Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    si è 7,5gr ed è uno dei pochi scoop assolutamente precisi(pesato col bilancino).in genere vanno "pressati" per avere il serving completo,l hemavol è preciso invece

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #62
      ecco qua , la conferma


      1 scoop 7500 mg

      Commenta


        #63
        grazie mille....sono indeciso se prendere l'hemavol o il san fierce..dopo la delusione del superpump max(acqua fresca)

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
          grazie mille....sono indeciso se prendere l'hemavol o il san fierce..dopo la delusione del superpump max(acqua fresca)
          Cerca di restare su Hemavol. Altri supplementi qua sono OT
          sigpic

          Commenta


            #65
            Io ho sentito parecchio la differenza quando l'ho staccato. Non riuscivo piu a pomparmi subito come prima.
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #66
              provato oggi per la prima volta,subito due scoop,premetto che di mio sono un ottimo "pumper",nel senso che durante il WO divento praticamente il doppio anche senza integratori, dopo aver provato di tutto oggi ho raggiunto il miglior pump mai avuto, superiore persino al neurocore che su di me a 3scoop e mezzo faceva miracoli.
              sono anche in low carb,non vedo l ora di provarlo con più cho nella dieta.
              ore vedo col passare dei giorni come va.
              passare a 3 scoop è troppo?
              sigpic

              INDIAN PARK DESFASS

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                provato oggi per la prima volta,subito due scoop,premetto che di mio sono un ottimo "pumper",nel senso che durante il WO divento praticamente il doppio anche senza integratori, dopo aver provato di tutto oggi ho raggiunto il miglior pump mai avuto, superiore persino al neurocore che su di me a 3scoop e mezzo faceva miracoli.
                sono anche in low carb,non vedo l ora di provarlo con più cho nella dieta.
                ore vedo col passare dei giorni come va.
                passare a 3 scoop è troppo?
                A 3 scoop ti dura meno di 3 settimane
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #68
                  Piu' che altro sprecato

                  Commenta


                    #69
                    E' più di una settimana che lo uso..premetto che non avevo mai usato nessun pump però devo ammettere che è veramente un ottimo prodotto..bracci gonfissimi.
                    Unica "pecca" ci vuole un pochino a scioglerlo completamente ma niente di grave..gusto buono si butta giù tranquillamente..poi una cosa che non riguarda tanto il forum ma comunque il prodotto si,da quando lo assumo ho riscontrato anche un miglioramento di prestazione a letto ehehe miglior pump anche li sotto(dico sul serio) potrebbe essere un altro beneficio di questo prodotto...OTTIMO PRODOTTO

                    Commenta


                      #70
                      Sicuramente dona un buon Pump.. lo utilizzo da 2 settimane ed ho notato risultati positivi.

                      In quanta acqua sciogliete i 2 misurini di Hemavol??

                      Commenta


                        #71
                        200/250 ml...il gusto al limo, imo, è il più buono, anche se un filo troppo dolce
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #72
                          Cavolo, io in 500ml e mi facevo problemi se si fosse ben disciolta

                          ---------- Post added 24-12-2013 at 10:07:21 ---------- Previous post was 23-12-2013 at 17:03:32 ----------

                          Ogni quando bisogna staccarlo?

                          ---------- Post added at 10:08:11 ---------- Previous post was at 10:07:21 ----------

                          Ogni quando bisogna staccarlo?

                          Commenta


                            #73
                            Personalmente farei uno stacco di 2 settimane ogni 4 oppure di 3 ogni 6 non di più.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #74
                              Non mi è ben chiaro quali siano le differenze tra assumerlo a stomaco pieno e vuoto? qualcuno potrebbe dirmi cosa cambia?
                              Inoltre potrebbe essere una buona soluzione pre wo hemavol creatina e bcaa?

                              Commenta


                                #75
                                Qual'è il gusto meno chimico? Anguria, Frutti misti o tangerine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎