Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un 19 enne!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho letto.. riposati, meglio saltare un work che non 3-4

    Commenta


      già



      -

      Commenta


        oggi giorno off, fame allucinante mah!!

        Commenta


          Ho letto un po il tuo diario , complimenti

          Commenta


            grazie, benvenuto

            Commenta


              a che quota di carbo/fat/pro stai tra i giorni off e on?

              ---------- Post added at 17:52:09 ---------- Previous post was at 17:41:46 ----------

              *peso/altezza

              Commenta


                giorni on : 500 carb 240 pro( diretti e indiretti, quindi anche quelli di riso avena ecc) grassi 50
                giorno off mercoledi 450 carb 230 pro grassi 55
                giorno off sabato 400 carb pro 220 grassi 55

                altezza prima sapevo 179-180 invece sono 178 xD peso 83

                Commenta


                  sei un altoforno ...ripartizione che mi piace...qualcosa di simile sto facendo pure io..ho giusto rivisto la dieta oggi e l'ho scritta nel diario ....a queste quote la rottura sta nei fats ma anche le pro...certi alimenti come pasta o avena se troppi portano alte quote di pro(la pasta) chi di fats(l'avena)...



                  -

                  Commenta


                    si andry infatti avena solo al mattino xk gia contiente 7 gr di fats, un altoforno che ha sempre fame *****!! dopo 30 min ho già fame... sto ancora cosi un pò.. la domenica libera x me significa arrivare a cho abbastanza alti.. tipo 700-800 cho

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                      giorni on : 500 carb 240 pro( diretti e indiretti, quindi anche quelli di riso avena ecc) grassi 50
                      giorno off mercoledi 450 carb 230 pro grassi 55
                      giorno off sabato 400 carb pro 220 grassi 55

                      altezza prima sapevo 179-180 invece sono 178 xD peso 83
                      Come ti trovi con questo regime di high carb ....gonfiori vari? ti appanni troppo?
                      hai intenzione di rimanere cosi..oppure gli alzerai ulteriolmente?
                      Perche dopo 6 anni di allenamenti ( un po meno di dieta ) ....vorrei provare a stare su queste quote molto alte di carbo ( sono 174cmx84kg) per vedere un po come reagisco...vorrei provare a stare sui 520.30 nei giorni on per vedere un po come reagisco...potrebbe essere 'la spinta' in piu.....nella mia 'storia' sono arrivato massimo ad un 450 nei giorni on

                      Commenta


                        mi trovo benissimo cosi... solo che mi stimola di più la fame... come gonfiore 0 tranne quando faccio un pasto libero o assumo troppi cho e grassi nello stesso pasto, quindi cosi mi trovo alla grande....... un po appannato ma va bene cosi per ora non mi posso lamentare, penso di arrivare a 550 giorni on o anche 600 da valutare tra 1 mesetto circa..

                        Commenta


                          6 mai arrivato a queste quote?(550.600 cho)

                          Commenta


                            no l'anno scorso ho fatto massa a 450 cho però grassi a 70 gr.. dieta costante senza giorni off e on... dopo 3 mesi di cut 0 sgarri, il metabolismo è impazzito... penso che definizione dopo definizione si ci puo spingere a quote sempre più alte di carbo...

                            Commenta


                              ok
                              quindi in teoria se in massa ti tieno sui 450.550 cho....in def piu o meno? quote minime e massime di cho?

                              Commenta


                                definizione durata 12 week... prima sui 250-300 cho, dopo alternavo 3 giorni 150 uno 250, poi x partecipare a una gara siamo scesi di molto... 3 giorni 70 gr uno 200 gr sempre cho puliti... le domeniche x fortuna 300 carbo.. abbiamo deciso di stringere la dieta e di fare meno cardio..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎