Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cuccugym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ottimo, io per forza di cose dovro' campare multi..Non sia mai che prenda spunto o ne faccia di simili alle tue


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #17
      molto bene.
      olio di canapa, di semi di lino.. sono oottimi dal punto di vista nutrizionale... però il sapore non è proprio il top


      infatti adesso sono orientato sulla frutta secca ( mandorle, noci) .. che almeno le mangio con piacere


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #18
        Alimentazione rest 27-.03-12

        Oggi mi son svegliato tardi e ho saltato uno spuntino zio boia!!
        ho cercato di recuperare con gli altri pasti

        *09.30 frullato (1hg biscotti+32gr whey+1 banana+30cl h2o)
        *13.00 120gr pasta(ragù magro), 160gr pollo con verdure, 10gr evo
        *16.30 70gr ca. pane bianco+120gr hamburger+10gr evo
        *21.00 1hg minestrine in brodo, 150gr maiale(sgrassato), 2hg insalata+10gr evo
        *00.00 125gr mozzarella light, 50gr p.cotto

        Carbo 293gr 1172kcal
        Pro 190gr 760kcal
        Fat 96gr 864kcal
        Tot 2796kcal
        Last edited by xxam76; 28-03-2012, 01:01:21.
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          #19
          duecentoquarantasette marzo.. ti sei allenato nella stanza dello spirito e del tempo?

          Va beh dai, hai saltato lo spuntino, ma anche consumato meno kcal! poi col prenanna un po' sei coperto!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            duecentoquarantasette marzo.. ti sei allenato nella stanza dello spirito e del tempo?

            Va beh dai, hai saltato lo spuntino, ma anche consumato meno kcal! poi col prenanna un po' sei coperto!
            Zio can...con st'occhio non vedo un *****.. cortisolo di merda..me tapino

            Ho cercato di recuperare le calorie con la colazza, lo spuntello e la cena anche se non me gusta far così.. ora correggo la data

            ---------- Post added at 21:51:30 ---------- Previous post was at 01:00:30 ----------

            A
            Front squat 3x8
            Leg extension 2x12
            Panca piana 3x8
            Croci manubri 2x12
            Rematore bilanciere 3x8
            push down b.tese 2x12
            Curl ez 3x10
            abs 3x15


            Alimentazione
            *8.15 frullato (1hg biscotti+32gr whey+1 banana+30cl h2o)
            *11.00 pre-wo frullato(32.5gr gallette di riso+32,5gr whey+1 banana+20cl h2o)
            *12.20 wo 13.20 fine wo
            *13.50 post-wo 1hg basmati+150gr pollo+mais+ curry
            *17.00 120gr pasta(ragu sgrassato), 160gr pollo, 180gr verdure+10gr evo
            *21.00 80gr spaghetti con bottarga+10gr evo, 150gr maiale(sgrassato)
            *pre nanna 125gr mozzarella light, 50gr p.cotto

            Carbo 375gr 1500kcal
            Prot 227gr 908kcal
            Fat 66gr 594kcal
            tot 3002kcal
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              #21
              xxam vogliamo i carichi


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #22
                Mi segno Coddaiolo


                Ma cos'è sta storia del cortisolo?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                  xxam vogliamo i carichi
                  Sono bassisimi, mi vergogno
                  quasi un anno che non faccio niente a causa infortuni e malattie varie

                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Mi segno Coddaiolo


                  Ma cos'è sta storia del cortisolo?
                  l'anno scorso a causa di fatti incresciosi che hanno turbato il mio stato mentale che non sto ad elencare, abbinato alla palestra come sfogo per via di ciò che mi era accaduto, il mio fisico è andato in tilt, producendo dosi elevate di cortisolo e ormoni, si è formato del liquido sotto la retina staccandola in 2 punti e mi hanno proibito qualsiasi tipo di sforzo, dovrei star fermo ancora poichè non sono guarito e mai guarirò, sto attendendo che mi sottopongano ad un intervento per ripristinare la vista, non vedo un ***** dall occhio dx.. ma ho fatto di testa mia e ho iniziato con molta calma a toccare i pesi, tanto anche se peggioro mi devono comunque operare..e poi di nuovo stacco dai pesi
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #24
                    Cavoli, per questo eri stato lontano dal forum? Mi spiace davvero


                    Spero che più in là possa risolvere al meglio la situazione fastidiosa

                    Commenta


                      #25
                      Ti ringrazio!! sono ottimista.. devo esserlo altrimenti mi incupisco, ma già riuscire ad allenarmi per me è un gran toccasana mentale.. mi scappò da ridere quando mi dissero "lei ha la produzione ormonale di un ragazzo di 16 anni" sti cazzi ho 35 anni..le ragazze le impregno con lo sguardo
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio!! sono ottimista.. devo esserlo altrimenti mi incupisco, ma già riuscire ad allenarmi per me è un gran toccasana mentale.. mi scappò da ridere quando mi dissero "lei ha la produzione ormonale di un ragazzo di 16 anni" sti cazzi ho 35 anni..le ragazze le impregno con lo sguardo
                        Caspita, ottimo! Quindi ti basta poco per ingroZZarti

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Caspita, ottimo! Quindi ti basta poco per ingroZZarti
                          ahahahah.. per fortuna ora i livelli ormonali son tornati a posto, però quando capitò il fatto increscioso i carichi aumentavano facilmente rispetto al solito, solo che poi ho fatto il botto
                          Mai più una situazione del genere sti cazzi!! vabbuò torno a fare le mie pulizie casalinghe..se non le faccio io la casa non si pulisce da sola
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                            ahahahah.. per fortuna ora i livelli ormonali son tornati a posto, però quando capitò il fatto increscioso i carichi aumentavano facilmente rispetto al solito, solo che poi ho fatto il botto
                            Mai più una situazione del genere sti cazzi!! vabbuò torno a fare le mie pulizie casalinghe..se non le faccio io la casa non si pulisce da sola
                            Comunque hai il tempo per cercare di capire quali e se puoi fare certi sforzi, almeno un compromesso

                            Commenta


                              #29
                              non ti preoccupare per i carichi bro... sono solo per tener traccia dei tuoi progressi! quello che conta non sono i carichi .. ma il risultato finale

                              cmq ho letto della situazione .. caspita m dispiace ma vedrai che si risolverà tutto!

                              e poi la stai affrontando alla grande ( forse un pò a capa tua... ma va bene lo stesso )

                              buone pulizie bro .. intanto ti lascio rep


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                                non ti preoccupare per i carichi bro... sono solo per tener traccia dei tuoi progressi! quello che conta non sono i carichi .. ma il risultato finale

                                cmq ho letto della situazione .. caspita m dispiace ma vedrai che si risolverà tutto!

                                e poi la stai affrontando alla grande ( forse un pò a capa tua... ma va bene lo stesso )

                                buone pulizie bro .. intanto ti lascio rep
                                La tipicità di noi sardi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎