Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
    Qualcuno che prende 3 scoop? Io a 2 e già sento che non mi fa più niente , mentre la prima assunzione ho avuto un buon pump. Trovo per adesso il nitrix superiore, miglior pump di sempre.
    Confermo anch'io che con due non ho più quel pump iniziale. Come ho scritto in un altro thread, anche con Xtend Scivation lo stesso discorso. Ora cambierò prodotto, altrimenti continuo a spendere dané senza avere un minimo di "piacere"

    Commenta


      Ciao Der,
      mi sto informando da un pò su Hemavol e la tua recensione molto accurata conferma quanto si sente in giro sul prodotto in questione.
      Vorrei provarla ma vorrei anche chiedendoti alcune cose:
      - dato che la usi da un pò , posso assumere arginina 3gr tutti i giorni e assumere solo PRE-WO l'Hemavol ?
      Può essere corretto o può dare problemi?
      -Hemavol va preso tutti i giorni o solo Pre WO ?
      -L'effetto pump dura solo il tempo dell'allenamento?

      Grazie!!!!

      ---------- Post added at 07:39:27 ---------- Previous post was at 07:36:49 ----------

      Ciao Der,
      mi sto informando da un pò su Hemavol e la tua recensione molto accurata conferma quanto si sente in giro sul prodotto in questione.
      Vorrei provarla ma vorrei anche chiedendoti alcune cose:
      - dato che la usi da un pò , posso assumere arginina 3gr tutti i giorni e assumere solo PRE-WO l'Hemavol ?
      Può essere corretto o può dare problemi?
      -Hemavol va preso tutti i giorni o solo Pre WO ?
      -L'effetto pump dura solo il tempo dell'allenamento?

      Grazie!!!!

      Commenta


        salve a tutti e grtazie per le vostre opinioni e recensioni che mi hanno chiarito se acquistare o meno Hemavol.Una domanda:Hemavol e Acetil L-carnitina sono incompatibili?

        Commenta


          Compatibili.

          Commenta


            ho preso della agmatina della tested 500mg x 1cps posso assumerla con 1 scoop di Hemavol arrivando cosi a 1000mg di agmatina?

            Commenta


              Si.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                gusti consigliati?

                Commenta


                  Con quale di questi pre-w.o. lo vedete meglio in combo: Assault (new formula), White Flood Reborn, Superpump 3.0?

                  Commenta


                    Al momento non ricordo di preciso le etichette nutrizionali dei pre wo da te proposti ma basta confrontarle e cercare di usare quello meno incentrato al pump, in quanto l'Hemavol è più che completo, è più imporoamto a focus/resistenza anche se eviterei comunque particolari accoppiate derivate da altri prodotti per il fattore focus/pump e prefeirei accopiate con prodotti singoli...
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Sì quello che dici è giusto, è che a volte al di là di quanto riportato sull'etichetta alcuni combo funzionano particolarmente bene e altri meno..
                      Mi ricordo quando quando stacckai la vecchia versione del Napalm con l'Hemavol... Una bomba!

                      Commenta


                        Certo, ci sono ottime combo di prodotti già pronti, ma essendo il primo improntato al pump, bisogna avere un occhio di riguardo alla composizione della combo che si vuole fare, quindi come già detto eviterei pre wo carichi di caffeina o stim in genere.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Ragazzi scusate se riapro questa conversazione..premetto mai usati pre wo ma se volessi assumere l'hemavol insieme alla b-alanina come li devo prendere? Io vado in palestra circa 1ora dopo colazione come li devo prendere insieme o prima uno e poi dopo un po l'altro? E i BCAA li devo spostare a post wo insieme alle whey?

                          grazieee

                          Commenta


                            Ragazzi per favore, vi prego...agmatina, non agmantina...

                            Ottimo prodotto comunque, probabilmente per me il migliore per il mero pump

                            Commenta


                              qualche buon'anima mi consiglia un due gusti?

                              Commenta


                                Sto usando il gusto watermelon e secondo me è buonissino. Ho acquistato anche il tangerine aspetto di provarlo quando finisce il watermelon.
                                ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎