Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    "Puttane assassine" sembra il titolo tipo di un 3d aperto in trash da lap o hunter
    Potrebbero benissimo essere due protagonisti dei romanzi di Bolano.

    Commenta


      Mi hanno regalato l'ultimo romanzo di King, Hollie. Non male, la storia però è ambientata nel 2021 e King se la prende molto con i no vax, una parte dei lettori se li è giocati con questo libro

      Commenta


        Sto leggendo le "Memorie dal sottosuolo" di Dostoevskij.

        Commenta


          Di suo avevo iniziato l'idiota ma lo avevo mollato. Mi toccherebbe riprenderlo da capo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Di suo avevo iniziato l'idiota ma lo avevo mollato. Mi toccherebbe riprenderlo da capo.
            Ammetto di non aver mai affrontato i suoi romanzi lunghi. Una scrittura che impegna parecchio il lettore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Sto leggendo le "Memorie dal sottosuolo" di Dostoevskij.
              Com'è? Io ho appena finito "notti bianche " . Il primo romanzo russo sulla friendzone

              Lessi , di Dostoevskij, delitto e castigo.

              Oltre che , di altri autori russi (Bulgakov , nabukov, chekov ...) master i margarita, cuore di cane, lolita. Qualche racconto ..

              La letteratura russa ancora non mi ha preso totalmente.

              Volevo provare con i sepolcri o l'idiota. oppure virare su Tolstoj. Ma ultimamente sto leggendo veramente poco. Quest'anno questo è stato il primo libro.(Libricino...) Una vergogna.

              Almeno 1-2 al mese devo leggerli. Credo mi staccherò dai russi per poi tornarci tra qualche mese.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                Com'è? Io ho appena finito "notti bianche " . Il primo romanzo russo sulla friendzone

                Lessi , di Dostoevskij, delitto e castigo.

                Oltre che , di altri autori russi (Bulgakov , nabukov, chekov ...) master i margarita, cuore di cane, lolita. Qualche racconto ..

                La letteratura russa ancora non mi ha preso totalmente.

                Volevo provare con i sepolcri o l'idiota. oppure virare su Tolstoj. Ma ultimamente sto leggendo veramente poco. Quest'anno questo è stato il primo libro.(Libricino...) Una vergogna.

                Almeno 1-2 al mese devo leggerli. Credo mi staccherò dai russi per poi tornarci tra qualche mese.
                Nemmeno per me, finora, è stato amore.
                In generale negli ultimi tempi non ho letto molta letteratura, privilegiando la saggistica.

                Commenta


                  buongiorno anal-fabeti, che state leggendo?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Omicidio a Mizumoto Park - Tetsuya Honda, un giallino per ora carino, un po' troppo uso della prima persona ma vabbè.
                    poi ho iniziato Neve di Primavera di Mishima, molto bello ma lo ho parcheggiato un attimo perché non ho la capoccia
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Omicidio a Mizumoto Park - Tetsuya Honda, un giallino per ora carino, un po' troppo uso della prima persona ma vabbè.
                      poi ho iniziato Neve di Primavera di Mishima, molto bello ma lo ho parcheggiato un attimo perché non ho la capoccia
                      A proposito di neve, finito il libro che sto leggendo, credo leggerò neve di pamuk.

                      Ho invece appena finito il pianista di yarmouk


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎