Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo chiedono tutti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo chiedono tutti....

    Salve a tutti, volevo chiedere chi poteva consigliarmi un "ciclo" di prodotti per mettere su massa magra.
    mi spiego meglio. ho assunto svariati prodotti di molte marche, ma senza mai ottenere una certa soddisfazione nei risultati, tipo quando prendevo proteine e amminoacidi, o proteine e zma. poi ho iniziato a vedere alcuni risultati quando prendevo i pre-work e allora ho puntato molto su quelli, e qui (finalmente) arriva la domanda, che pre work posso assumere e abbinato a cosa per mettere su una massa definita?
    sò bene che è ambigua la domanda, ma spero possiate comunque aiutarmi a capire e a trovare una soluzione.
    ho letto di abbinare il jack3d al nmda, che altri abbinamenti posso fare? e di quali prodotti non potrei fare a meno (glutammina, ossido nitrico,...)?
    (premetto che non ho mai avuto alcun problema di insonnia o altre cose, per cui non ho "limitazioni" a quel livello)

    grazie anticipatamente e complimenti per il sito e il negozio, non avrei mai sperato di vedere certi prodotti...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎