Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cuccugym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Comunque hai il tempo per cercare di capire quali e se puoi fare certi sforzi, almeno un compromesso
    il b.b. come qualsiasi attività sportiva mi è stata proibita, ma ormai sono 5 mesi che faccio la larva in casa, roba da deprimersi, ma da 4 week precisamente da quando ho iniziato ad allenarmi un pò psicologicamente sto meglio e non poco, e la vista è anche un pelino migliorata, comunque dalla prox week parto con la scehda nuova evitando il cedimento nel modo più assoluto
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #32
      Beh sempre meglio che stare fermi ad ammuffire senza dubbio!!!! In bocca al lupo

      Commenta


        #33
        Ciao mi segno xam

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          Ciao mi segno xam
          Benvenuto esimio!

          ---------- Post added at 19:10:09 ---------- Previous post was at 19:09:16 ----------

          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Beh sempre meglio che stare fermi ad ammuffire senza dubbio!!!! In bocca al lupo
          grazie vecchio mio!! e.. crepi di morte lenta
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #35
            Rep per te ragazzo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
              Rep per te ragazzo
              Grazie a buon rendere!!!

              ---------- Post added at 15:12:34 ---------- Previous post was at 14:56:45 ----------

              B
              Trazioni ss 3x8 2' (8-8-6)
              lat machine pl 2x12 1' 36KG
              Military press bil 3x8 1.30" 32KG
              Alzate laterali 2x12 1' 5KG
              Dip 3x8 1.30" (8-8-7)
              French press 2x12 1' 12KG
              Leg curl 3x10 1' 30KG
              Crunch inv 3x15 (15-12-10)

              I carichi sono ancora mooolto bassi, le spalle sono il distretto che sta incrementando meglio di tutti, ma non ho fretta, sto lontano dal cedimento visto che ancora l'occhio non funzia e non vorrei peggiorare la situazione, visto che neanche dovrei allenarmi..

              ---------- Post added at 15:16:49 ---------- Previous post was at 15:12:34 ----------

              Non dovrei ma voglio provare ad allenarmi 4 volte x week..
              intanto inizierò col settare i carichi poi valuterò man mano che vado avanti se andare avanti con 4 sedute o tre.



              A
              Stacco 5x5 2'
              Panca 5x5 2'
              Trazioni 6x4 bw+ sov. 2'
              Lento Avanti 5x5 1.30"
              Rematore 5x5 1.30"


              B
              Front squat 4x8 1'
              stacco gt 4x10 30"
              Panca 30° con manubri 4x8 1'
              Croci 4x10 30"
              Curl bil 4x8 1'
              Hammer curl 4x10 30"
              Panca stretta (alternato con dip) 4x8 1'
              French press 4x10 30"
              Tirate al mento 4x10 30"
              Rematore ad angolo presa neutra 4x10 30"
              Crunch + sov. 5×20 1'
              Crunch inverso 5x20 30"

              Nelle trazioni eseguirò una specie di progressione iniziando con 6x4 con rest da 2'-1.30" utilizzando un sovracarico cercando poi di arrivare nell'arco di un mese o poco più a chiudere un 5x5 in 1.30"
              Last edited by xxam76; 30-03-2012, 16:47:34.
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                #37
                Io proseguirei ancora un po' con 3 sedute..
                Capisco la frenesia che caratterizza chi torna dopo un periodo di stop, si ricorda il fisico ed i carichi che aveva prima..E la voglia di "non perder tempo" e' tanta..Ma , secondo me, una multi da 3ON settimanali al momento basta ed avanza..Visto anche quel "Non dovrei ma..."


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Io proseguirei ancora un po' con 3 sedute..
                  Capisco la frenesia che caratterizza chi torna dopo un periodo di stop, si ricorda il fisico ed i carichi che aveva prima..E la voglia di "non perder tempo" e' tanta..Ma , secondo me, una multi da 3ON settimanali al momento basta ed avanza..Visto anche quel "Non dovrei ma..."
                  Si hai ragionissima!! infatti farò 3 sedute, meglio non correre rischi!!

                  ---------- Post added at 17:51:38 ---------- Previous post was at 17:26:35 ----------

                  Oggi mi sono allenato in una palestra che non era la mia..un mezzo incubo, niente rack..niente gesso per le mani ahhh, l'unico lato positivo i bilancieri olimpionici, il mio è il classico da decathlon, comunque non è andato male male, ma mercoledì torno alla mia Cuccugym, pesi liberi e poche pippe, e poi è inutile, allenarsi a casa è di un'altro passo.

                  Oggi ho settato i carichi e la prossima volta dovrò aumentare un po' qua e la, non conoscemdo i massimali ho usato dei calcoli matematici, ma ho sbagliato di poco.


                  A
                  Stacco 5x5 2' 95kg (96kg)
                  Panca 5x5 2' 54kg (56kg)
                  Trazioni 6x4 bw sov. 2' (2kg)
                  Lento Avanti 5x5 1.30" 36kg (38kg)
                  Rematore 5x5 1.30" 54kg

                  ---------- Post added at 23:56:38 ---------- Previous post was at 17:51:38 ----------

                  *Colazione Frullato(20cl h2o+1hg oro saiwa+32gr whey+1 banana)
                  *Pranzo 120gr pasta alla arrabbiata, 150gr maiale(sgrassato), 2hg verdure+10gr evo
                  *Wp
                  *Post wo 1hg gallette di riso+40gr whey+1 banana
                  *Spuntino 50gr pane bianco+50gr pro.cotto+10gr maio
                  *cena 80gr basmati+180gr pollo+verdure+curry+10gr evo
                  *pre nanna 180gr albume, 50gr mandorle
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #39
                    buona l ' alimentazione xam .. mi piace!! per essere proprio puntigliosi magari sostituirei i biscotti della colazione con fiocchi d'avena


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      buona l ' alimentazione xam .. mi piace!! per essere proprio puntigliosi magari sostituirei i biscotti della colazione con fiocchi d'avena
                      eehhh no no...i biscotti non si toccano, già mi lmito molto col maiale, mangerei solo quello
                      devo eliminare il bane bianco, all'acquisto non avevo notato lo zucchero, da pirla ho solo guardato se contenva dei grassi idrogenati
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        eehhh no no...i biscotti non si toccano, già mi lmito molto col maiale, mangerei solo quello
                        devo eliminare il bane bianco, all'acquisto non avevo notato lo zucchero, da pirla ho solo guardato se contenva dei grassi idrogenati
                        !!
                        prova a cambiare pane allora ..oppure provi quello integrale


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          #42
                          Mai provato con pane azzimo? Molto calorico (100 gr son all'incirca 450-480 kcal), non è lievitato e quindi contiene poca aria nell'interno e si digerisce come se niente fosse!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                            !!
                            prova a cambiare pane allora ..oppure provi quello integrale
                            quello integrale proprio non mi va giù

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Mai provato con pane azzimo? Molto calorico (100 gr son all'incirca 450-480 kcal), non è lievitato e quindi contiene poca aria nell'interno e si digerisce come se niente fosse!
                            Azimo mi manca, non l'ho mai mangiato, ma lo proverò.
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

                            Commenta


                              #44
                              Quello fatto dal panettiere di fiducia eh, non quello al supermercato!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                                !!
                                prova a cambiare pane allora ..oppure provi quello integrale
                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Quello fatto dal panettiere di fiducia eh, non quello al supermercato!
                                socmel...allora vado di pane toscano..mi sparo delle belle bruschette con sale,olio e aglio...
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎