire la sera 100-120 gr di riso con 400-450 gr di patate bollite??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎