Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hemavol by iforce

    Visto che in pochi conoscono questo prodotto volevo lasciarvi la mia testimonianza, in tanto vi dico che integro abitualmente da circa 4 anni quindi ho provato molti integratori veniamo ora al feedback
    Prima di tutto bisogna dire che esistono 2 versioni, la prima uscita era in pasticche, mentre successivamente è uscita anche quella in polvere, gli ingredienti sono esattamente gli stessi tranne che per il blend finale che in quello in polvere è più basso di 200mg

    GUSTO: Na/8
    Chiaramente quella in pasticche non ha sapore, mentre quella in polvere è al gusto di limone molto gradevole

    FOCUS/CARICA MENTALE: Na
    Hemavol è un prodotto stim free quindi sinceramente non avverto ne carica mentale ne Focus anche perchè il prodotto non presenta alcun ingrediente specifico per queste 2 funzioni

    PUMP: 10
    Il miglior pump mai provato in vita mia migliore di qualsiasi prodotto provato per il pump , migliore di: no-bomb, yok3d, plasmajet,nitrix,citrullina in bulk ecc

    INGREDIENTI: 9
    5g di citrullina malata: ottima dose di citrullina,personalmente preferisco 6g, dose che dovrebbe essere davvero efficace, io ci abbino nel pre-wo l'xtend e quindi arrivo esattamente a 6g

    1g agmantina sulfata: dose massima consigliata di agmantina, supplement che secondo me fa la differenza per quanto riguarda il pump, oltre oceano è uno degli ingredienti più usati, anche stand-alone, per il pump

    2g Glicerolo monosterato: altro ottimo ingrediente anche se secondo me poteva essere leggermente più alto comunque non male

    250mg norvalina: dose giusta anche questo ingrediente secondo me un pò sottovalutato, è veramente un must per il pump

    300/500mg di blend L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine, Vitamin C (As Ascorbic Acid), Rutacaerpine, Epimedium (20%):
    È un peccato non sapere le dosi, sinceramente forse la vitamina c poteva essere un pò più alta, Rutacaerpine e epimedium 2 sostanze per aumentare il pump e L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine che Dovrebbe fungere più che altro per dare Focus ma, secondo me , sottodosata

    TIMING/DOSI:9
    Per le pasticche la dose è di 10 45min pre-wo mentre per la polvere 2 scoop 30 min pre-wo, non ho trovato differenze tra le due versioni a livello di pump

    TOTALE: 10
    uso hemavol da quasi 2 anni, provato in qualsiasi fase, massa definizione, senza o con stimolanti, e mi sono sempre trovato benissimo, costa ma ne vale veramente la pena , se ve lo potete permettere una combo per il pump veramente devastante è hemavol+no-bomb anche se costa molto e dura relativamente poco, come abbinamento con i pre-wo consiglio il c4 extreme , in fase senza stimolanti lo consiglio o con ultima o con il pump-bol, in ogni caso potete abbinarlo con qualsiasi cosa visto che è senza stimolanti

    Spero che questa recensione vi sia stata utile

    #2
    Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
    Visto che in pochi conoscono questo prodotto volevo lasciarvi la mia testimonianza, in tanto vi dico che integro abitualmente da circa 4 anni quindi ho provato molti integratori veniamo ora al feedback
    Prima di tutto bisogna dire che esistono 2 versioni, la prima uscita era in pasticche, mentre successivamente è uscita anche quella in polvere, gli ingredienti sono esattamente gli stessi tranne che per il blend finale che in quello in polvere è più basso di 200mg

    GUSTO: Na/[B]8[/B
    Chiaramente quella in pasticche non ha sapore, mentre quella in polvere è al gusto di limone molto gradevole

    FOCUS/CARICA MENTALE: Na
    Hemavol è un prodotto stim free quindi sinceramente non avverto ne carica mentale ne Focus anche perchè il prodotto non presenta alcun ingrediente specifico per queste 2 funzioni

    PUMP: 10
    Il miglior pump mai provato in vita mia migliore di qualsiasi prodotto provato per il pump , migliore di: no-bomb, yok3d, plasmajet,nitrix,citrullina in bulk ecc

    INGREDIENTI: 9
    5g di citrullina malata: ottima dose di citrullina,personalmente preferisco 6g, dose che dovrebbe essere davvero efficace, io ci abbino nel pre-wo l'xtend e quindi arrivo esattamente a 6g

    1g agmantina sulfata: dose massima consigliata di agmantina, supplement che secondo me fa la differenza per quanto riguarda il pump, oltre oceano è uno degli ingredienti più usati, anche stand-alone, per il pump

    2g Glicerolo monosterato: altro ottimo ingrediente anche se secondo me poteva essere leggermente più alto comunque non male

    250mg norvalina: dose giusta anche questo ingrediente secondo me un pò sottovalutato, è veramente un must per il pump

    300/500mg di blend L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine, Vitamin C (As Ascorbic Acid), Rutacaerpine, Epimedium (20%):
    È un peccato non sapere le dosi, sinceramente forse la vitamina c poteva essere un pò più alta, Rutacaerpine e epimedium 2 sostanze per aumentare il pump e L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine che Dovrebbe fungere più che altro per dare Focus ma, secondo me , sottodosata

    TIMING/DOSI:9
    Per le pasticche la dose è di 10 45min pre-wo mentre per la polvere 2 scoop 30 min pre-wo, non ho trovato differenze tra le due versioni a livello di pump

    TOTALE: 10
    uso hemavol da quasi 2 anni, provato in qualsiasi fase, massa definizione, senza o con stimolanti, e mi sono sempre trovato benissimo, costa ma ne vale veramente la pena , se ve lo potete permettere una combo per il pump veramente devastante è hemavol+no-bomb anche se costa molto e dura relativamente poco, come abbinamento con i pre-wo consiglio il c4 extreme , in fase senza stimolanti lo consiglio o con ultima o con il pump-bol, in ogni caso potete abbinarlo con qualsiasi cosa visto che è senza stimolanti

    Spero che questa recensione vi sia stata utile
    ottima recensione.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Posto anch' io un FEED..precisando che ho utilizzato HEMAVOL in pastiglie solo 3 volte per adesso e sempre 10 pastiglie 45 minuti pre-wo.

      GUSTO: 8
      La pastiglia ovviamente e' insapore, ma, dato che e' "colorata" di BLU, tende a tingere la lingua e a lasciare un leggero sapore amarognolo in bocca.

      FOCUS/CARICA MENTALE: 6,5
      Vero che e' un prodotto senza stimolanti, ma una sorta di FOCUS lo da'....Forse a causa del PUMP che provoca, mi da' un gran collegamento mente-muscolo.
      E poi vedersi gonfi da' comunque una carica in piu' durante il wo.
      Ovviamente non dara' mai la carica che restituisce un pre-wo con stimolanti...ma neanche i sides di tali prodotti.

      PUMP: 10
      Provato di tutto: YOK3D, NITRIX, No-explode, No-explode 2.0, beta-alanina, l-arginina ecc. ecc....ma nulla si e' mai avvicinato al PUMP che da' HEMAVOL.
      Muscoli DURI e PIENI, braccia che sembrano esplodere.
      Tale situazione diminuisce a fine wo ma comunque rimane presente per 10-12 ore scemando lentamente.
      Sembra che il pump rimanga piu' duraturo con l' andare avanti delle assunzioni...questo nn posso ancora affermarlo perche' lo prendo da troppo poco.

      INGREDIENTI: 9
      5g di citrullina malata: Come gia' accennato sarebbe meglio 6 grammi ma son finezze.

      1g agmantina sulfata: Sostanza relativamente molto nuova (almeno da noi) e considerata una delle migliori per il PUMP.

      2g Glicerolo monosterato: Secondo me come dosaggio va' bene, e' un dosaggio sicuro. Dosaggi piu' alti potrebbero dare effetti collaterali su alcuni individui.

      250mg norvalina: Sostanza che ho gia' provato in passato con EPOZINE della BSN. Gia' a basse dosi dona una potente vasodilatazione. Con EPOZINE accusavo un po' di affanno e di tachicardia....con HEMAVOL assolutamente no.

      300/500mg di blend L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine, Vitamin C (As Ascorbic Acid), Rutacaerpine, Epimedium (20%):Sicuramante sottodosata sia la vitamina C che l' ALPHA-GPG. Ma si puo' integrare a parte volendo, anche se sono ingredienti secondari riguardo al PUMP.

      TIMING/DOSI:7

      Do' un 7 perche', per una persona non abituata ad ingoiare pastiglioni, potrebbe essere molto scomodo cacciar giu' 10 compressoni.
      Poi e' FONDAMENTALE berci dietro MOLTA acqua...quindi potrebbe portare ad un po' di nausea.
      Per il TIMING io mi sono accorto che prenderlo 30/45 minuti prima e' poco....a me fa' effetto anche dopo un' ora dall' assunzione.
      me ne sono accorto perche' all' inizio del wo non mi gonfiavo per poi esplodere a meta' wo.

      TOTALE: 9,5

      Prodotto ECCEZIONALE.
      Per il PUMP e' il TOP in circolazione adesso.
      E' un prodotto anche molto "plasmabile", nel senso che puo' essere usato in qualsiasi regime alimentare, preso da solo o in accoppiata con altri prodotti.
      Provato in accoppiata con pre-wo con stimolanti (io l' ho provato con C4) diventa una BOMBA ATOMICA...ma personalmente lo preferisco "liscio", preso nei periodi di stacco dagli stimolanti.
      In pre-wo l' ho provato anche in accoppiamento con COMPOUND 20 e mi sembra abbia dato ottimi risultati.

      Nonostante io lo abbia provato solo 3 volte e quindi i miei feed debbano essere presi con le pinze, spero di aver dato un piccolo contributo a chi e' intenzionato a provarlo.
      Last edited by THX; 17-04-2012, 18:07:57.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Solo 3 volte non è tantissimo,in effetti,però per questo tipo di prodotti credo possa essere abbastanza indicativo.Specie se il consumatore ha buona esperienza
        sigpic

        Commenta


          #5
          Differenze tra assunzione a stomaco vuoto e a stomaco pieno?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Differenze tra assunzione a stomaco vuoto e a stomaco pieno?
            Mi e' successo una volta di prendere una barretta poco prima di prendere l' Hemavol...mi ha fatto effetto dopo un' ora e mezza e il pump e' stato leggermente minore.
            Ribadisco che e' molto poco che lo prendo quindi potrebbe essere un caso.
            Comunque Citrullina, norvalina and C. consigliano di prenderle sempre a stomaco vuoto.
            sigpic

            Commenta


              #7
              ....fatto in cps l'anno scorso verso fine aprile, ero con pochi carbo ... me ne ero dimenticato di averlo provato ... approvo tutto quanto detto sopra ... infatti lo ricompro subitissimo!!

              P.S.Le caps blu, come giá detto, macchiano ... ATTENTI se vi cascano da qualche parte e per caso c'é un pó d'acqua ...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Differenze tra assunzione a stomaco vuoto e a stomaco pieno?
                Io in questi 2 anni l'ho sempre preso a stomaco vuoto come quasi ogni altro integratore, secondo te ha senso prenderlo a stomaco pieno? Cioè c'è qualche ingrediente che si assimila meglio a stomaco pieno?

                Commenta


                  #9
                  A me interesserebbe sapere, all'incirca, la quantità di carboidrati nella dieta con cui avete sperimentato questi effetti sul pump.
                  Dico questo perchè molti prodotti per il pompaggio, anche i recenti a base di nitrati, spesso non funzionano bene con regimi dietetici ipoglucidici.
                  Io stesso, provando il D-pol (che contiene nitrati) della Purus Lab, ho sperimentato differenze notevoli nel pompaggio e nella vasodilatazione in base alla quantità di carboidrati assunta in un determinato giorno.


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    A me interesserebbe sapere, all'incirca, la quantità di carboidrati nella dieta con cui avete sperimentato questi effetti sul pump.
                    Dico questo perchè molti prodotti per il pompaggio, anche i recenti a base di nitrati, spesso non funzionano bene con regimi dietetici ipoglucidici.
                    Io stesso, provando il D-pol (che contiene nitrati) della Purus Lab, ho sperimentato differenze notevoli nel pompaggio e nella vasodilatazione in base alla quantità di carboidrati assunta in un determinato giorno.
                    Quoto.questi prodotti funzionano decisamente meglio quando si seguono regimi alimentari che prevedono una assunzione robusta di cho
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ho fatto quella domanda perchè LA MIA alimentazione non consente di essere a stomaco vuoto pre wo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        A me interesserebbe sapere, all'incirca, la quantità di carboidrati nella dieta con cui avete sperimentato questi effetti sul pump.
                        Dico questo perchè molti prodotti per il pompaggio, anche i recenti a base di nitrati, spesso non funzionano bene con regimi dietetici ipoglucidici.
                        Io stesso, provando il D-pol (che contiene nitrati) della Purus Lab, ho sperimentato differenze notevoli nel pompaggio e nella vasodilatazione in base alla quantità di carboidrati assunta in un determinato giorno.
                        Io in massa non supero i 200g di carbo al giorno,nonostante i miei 98 kg, in def scendo a 60g al giorno però l'hemavol ha fatto sempre il suo dovere, certo se stai più alto di carbo lo senti di più ma anche in def noto la differenza tra prenderlo e non prenderlo

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo allora...credo che sarà tra i miei acquisti futuri...


                          Consulenze online

                          Commenta


                            #14
                            quanto kakkio sto rosicando! possibilità che arrivi su MN ce ne sono?

                            Commenta


                              #15
                              Regaz il prodottino fa'!

                              Piu' che vasodilatazione direi ti GONFIA!
                              E poi mi sembra che accumuli davvero!

                              Constatato che il prodotto da' il meglio di se' con una fonte di carbo....stamattina ho mangiato solo pro a colazione e mi son gonfiato meno in palestra...
                              Fondamentale bere tanto!

                              Lo stakko con C20 e mi trovo alla grande! 2 paste di C20 + 10 paste di HEMAVOL pre-wo e null' altro!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎