Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fatte (solo)tre assunzioni a stomaco pieno/vuoto un ora prima del wo.Il prodotto funziona meglio se assunto a stomaco pieno ,associato a fonte di chos(come è giusto che sia). Muscolazione soda e gonfia fin dalle prime ripetizioni.Se vi piace una bella vascolarizzazione in rilievo,però, il no bomb dà sicuramente qualcosa in più.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      fatte (solo)tre assunzioni a stomaco pieno/vuoto un ora prima del wo.Il prodotto funziona meglio se assunto a stomaco pieno ,associato a fonte di chos(come è giusto che sia). Muscolazione soda e gonfia fin dalle prime ripetizioni.Se vi piace una bella vascolarizzazione in rilievo,però, il no bomb dà sicuramente qualcosa in più.
      L'hai preso in polvere o in pasticche, perchè comunque un'ora prima mi sembra molto se è quello in polvere in pasticche è ok anche se io ho trovato che 45 minuti sia il miglior timing su di me
      Comunque si alla fine è tutto soggettivo adesso io in def sto usando il no-bomb e venivo dall'hemavol e veramente vedo la differenza in negativo, soldi permettendo ,come avevo già scritto in questo feed ,no-bomb+hemavol+slin-sane deve essere un pump pauroso

      Commenta


        #18
        in def penso ke il risultato con l'Hemavol sia esplosivo e che il pump si noti meglio, o mi sbaglio der1989?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
          in def penso ke il risultato con l'Hemavol sia esplosivo e che il pump si noti meglio, o mi sbaglio der1989?
          Differenziamo il termine pump e vascolarizzazione in def vedi molte più vene ma non ti voluminizzi così tanto, in massa su di me non si vedono le vene, ho la pelle molto spessa,ma grazie al pump sono nettamente più voluminoso questo perché la vascolarizzazione dipende dalla bf ma il prodotto dà il meglio di se con i carbo e quindi in massa, anche se in def con l'hemavol si vedono molto più vene perchè la bf è più bassa

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
            Differenziamo il termine pump e vascolarizzazione in def vedi molte più vene ma non ti voluminizzi così tanto, in massa su di me non si vedono le vene, ho la pelle molto spessa,ma grazie al pump sono nettamente più voluminoso questo perché la vascolarizzazione dipende dalla bf ma il prodotto dà il meglio di se con i carbo e quindi in massa, anche se in def con l'hemavol si vedono molto più vene perchè la bf è più bassa
            Questo è l'aspetto che più mi interessa, solo la vasodilatazione, anche perchè io ho un buon pompaggio during workout anche con pochi carbo..


            Consulenze online

            Commenta


              #21
              fenix xke ti interessa far vedere le vene? OT; devi fare un prelievo?hahaha scherzo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                fenix xke ti interessa far vedere le vene? OT; devi fare un prelievo?hahaha scherzo
                Apro un piccolo OT: ricordate che la vasodilatazione non ha soltanto uno scopo estetico..lo scopo più importante è aumentare il flusso di sangue ai muscoli, migliorando l'assunzione dei metaboliti e velocizzando l'eliminazione dei cataboliti, nonchè favorendo il processo lipolitico (grazie al miglior trasporto di acidi grassi, catecolammine, ormoni tiroidei, gh, ecc.) nei distretti più "ostici".


                Consulenze online

                Commenta


                  #23
                  A livello di svenamento io mi son trovato meglio con no-explode + nitrix + beta-alanina + yoked.
                  Con Hemavol pero' mi gonfio di brutto, incredibile la trasformazione che mi da'.

                  Voglio provare a fare hemavol + beta-alanina o nitrix...

                  Il timing adatto a me e' circa 1 ora prima.
                  Last edited by THX; 24-04-2012, 13:13:49.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                    A livello di svenamento io mi son trovato meglio con no-explode + nitrix + beta-alanina + yoked.
                    Con Hemavol pero' mi gonfio di brutto, incredibile la trasformazione che mi da'.

                    Voglio provare a fare hemavol + beta-alanina o nitrix...

                    Il timing adatto a me e' circa 1 ora prima.
                    Potrebbe essere interessante,questa combinazione.Avevo intenzione di farlo a partire dal wo di oggi.Rilascerò magari proprio qua, impressioni sugli effetti
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Potrebbe essere interessante,questa combinazione.Avevo intenzione di farlo a partire dal wo di oggi.Rilascerò magari proprio qua, impressioni sugli effetti
                      Grande...facci sapere.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Potrebbe essere interessante,questa combinazione.Avevo intenzione di farlo a partire dal wo di oggi.Rilascerò magari proprio qua, impressioni sugli effetti
                        Interessatissimo anche io alla combinazione.. Sto già utilizzando il Nitrix ma purtroppo su di me non ho notato grossissimi effetti ed ero proprio interessato ad acquistare l'Hemavol(viste anche le ottime recensione di questo 3d!).
                        Quindi anzichè attendere di finire il barattolo(sono circa a metà), è possibile utilizzarlo in sinergia con l'Hemavol senza problemi?
                        Last edited by mark78; 29-04-2012, 18:19:10.

                        Commenta


                          #27
                          Classico dosaggio di 10 cps + 3 gr. di beta alanina:non serve altro per un "effetto pump" di tutto rispetto (IMHO)
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                            Interessatissimo anche io alla combinazione.. Sto già utilizzando il Nitrix ma purtroppo su di me non ho notato grossissimi effetti ed ero proprio interessato ad acquistare l'Hemavol(viste anche le ottime recensione di questo 3d!).
                            Quindi anzichè attendere di finire il barattolo(sono circa a metà), è possibile utilizzarlo in sinergia con l'Hemavol senza problemi?
                            Puoi farlo tranquillamente anche perchè il nitrix è basato principalmente su aakg che l'hemavol non contiene e quindi non andresti a sovrapporre le sostanze anche se l'hemavol come ha detto xymox basta e avanza da solo
                            @xymox non ho mai letto che la beta alanina aumenta il pump? Io sapevo che aveva effetti sulla resistenza e sulla forza, so inoltre che aumenta l'efficacia della creatina lavorando sinergicamente, ma del pump mai sentito niente

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                              Puoi farlo tranquillamente anche perchè il nitrix è basato principalmente su aakg che l'hemavol non contiene e quindi non andresti a sovrapporre le sostanze anche se l'hemavol come ha detto xymox basta e avanza da solo
                              @xymox non ho mai letto che la beta alanina aumenta il pump? Io sapevo che aveva effetti sulla resistenza e sulla forza, so inoltre che aumenta l'efficacia della creatina lavorando sinergicamente, ma del pump mai sentito niente
                              Mi sono espresso male io. me ne sono reso conto rileggendolo ora.Intendevo la combinazione come pre wo ,non come stack per il pump.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Ok perfetto infatti mi sembrava strano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎