Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Dischi in ghisa e bilancieri 25 mm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [VENDO] Dischi in ghisa e bilancieri 25 mm

    Come in oggetto vendo dischi in ghisa con foro da 25 mm:
    4 x 20 kg (come nuovi)
    2 x 10 kg (solo uno è arrugginito ma il suo compito lo fa egregiamente)
    4 x 5 kg
    4 x 2 kg
    6 x 1 kg

    Prezzo: 1 € al kg

    Bilancieri per dischi da 25 mm:
    1 x 213 cm con chiusura a vite (come nuovo)
    1 x 180 cm con chiusura a molle
    1 x bilanciere sagomato per bicipiti con chiusura a molle
    2 manubri caricabili con chiusura a molle

    Ho anche una panchetta Energym con schienale e supporto glutei/bacino inclinabile e supporto bilanciere che scorre (nelle varie altezze) lungo gli assi portanti con chiusura a scatto.

    Gli oggetti si trovano tutti a Sezze in provincia di Latina in un luogo comodo per un eventuale carico.
    Per chi interessato può contattarmi direttamente alla mia email: vincampo85@gmail.com
    Grazie
    Vincenzo

    #2
    Cavoli.. spero che tu li abbia ancora disponibili.. considera prenotato bilanciere da 213cm e almeno 2 dischi da 20kg..!!!!
    Per i 4 da 20kg ed il bilanciere da 213cm che prezzo potresti farmi? Vengo a ritirare tutto li!!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      Ciao,
      mi sono rimasti due dischi da 20 kg (diametro foro centrale 25mm) ed il bilanciere da 213 cm (diamero 25mm, peso netto 8,9kg e portata massima 350kg) con chiusura a vite.
      Tutti gli oggetti sono come nuovi.
      I dischi li metto 1 euro al Kg..... e quindi ti andrebbe bene il tutto a 65 euro (il bilanciere è come appena scartato, veramente)?
      Per farti risparmiare un po' di benzina ci potremmo vedere a Latina, insomma ti vengo incontro, piuttosto che farti salire qui a Sezze dove abito io.
      Ti lascio la mia email: vincampo85@gmail.com
      Considera che domani e lunedì non posso muovermi perché sto ai seggi elettorali, già giovedì devo scendere a Latina nel pomeriggio e ci si potrebbe incontrare subito dopo pranzo.
      Grazie
      Vincenzo

      Commenta


        #4
        Beh calcola che io parto più o meno da colleferro per farti capire.. quindi penso convenga vedersi direttamente a sezze, ci risentiamo in settimana io sono libero sabato prossimo perchè gli altri giorni lavoro fino a tardi, per te va bene?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Sì per me si può fare anche sabato. Contattami direttamente sulla mia email vincampo85@gmail.com perché così i mex li leggo prima. Come detto ti posso venire anche incontro, insomma se si può un po' di benzina te la faccio risparmiare. Fammi sapere. Ciao

          Commenta


            #6
            Spedisci anche?

            Sarei interessati ai dischi da 20 in caso saltasse con l'utente sopra di me

            Commenta


              #7
              Ti faccio sapere appena so qualcosa da The Beast, forse è stato impegnato o quant'altro, per ora i due dischi da 20kg ancora ce li ho. Ciao

              Commenta


                #8
                Della lista in cima rimangono il blanciere sagomato per i curl, i manubri caricabili e i dischi in ghisa da 5, 2 e 1 kg.

                Commenta


                  #9
                  Ottima qualità.. e persona davvero gentile. E' stato un piacere!!!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Ricambio con piacere, fate massimo affidamento a The Best gran bravo ragazzo e appassionato, super consigliato.

                    Commenta


                      #11
                      Sono disponibili i dischi da 5 kg?

                      Commenta


                        #12
                        Per il momento le vendita dei dischi da 5 kg, quelli da 2 kg e da 1 kg ed bilanciere per i curl per i bicipiti è sospesa.
                        Scusate.

                        Commenta


                          #13
                          ciao, cosa è rimasto disponibile?

                          __________________________________________________
                          "Il successo lascia tracce!"

                          Commenta


                            #14
                            Sono rimasti: 4 x 5kg ; 4 x 2 kg; 6 x 1 kg; bilanciere sagomato o curvo per i curl per i bicipiti con chiusura a molla; manubri caricabili con chiusura a molla.
                            2 x 10 kg di dimensioni diverse (uno da 10 ha un diametro dell'intero disco leggermente più grande rispetto all'altro disco ed il disco in questione è abbastanza arruginito).

                            Commenta


                              #15
                              il prezzo di ognuno invece?

                              __________________________________________________
                              "Il successo lascia tracce!"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎