Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    hahahahah scegli un titolo e domenica lo faccio per davvero

    L'uomo duplicato!!!

    Fammi sapere..grazie!
    XD XD XD









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Oggi ho finito questo



      Dalla foto non si nota ma è un mattone di 500 e rotte pagine...
      Last edited by Dropkick 2; 09-04-2021, 18:41:15.

      Commenta


        appena finito di legge Different di Youngme Moon libro interessantissimo per chi ama il marketing, purtroppo in italiano non c'è.
        Sto divorando Storia Militare della Seconda guerra mondiale di Liddel Hart che come sempre scrive da dio.
        Dovrei iniziare a breve Creative Thinkering: Putting Your Imagination to Work e continuare Galimberti
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Oggi inizio questo

          Last edited by Dropkick 2; 09-04-2021, 18:43:23.

          Commenta











            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ungaretti. Grande poeta, e uomo che ha vissuto appieno. Mi viene anche un pò di nostalgia per quella rai che ancora faceva un servizio sociale.

              Commenta


                aggiornamento.....

                ho terminato Storia militare della prima guerra mondiale di Liddel Hart....cosa dire, Basil non sbaglia un libro. Se amate la storia militare va letto senza se e senza ma.

                ho letto Different: Escaping the Competitive Herd di Moon, purtroppo in Italiano non l'ho trovato. Un libro sul marketing semplice ma molto interessante.

                Ho letto Assassinio sull'Orient Express...sono tendenzialmente allergico ai romanzi, anche ai gialli, ma la Christie ogni tanto va letta. Molto bello, ma se dovessi consigliare un suo giallo sceglierei sempre 10 piccoli indiani che all'enigma aggiunge l'angoscia

                Ho letto e sconsiglio Creative thinkering di Michalko....l'ho trovato poco utile come tutti i libri sull'argomento (allenare la creatività)

                Straconsiglio modernità liquida di Bauman.....non so se ne avevo già parlato....un libro meravigliosamente profondo come del resto tutti quelli di Bauman. Una capacità unica di analizzare la realtà. Per chi ha letto tanti altri suoi saggi è un pelo ripetitivo, ma in questo caso iuvant

                Infine ho letto Lotta o declino di Chomsky, suo ennesimo libro-intervista. Ecco lui si che è molto ripetitivo (e anche molto di parte) però i suoi libri sono come le ciliegie.....alla fine uno tira l'altro.
                Last edited by KURTANGLE; 09-06-2021, 11:34:41.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  sto invece leggendo:


                  la Divina Commedia - edizione sapegno - l'opera ovviamente è meravigliosa e non devo dirvelo io. Era una vita che volevo rileggerla. Il commento del sapegno mi sta soddisfacendo solo in parte infatti normalmente integro con questo sito, fatto davvero bene https://divinacommedia.weebly.com/inferno-canto-i.html

                  Dante - Barbero - l'ho iniziato più per curiosità verso la scrittura di Barbero che altro (in realtà anche un po' per riconoscenza visto che mi fa spessissimo compagnia con le sue lezioni). Devo dire che anche quando scrive sa essere avvincente. L'argomento trattato - ossia la vita di Dante - è de resto piuttosto interessante per gli amanti di quel periodo storico
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Sto leggendo anche io un libro per ragazzi, lo avevo preso per mio figlio, sulla vita di Dante.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Sto leggendo anche io un libro per ragazzi, lo avevo preso per mio figlio, sulla vita di Dante.
                      Hai 50 anni che devi fare con i libri per ragazzi? [emoji16]

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        sto invece leggendo:


                        la Divina Commedia - edizione sapegno - l'opera ovviamente è meravigliosa e non devo dirvelo io. Era una vita che volevo rileggerla. Il commento del sapegno mi sta soddisfacendo solo in parte infatti normalmente integro con questo sito, fatto davvero bene https://divinacommedia.weebly.com/inferno-canto-i.html

                        Dante - Barbero - l'ho iniziato più per curiosità verso la scrittura di Barbero che altro (in realtà anche un po' per riconoscenza visto che mi fa spessissimo compagnia con le sue lezioni). Devo dire che anche quando scrive sa essere avvincente. L'argomento trattato - ossia la vita di Dante - è de resto piuttosto interessante per gli amanti di quel periodo storico

                        Conosco anch'io quel sito!
                        Davvero ben fatto....
                        Ho letto lì l'inferno

                        L'autore dovrebbe riscriverere il tutto in formato cartaceo
                        Sarebbe il primo libro che terrei in alto in libreria.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          Hai 50 anni che devi fare con i libri per ragazzi? [emoji16]

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Almeno leggi, l'ho preso per mio figlio per il 750º anniversario della nascita del sommo ed ora me lo leggo io.
                          È dettagliato e tutto basato su documenti ufficiali.
                          Bel libro, per ora.

                          Poi Harry Potter è nato come libro per ragazzi, pensi che fra le centinaia di milioni di lettori non ci siano adulti ?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Io la divina commedia la comprerei per darle fuoco.
                            Troppe bestemmie scolastiche ,l'ho sempre odiata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io ho odiato Leopardi per colpa di una prof marchigiana che ci ha riempito le palle coi versi del Quasimodo nostrano.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Conosco anch'io quel sito!
                                Davvero ben fatto....
                                Ho letto lì l'inferno

                                L'autore dovrebbe riscriverere il tutto in formato cartaceo
                                Sarebbe il primo libro che terrei in alto in libreria.

                                davvero eccezionale.
                                se non fossi un fanatico del cartaceo la leggerei lì e basta
                                anche i video sono molto interessanti
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎