Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
    Ok perfetto infatti mi sembrava strano
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
      Puoi farlo tranquillamente anche perchè il nitrix è basato principalmente su aakg che l'hemavol non contiene e quindi non andresti a sovrapporre le sostanze anche se l'hemavol come ha detto xymox basta e avanza da solo
      @xymox non ho mai letto che la beta alanina aumenta il pump? Io sapevo che aveva effetti sulla resistenza e sulla forza, so inoltre che aumenta l'efficacia della creatina lavorando sinergicamente, ma del pump mai sentito niente
      Era proprio questo che mi chiedevo, grazie! Ora apro una discussione per vedere se qualcuno ha feedback in merito all'assunzione sinergica dei due prodotti!
      Nel frattempo ho ordinato l'Hemavol!

      Commenta


        #33
        funzionano benissimo in combo.Consiglio: ad un buon "pumper" non aggiungere troppa roba, specie vasocostrittori (ovviamente )
        sigpic

        Commenta


          #34
          ragazzi ma su MuscleNutrition non si trova l'Hemavol giusto?...perchè non lo mettono visto che a detta di molti è uno dei migliori prodotti per il pump?



          -

          Commenta


            #35
            Sergio vogliamo l'hemavol!!!!!!!!!lo riesci a procurare?
            La potenza e nulla senza controllo!

            Commenta


              #36
              Messaggio di moderazione

              Ricordo agli utenti che siamo in sezione feed..Per segnalazioni/informazioni sui prodotti,rivolgetevi in sez. E commerce
              sigpic

              Commenta


                #37
                Io ho gia' fatto due allenamenti aggiungendo 3 gr di beta e mi trovo benissimo.
                E' la morte sua.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  ragazzi si dice che la versione in cps sia più potente di quella in polvere!!!
                  confermate o sono solo dicerire??
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                    ragazzi si dice che la versione in cps sia più potente di quella in polvere!!!
                    confermate o sono solo dicerire??
                    Le polveri si assimilano sempre meglio,ben sciolte. Un doppio scoop del prodotto in polvere ha gli stessi valori di 10 compresse
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      a quanto si mormora, per il pump le cps vanno meglio, poi bo, si devono testare!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Le polveri si assimilano sempre meglio,ben sciolte. Un doppio scoop del prodotto in polvere ha gli stessi valori di 10 compresse
                        meglio così !!! io preferisco la polverre alle compresse !!!

                        ---------- Post added at 12:32:03 ---------- Previous post was at 12:31:20 ----------

                        Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                        a quanto si mormora, per il pump le cps vanno meglio, poi bo, si devono testare!
                        gli stessi mormorii ho sentito anche io, ma visto la risposta di xymox........
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                        Commenta


                          #42
                          Ragazzi,non e' questione di Xymox o non Xymox . basta andarsi a leggere le etichette..
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Ragazzi,non e' questione di Xymox o non Xymox . basta andarsi a leggere le etichette..
                            guarda che nn voleva essere una battuta sarcastica!!!!
                            io intendevo che cmq se tu mi dici che la polvere ha lo stesso effetto delle cps,( per la tua esperienza) credo che tu abbia constatato ciò!!!!
                            cmq i mormorii sono le opinioni delle persone, quindi anche le tue (opinioni) contribuiscono a creare altri mormorii!!!
                            tutto qui , volevo kiarire che nn voleva essere una risposta irridente .
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                              guarda che nn voleva essere una battuta sarcastica!!!!
                              io intendevo che cmq se tu mi dici che la polvere ha lo stesso effetto delle cps,( per la tua esperienza) credo che tu abbia constatato ciò!!!!
                              cmq i mormorii sono le opinioni delle persone, quindi anche le tue (opinioni) contribuiscono a creare altri mormorii!!!
                              tutto qui , volevo kiarire che nn voleva essere una risposta irridente .
                              Ripeto a dire: leggetevi la composizione di entrambi e lasciate perdere i mormorii. E' un consiglio..
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Ripeto a dire: leggetevi la composizione di entrambi e lasciate perdere i mormorii. E' un consiglio..
                                l'importante è aver kiarito il malinteso !!!1
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎