Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PARERI DIETA AUMENTO MASSA, voglio tanti consigli, modifiche e pareri, GRAZIE!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PARERI DIETA AUMENTO MASSA, voglio tanti consigli, modifiche e pareri, GRAZIE!!!!

    Salve ragazzi, sono Carmelo ho 23 anni, alto 1.75 e peso 60 kg, sono abbastanza magro, pratico calcio e palestra a casa, perchè lavorando non ho il tempo di frequentare la palestra, quindi faccio 1.30 circa tutti i giorni a casa, ho una buona attrezzatura ke mi permette di eseguire molti esercizi.
    Il mio dubbio era sull'alimentazione, quella ke sto seguendo è questa, ma non so se va bene, ho inserito orari e quantità, ve la posto sotto:
    Colazione ore 6.45:
    300 ml di latte cotto P.S.
    1 o 2 uova sode
    pane e marmellata, 1/2 fettine.


    Spuntino ore 10:
    1 Panino con bresaola, o comunque salumi privi di grasso
    1 Frutta, banana, mela variando.


    Pranzo ore 13.15/ 13.30
    200g pasta vario tipo, legumi, salsa, ecc
    1 fettina di carne magra o pesce
    evito la frutta, giusto?


    Spuntino pre allenamento ore 14
    2 fettine di pane con bresaola


    Spuntino post allenamento ore 15.30 circa:
    1 cucchiaino di miele, basta?


    Spuntino ore 17.30 / 18:
    Panino o 2/3 fette di pane con bresaola
    1 uovo sodo oppure 200ml di latte con un uovo credo all'interno mescolato


    Cena ore 20.30 / 21
    200 pasta o riso,
    carne rossa o bianca


    Prima di andare a letto ore 22 circa:
    150g fiocchi di latte o 100 grammi di grana senza pane o 1 yogurt


    PRECISO CHE:
    Durante l'arco della giornata in orari casuali, magari mangio il grana oppure delle mandorle oppure frutta secca in genere, dico questo perchè a volte mi vien fame e non potendo mangiare porcherie varie, mangio delle cose sane che fanno bene e mi aiutano, che dite?
    Questo chiaramente e nei giorni in cui faccio allenamenti io pensavo di farli tutti i giorni dal lunedì al sabato e riposare sabato e domenica, che dite?
    L'allenamento lo faccio alle 14, di conseguenza lo spuntino pomeridiano e successivo all'allenamento e a distanza di circa 30 minuti dal pranzo, quindi io pensavo di eliminare lo spuntino pre-allenamento o associarlo al pranzo, ke dite?
    Ho anke usato un documento excel trovato sul forum ed ho inserito la mia dieta su di esso ed è uscito questo.
    Qui in ordine c'è inserito prima lo spuntino pomeriado e poi gli spuntini allenamento, mentre nel mio caso lo spuntino pomeridiano avviene dopo l'allenamento.





    Grazie a tutti per aver letto qst bel mucchio di cose che ho scritto, ma controllando svariati forum questo mi sembra il più carino, seguito e competente.
    Aspetto i vostri consigli e pareri
    File Allegati
    Last edited by melo88; 17-03-2012, 10:47:25.

    #2
    Scusa non ho capito... quale è la dieta in discussione? Se è quella in pdf puoi riportare tutte gli alimenti e le rispettive grammature in formato testuale?

    Commenta


      #3
      la dieta ke seguo è quella scritta e quella nel file pdf nn è altro ke la stessa dieta inserita nello schema che stila le proteine carboidrati e grassi, ma è la stessa....comunque datemi pareri su quelli scritta qui sopra, grazie

      Commenta


        #4
        Visto che quella in pdf riporta tutte le grammature e anche i macronutrienti, posta quella...

        Commenta


          #5
          ragazzi, mi date una mano????grazie!

          Commenta


            #6
            Ma hai letto cosa ti ho scritto nel post precedente? in quella che hai scritto mancano delle grammature e quella pdf è scomoda da leggere e commentare. Così non invogli certo l'utenza ad aiutarti

            Commenta


              #7
              le grammature, io le ho messe in base a quello ke prendo, ma nn sono precise, ho calcolato + o meno la bresaola ke mangio quanto può pesare ecc e le ho inserite nello schema x avere i dati, ma nn sono quelle le grammature precise, io quello ke mangio è qll scritto qui sopra, preciso...capito?

              Commenta


                #8
                Ti prego di scrivere evitando k e x. Stai dicendo che la dieta in formato pdf non è quella che segui? Bene. Aggiungi le grammature mancanti a quella che hai scritto, altrimenti la dieta è ingiudicabile.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎