Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preso anche io anguria.. gusto stupendo ... ho mescolato un misurino con 3g di creatina in 500ml di acqua fredda e c'erano dei grumi , non sembravano quelli della creatina

    come lo vedete in postwo con la creatina e la taurina e le gallette?

    Commenta


      come lo vedete in postwo con la creatina e la taurina e le gallette?[/QUOTE]

      E' un prewo, non vedo la sua utilità postwo, ma potrei sbagliare.

      Quanto al gusto, tangerine, appena iniziato, è secondo me troppo amaro, si sente l'agmatina, confermo anguria non si batte!

      Commenta


        ho capito di che si tratta (quei grumetti in superficie che non si sciolgono) ... il glicerolo monostearato

        Commenta


          buonasera ragazzi una domanda, come vedete 2 scoop di hemavol abbinato a 1.2, 2 scoop di c4 extreme?

          Commenta


            Mi associo alla domanda...

            Commenta


              Ragazzi a voi che utilizzate Hemavol: ne avete mai fatto uso per due mesi consecutivi? Io ho utilizzato 1,5 scopp ad allenamento fin'ora e ho finito quasi la confezione

              Commenta


                si non credo ci sia alcun tipo di problema essendo senza stimolanti

                Commenta


                  Scusate la mia ignoranza in materia, ho letto tutte le pagine di questo Thread per avere una visione più ampia di questo prodotto e ho potuto capire che andrebbe utilizzato principalmente, ma non necessariamente, a stomaco pieno dopo aver assunto una buona dose di CHO e deve essere utilizzato all'incirca 40-45 minuti prima PRE WO.
                  Essendo un ottimo prodotto, dovuto dal fatto che è esente da stimolati e coningredienti pipù che buoni rispetto ad altri prodotti, principalmente la sua efficacia sarebbe di Vasodilatazione ed di una Volumizzazione cellularere In pratica abbiamo più resistenza ed energia durante il WO con una conseguenza di aumento volume del muscolo, andando a migliorare le prestazione del WO. Giusto? E' utile "solo" in questi termini?
                  Domando appunto perchè vorrei informarmi maggiormente essendo intenzionato all'acquisto
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Io sono anni che cerco di capire, semmai esista, la correlazione tra vasodilatazione e crescita muscolare e vasocostrizione e interruzione dei guadagni. La cosa, nonostante i claims delle varie ditte di integratori, non ha nessun senso.

                    L'hemavol come altri supplement di questo tipo oltre che per il pump ha un'efficacia discreta anche sulla forza...avete notato che quasi tutti i prewrkout per il NO sono anche zeppi di creatina e creatinolo in varie forme?

                    Commenta


                      Ragazzi voi i due scoop li diluite con la quantità indicata nella confezione? Altra cosa, lo shekerate? Io lo giro con un cucchiaio ma molte volte rimangono dei microgranuli all'interno del bicchiere e quindi ci aggiungo altra acqua.

                      Ora la sto provando ma non da molto, per cui non mi posso sbilanciare in recensioni, posso solo dire al momento che l'effetto pump lo da eccome
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Io sono anni che cerco di capire, semmai esista, la correlazione tra vasodilatazione e crescita muscolare e vasocostrizione e interruzione dei guadagni. La cosa, nonostante i claims delle varie ditte di integratori, non ha nessun senso.

                        L'hemavol come altri supplement di questo tipo oltre che per il pump ha un'efficacia discreta anche sulla forza...avete notato che quasi tutti i prewrkout per il NO sono anche zeppi di creatina e creatinolo in varie forme?
                        Quoto in toto sono semplici pre wo che esauriscono il loro scopo nell'allenamento non nella crescita.
                        I prodotti con matrici per il pump possono avere l'unica utilità di migliorare la connessione tra mente e muscolo specialmente in fase di isolamento.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          Quoto in toto sono semplici pre wo che esauriscono il loro scopo nell'allenamento non nella crescita.
                          I prodotti con matrici per il pump possono avere l'unica utilità di migliorare la connessione tra mente e muscolo specialmente in fase di isolamento.
                          Cosa intendi con quest'ultima frase?
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            L'afflusso di maggior sangue in un determinato fascio muscolare aiuta molto ad umentare il focus nell'isolamento.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Ciao ragazzi, ho appena ordinato l'hemavol.. leggevo che consigliate di assumerlo assieme a una buona quantità di carboidrati.. di che tipo? alto, basso o medio indice glicemico?

                              Forever mirin' brah - Zyzz

                              Commenta


                                no, funziona meglio con diete ad alti carbo, non devi per forza prenderlo con essi, al limite pre wo con dei carbo a basso ig, ma io lo prenderei comunque a stomaco vuoto come tutti i pre wo
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎