Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove normative sugli integratori "Sergio entra" :D

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuove normative sugli integratori "Sergio entra" :D

    Ho saputo che molti ingredienti tra i quali: yhoimba, tribulus, ecc... saranno bannati !! la lista è davvero lunga! Cosa succederà? è una legge che è stata già approvata? come inciderà sul mercato degli integratori?

    #2
    Ma ho sentito che è solo in uk, cambia qualcosa?!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #3
      Perchè questa discussione in "s. feedback"??Sposto..
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Ho saputo che molti ingredienti tra i quali: yhoimba, tribulus, ecc... saranno bannati !! la lista è davvero lunga! Cosa succederà? è una legge che è stata già approvata? come inciderà sul mercato degli integratori?
        pure il tribulus? hai link?

        Commenta


          #5
          fosse chissà che pianta miracolosa poi ...

          Commenta


            #6
            MESSAGGIO DALLO STAFF:

            Sergio è impegnato a fare il trasloco per il suo prossimo rientro in Italia.

            P.S: Sergio glielo mandi tu al ministero due righe spiegandogli che il tribulus nella maggior parte dei casi non serve ad una beata **** se non a far crescere maggiormente il pelo a Manx??
            Last edited by DNP; 09-03-2012, 12:19:40.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Ok tribulus ma yohimba speriamo di no

              Oramai tutto contiene questa sostanza..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                Ok tribulus ma yohimba speriamo di no

                Oramai tutto contiene questa sostanza..
                La yohimbina a mio parere sarà proprio una tra le prime sostanze vietate dato che lo è già in diversi paesi europei.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Ho sbagliato xymo, scusa!

                  Cmq non avete idea di cosa vogliono togliere! C'è anche la melatoninaaa! M vi rendete conto?!

                  Commenta


                    #10
                    ma di cosa stiamo parlando ? italia , Eu , usa ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      all_s_style posta un link da dove hai appreso la notizia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        La yohimbina a mio parere sarà proprio una tra le prime sostanze vietate dato che lo è già in diversi paesi europei.

                        Pure in AUS e CAN
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #13
                          La lista è lunga, c'è anke il geranio e tante altre belle cosette!
                          Cmq mi pare sia circoscritta al inghilterra, almeno per ora...
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            La lista è lunga, c'è anke il geranio e tante altre belle cosette!
                            Cmq mi pare sia circoscritta al inghilterra, almeno per ora...
                            toccherà fare scorte

                            Commenta


                              #15
                              Ma io chiedo, ma possono realmente farlo?! Cosi non fanno fallire i negozi di integratori?!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎