Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Mi vergognavo a postare, sto leggendo il piccolo principe.
    per puro caso o perché è uscito da poco "il ritorno del giovane principe"?

    Commenta


      #77
      Sartorio, le mie conclusioni erano state simili, un pò meno schiette, ma molto simili.
      sigpic

      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        per puro caso o perché è uscito da poco "il ritorno del giovane principe"?
        Da piccolo non ho avuto la fortuna di leggerlo e volevo iniziare a ripassare un po' il francese. Principalmente direi questo.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #79
          sì sì, ma mi chiedevo se hai pensato proprio a questo perché è uscito da poco il "due" oppure se è un puro caso, è solo una curiosità perché ieri ero a genova alla presentazione di questo due e mi chiedevo se fossi tra il pubblico.

          Commenta


            #80
            appena potrò, rileggerò "La Chimera" di Sebastiano Vassalli
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              appena potrò, rileggerò "La Chimera" di Sebastiano Vassalli
              cerca di potere il prima possibile.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                ciao! io sto leggendo L'uccello che girava le viti del mondo, di Murakami Haruki....strepitoso come sempre! è un autore che consiglio a tutti ma per chi ancora non ha letto nulla di suo consiglio di cominciare con Dance, Dance, Dance.
                bello, anche se mi è cominciato a piacere da metà libro in poi... forse perchè prima di quello avevo letto Norwegian Wood (Tokyo Blues) che è su un altro livello, per me il più bello di Murakami...

                piuttosto, sempre di Murakami si tratta, ma di Murakami Ryu: sto cercando Blu quasi trasparente, solo che è fuori produzione da molto e non so proprio dove trovarlo, sapete dirmi dove potrebbero averlo online?

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  cerca di potere il prima possibile.
                  lo lessi in 2° superiore e ricordo che ebbe un forte impatto emotivo su di me. come daltronde lo ebbe Passato Prossimo di Eva Cantarella
                  Last edited by odisseo; 27-05-2012, 23:26:04.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                    bello, anche se mi è cominciato a piacere da metà libro in poi... forse perchè prima di quello avevo letto Norwegian Wood (Tokyo Blues) che è su un altro livello, per me il più bello di Murakami...

                    piuttosto, sempre di Murakami si tratta, ma di Murakami Ryu: sto cercando Blu quasi trasparente, solo che è fuori produzione da molto e non so proprio dove trovarlo, sapete dirmi dove potrebbero averlo online?
                    Hai rep
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #85
                      a me vassalli piace moltissimo, abbiamo anche le stesse passioni storiche.
                      la chimera è particolarmente toccante, ma ogni suo romanzo è interessante.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Hai rep
                        grazie, ti ho risposto!

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          #87
                          Anche io avevo quel problema mosh, prima di comprare un lettore ebook con display ad inchiostro elettronico (kindle, sony-prst1).
                          Per i classici, ed i libri molto diffusi online, il reader è un toccasana, però ti impedisce di ostentare una libreria in stile meridiani ed oscar d'annata.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Anche io avevo quel problema mosh, prima di comprare un lettore ebook con display ad inchiostro elettronico (kindle, sony-prst1).
                            Per i classici, ed i libri molto diffusi online, il reader è un toccasana, però ti impedisce di ostentare una libreria in stile meridiani ed oscar d'annata.
                            sai cos'è... leggere un libro è come far l'amore, sfiorarne le pagine, sentire il profumo della carta, perdersi tra le righe d'inchiostro, quello vero... non riuscirei mai a innamorarmi di un qualcosa di digitale!!

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              sì sì, ma mi chiedevo se hai pensato proprio a questo perché è uscito da poco il "due" oppure se è un puro caso, è solo una curiosità perché ieri ero a genova alla presentazione di questo due e mi chiedevo se fossi tra il pubblico.
                              Ah urca no, nemmeno lo sapevo che era uscito e nemmeno ero a genova ieri.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                                sai cos'è... leggere un libro è come far l'amore, sfiorarne le pagine, sentire il profumo della carta, perdersi tra le righe d'inchiostro, quello vero... non riuscirei mai a innamorarmi di un qualcosa di digitale!!
                                Rispetto questa opinione, pur non condividendola da qualche anno.
                                Preferisco lasciare la sacralità ad altri momenti e considerare la lettura una pratica quotidiana fisiologica, come dormire od espletare i propri bisogni , non a caso leggo spesso al bagno, e prima di coricarmi.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎