Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Sulla confezione che ho c'è scritto di prendere 5 pasticche...dopo i primi 3 allenamenti non ho visti risultati...è troppo bassa la dose? 10 non sono troppe?

    Commenta


      #47
      Messaggio di moderazione

      qua solo feeds, per le domande su come assumere, dosi ecc siete rimandati alla sezione generale

      Commenta


        #48
        domanda. ma quando cacchio arriva su musclenutrition XD

        Commenta


          #49
          Quel genere di domande va fatto qua: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #50
            Che ne pensate di 3 scoop?
            Credici, sempre e comunque

            Commenta


              #51
              ragazzi scusate se uppo questa sezione ma su musclenutrition ho visto oggi che dal niente questo prodotto è arrivato secondo in classifica... dopo un utilizzo di circa un anno, cosa ve ne pare? è un prodotto valido? qualcuno puo fare un confronto con il superpump max?

              Commenta


                #52
                E un buon prodotto per il pump, il paragone non sta in piedi perchè sono 2 prodotti differenti perchè l'hemavol non contiene stimolanti e lavora solo sul pump mentre il supermax ha diversi stimolanti e lavora su pump-focus-resistenza

                Commenta


                  #53
                  Stack

                  Ciao ragazzi..
                  che cosa ne dite di Hemavol + Lean Extreme?

                  Potrebbe funzionare per ricomporre e magari pompare un pochino?

                  Oppure é meglio Hemavol + Craze DS?

                  Tnk's
                  Last edited by sfizios0; 25-06-2013, 15:05:29.

                  Commenta


                    #54
                    Prima assunzione 1 scoop. Allenamento Petto e tric: gran pompaggio come al solito specialmente i tricipiti che scoppiavano
                    Seconda assunzione 2 scoop. Dorso bicipiti: dopo 2 serie di riscaldamento per il dorso gia era sotto pump, dopodiché pump come al solito.
                    Terza assunzione 2 scoop. Gambe: Non ho notato nessuna differenza.
                    Quarta assunzione 2 scoop. Spalle: Come le gambe, ansi quasi mi sentivo svuotato a fine wo.

                    Che dire, le prime due assunzione mi avevano entusiasmato, mentre le ultime due mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca.
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      #55
                      scusate ragazzi ma uno scoop di hemavol è di 7,5gr giusto?

                      Commenta


                        #56
                        hemavol per me rimane il migliore integratore per il pump provato in questi ultimi due anni

                        Commenta


                          #57
                          scusate se insisto uno scoop di hemavol è di 7.5gr?inoltre si può abbinare alla creatina...mi sembra che l'hemavol non contenga caffeina che inibisce la creatina..giusto?

                          Commenta


                            #58
                            R: Hemavol by iforce

                            Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
                            scusate se insisto uno scoop di hemavol è di 7.5gr?inoltre si può abbinare alla creatina...mi sembra che l'hemavol non contenga caffeina che inibisce la creatina..giusto?
                            Non contiene caffeina

                            Basta leggere l etichetta

                            Inviato con tapatalk 2

                            Commenta


                              #59
                              e sullo scoop mi sai dire qualcosa?

                              Commenta


                                #60
                                R: Hemavol by iforce

                                Non ricordo bene quanto sia. Sull etichetta ci dovrebbe star scritto

                                Inviato con tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎