Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione dimagrimento

    Salve a tutti, postai già la mia dieta ipocalorica proteica nella sezione dedicata tempo fa.
    Vorrei passare all'integrazione per togliere qualche grassello che offusca i muscoli e li coccola

    Vorrei chiedere una cosa prima... Tempo fa feci un periodo di ALC + The Verde ed i risultati furono grandiosi. adesso ho visto una discussione passata che probabilemnte allora mi era sfuggita.
    http://www.bodyweb.com/threads/202771-Protocollo-esempio-avanzato-per-definizione-massa-ALC-Caffeina-Tirosina

    Parla di ALC+ CAffeina+Tiroisina...

    Funziona molto meglio questo genere di cose dal mio scorso periodo? La Tiroisina e Caffeina possono portarmi degli effetti collaterali non buoni se sono in una fase agitata di studio? non ho nessun problema fisico.

    Faccio 50 minuti di nuoto 2 volte a settimana. e il terzo giorno faccio palestra in casa (che consiste in addominali, flessioni, panca piana, bicipiti e trazioni alla sbarra il tutto della durata di un ora abbondante)

    Devo dimagrire circa 5 kili il grasso è localizzato su petto e maniglie dell'amore.

    PS: sto prendendo 30 gr di whey il giorno per aumentare la mia percentuale di proteine rispetto ai carbo nella dieta. in rapporto P:50% C:30% G:20% nei giorni ON sono costretto ad aumentare la quota di carbo. In generale ho avuto la vostra approvazione in altre sezioni.

    Grazie

    #2
    scusate ho bisogno di aiuto prima di comprare...

    Commenta


      #3
      a me hanno consigliato la carnitina o i termogenici....essendo davvero inesperto in questo campo, quello del dimagrimento, perche non ne ho mai avuto bisogno, oltre a questi integratori piu semplici non saprei cosa consigliare =)

      Commenta


        #4
        Grazie cmq.. =)
        Vorrei solo sapere se sta roba accelerebbe il procedimento di dimagrimento senza particolari conseguenze o no....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
          Grazie cmq.. =)
          Vorrei solo sapere se sta roba accelerebbe il procedimento di dimagrimento senza particolari conseguenze o no....
          accelerano il metabolismo..ti fanno "bruciare" più cal. e quindi ottimizzi gli sforzi che fai in palestra come a tavola..Poi vanno assunti con criterio in quanto contengono spesso sostanze stimolanti che potrebbero portare nervosismo, insonnia.Al di là di quello..tranquillo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Grazie! ma è meglio la caffeina o il the verde?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
              Grazie! ma è meglio la caffeina o il the verde?
              meglio in che senso?
              sigpic

              Commenta


                #8
                nel senso se hanno lo stesso effetto termogenico a parità di dosaggio!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
                  nel senso se hanno lo stesso effetto termogenico a parità di dosaggio!
                  Questo ti chiarirà le idee:http://www.bodyweb.com/threads/29520...th%C3%A8-verde
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Grazie tante..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎