Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Personalmente farei uno stacco di 2 settimane ogni 4 oppure di 3 ogni 6 non di più.
    Perchè lo staccheresti?

    Commenta


      #77
      perché ritengo che tutti gli integratori vadano staccati per un breve periodo sempre e comunque, poi obv ma ognuno fa le sue scelte, però personalmente preferisco dare un po' di respiro al corpo dopo tot tempo con una supp in modo da avere benefici anche in un uso futuro, obv il discorso andrebbe approfondito sul piano saturazione o meno di alcune supp ma imo uno stacco è comunque necessario e utile.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #78
        Mi da fin troppo pump...non riesco nemmeno a finire la serie...scartato per il troppo afflusso sanguigno, troppo pump...prima volta in vita mia che succede

        Commenta


          #79
          Davvero un prodotto strepitoso. Ho appena terminato il barattolo al gusto limone (ottimo anche questo). Assumevo 2 scoop una trentina di minuti prima del w.o. con dei cho ad alto i.g. Lo senti subito e soprattutto si vede subito...e io ho una bf bassa anche l'inverno (per ragioni extra estetiche). Ora voglio provare il "no bomb" ma sicuramente l'esperienza con l'hemavol è stata ottima, sicuramente rifarò un altro ciclo a primavera inoltrata.
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Mi da fin troppo pump...non riesco nemmeno a finire la serie...scartato per il troppo afflusso sanguigno, troppo pump...prima volta in vita mia che succede
            Veramente? Hai aumentato per caso il dosaggio? Caspita......

            Commenta


              #81
              Io prendo SEMPRE dosaggio triplo di qualsiasi prodotto, sono un caso a parte

              Commenta


                #82
                Allora magari potevi provare a diminuirlo

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Io prendo SEMPRE dosaggio triplo di qualsiasi prodotto, sono un caso a parte

                  Ah ok allora non tengo conto del tuo messaggio e lo compro subito

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Io prendo SEMPRE dosaggio triplo di qualsiasi prodotto, sono un caso a parte

                    Passioni costose....

                    Commenta


                      #85
                      Lo devo prendere a brevissimo, conviene prenderlo 30-45' prework ma comunque dopo un'ora abbondante dopo un pasto? Io lo prenderei la mattina quindi avrei la colazione da smaltire

                      Commenta


                        #86
                        va bene.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #87
                          Ragazzi io assumo come prewo hemavol+betalanina+creatina+acetil carnitina... Mi chiedevo: dal momento che l'hemavol è un prodotto da prendere solo nei giorni di wo come pumper, ha senso staccarlo o è del tutto inutile perchè non va a saturazione?

                          Commenta


                            #88
                            Vorremmo ricordare che in sezione Feed vanno postati solo i feed sui prodotti. Per altre domande, aprire 3d in sezione Integratori, previo uso della funzione "cerca".
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #89
                              Miglior pre work out provato sinora. Oltre ad un ottimo pump ho notato anche un notevole incremento della forza, cosa che non mi era successa con altri pre wo altrettanto blasonati, come l'assault.

                              Commenta


                                #90
                                Scusate ma l'hemavol se ho capito bene è un vasodilatatore o sbaglio? Ci sono controindicazioni di qualche genere su questo tipo di prodotti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎