Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mondo senza di fine, di Follett?
    Qualcuno di voi lo ha mai letto?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      10 classici della letteratura rinominati per l'internet. Letteratura virale - GARANTITO SENZA SPOILER


      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        Cerco consigli su tre libri che sto cercando, riguardanti argomenti diversi tra loro:

        1- Culto e riti degli antichi Egizi.

        2- Crociate del Nord.

        3- Socializzazione dell'economia durante la RSI.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
          Cerco consigli su tre libri che sto cercando, riguardanti argomenti diversi tra loro:

          1- Culto e riti degli antichi Egizi.

          2- Crociate del Nord.

          3- Socializzazione dell'economia durante la RSI.
          cosa intendi?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Sarebbero le crociate "meno famose". Quelle che hanno soppresso gli ultimi culti pagani europei, mediante l'esportazione del cristianesimo.

            Per adesso, ho trovato questo: http://www.ibs.it/code/9788815125088...-del-nord.html

            Commenta


              Sto leggendo Viaggio al termine della notte di Celine. Lo sto trovando poco scorrevole, il linguaggio della traduzione (che da quanto dicono è fedelissimo alla lingua originale) disperde l'attenzione. "Céline è stato creato da Dio per fare scandalo", si, forse negli anni 30. Il libro di Diritto Privato mi sembrava di più facile lettura.
              Last edited by Arnold16; 16-01-2015, 12:40:39.

              Commenta


                Io ho finito da poco "Blu quasi trasparente" di Murakami Ryu.
                Crudo nel linguaggio e forte per i temi trattati, mi è piaciuto.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Ethica di Spinoza.
                  In realtà ho già finito di leggerla.

                  Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    Sto leggendo Dracula di Bram Stoker
                    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                    Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                      Sto leggendo Dracula di Bram Stoker
                      Fighissimo!
                      Niente a che vedere col film , cioè il film pure è piacevole ma troppo adattato , non vorrei spoilerare ma tutta la questione romantica di Dracula innamorato , Stoker nella tomba sarà diventato un ballerino di breakdance.

                      Io ho finito da poco Breve storia di Napoli , l'ha scritto un professore della mia università e mi era venuto a curiosità
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        a breve, unbroken.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                          Fighissimo!
                          Niente a che vedere col film , cioè il film pure è piacevole ma troppo adattato , non vorrei spoilerare ma tutta la questione romantica di Dracula innamorato , Stoker nella tomba sarà diventato un ballerino di breakdance.

                          Io ho finito da poco Breve storia di Napoli , l'ha scritto un professore della mia università e mi era venuto a curiosità
                          nono, anzi, lo sto letteralmente divorando questo libro, mi sta piacendo moltissimo
                          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                          Commenta


                            Qualcuno ha mai letto "il grande libro dei misteri irrisolti"?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha mai letto "il grande libro dei misteri irrisolti"?
                              ce l'ha un autore...o è stato scritto da sé per "mistero" e magia?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ce l'ha un autore...o è stato scritto da sé per "mistero" e magia?
                                No manx.. è un mistero irrisolto pure quello
                                Un libro scritto da due fratelli, Colin e Damon Wilson
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎