Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e recupero

    Salve a tutti,
    gradirei un consiglio su quale rapporto di Leucina - Valina - Isoleucina debbano avere dei BCAA il qui utilizzo è prevalente per il recupero muscolare?

    Leggendo in altri post mi è sembrato di capire che al fine di raggiungere un buon livello di recupero muscolare (non mi interessa l'energia) sia importante che la quantità di Leucina sia superiore nettamente agli altri 2 aminoacidi e che vadano assunti post wo. E' corretto?

    Grazie

    #2
    La leucina dovrebbe avere l'unico "vantaggio" di stimolare/attivare la sintesi proteica, però le proteine del nostro corpo dovrebbero essere circa in rapporto 2:1:1 e non 8:1:1 quindi i vantaggi dell'ultima soluzione sono da dimostrare... (alla fine conta il dosaggio totale e di leucina)
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Quindi Facendo riferimento al post sull'anabeta van bene lo stesso bcaa 2:1:1 magari aumentando il dosaggio giusto?
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        #4
        ma l'anabeta e i bcaa non hanno niente a che veddere...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Luigi, lui si riferisce al fatto che la pes, consiglia di mangiare e bere molto durante l'uso del anabeta, ed inoltre consiglia di assumere molti bcaa con rapporto 8:1:1...
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Molto probabilmente perchè PES e USP Labs sono aziende amiche.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Beh, non specificano di prendere i bcaa della usp labs...e non penso neanke che siano gli unici a produrli...cmq potrebbe essere come dici tu!
              Secondo me, mangiando bene e tanto, non c'è bisogno dei bcaa 8:1:1!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Molto probabilmente perchè PES e USP Labs sono aziende amiche.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Luigi, lui si riferisce al fatto che la pes, consiglia di mangiare e bere molto durante l'uso del anabeta, ed inoltre consiglia di assumere molti bcaa con rapporto 8:1:1...
                  esattamente...mi riferivo proprio a questo
                  quali altre aziende producono bcaa in rapporto 8:1:1?
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    #10
                    Sul catalogo mn mi pare che i migliori siano quelli usp labs, ma sono 4:1:1 mi sembra!
                    Cmq guarda che se mangi bene e tanto, non hai bisogno dei bcaa particolari imho...
                    In nessun log o feed da me letto riguardante l'anabeta, ho sentito nominare i bcaa 8:1:1, è solo un consiglio della pes, ma vai benissimo anke senza!
                    Piuttosto, appena fai 1-2 settimane di uso con l'anabeta, posta subito qui i feed che in molto abbiamo curiosità su questo prodotto!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Sul catalogo mn mi pare che i migliori siano quelli usp labs, ma sono 4:1:1 mi sembra!
                      Cmq guarda che se mangi bene e tanto, non hai bisogno dei bcaa particolari imho...
                      In nessun log o feed da me letto riguardante l'anabeta, ho sentito nominare i bcaa 8:1:1, è solo un consiglio della pes, ma vai benissimo anke senza!
                      Piuttosto, appena fai 1-2 settimane di uso con l'anabeta, posta subito qui i feed che in molto abbiamo curiosità su questo prodotto!
                      grazie,andrò allora di normali bcaa con formulazione 2:1:1,senza tante seghe mentali
                      per i feed tranquillo che non mancheranno
                      ...iL MiO DiaRio...

                      Commenta


                        #12
                        quale marca 2:1:1?

                        Commenta


                          #13
                          io ho sempre preso gli 2:1:1 sti 8:1:1 che hanno di particolare? solo il legame?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta


                            #14
                            Dovrebbe essere la leucina che è in rapporto 8:1:1 rispetto agli altri 2 aminoacidi essenziali!
                            In teoria è quella che aumenta maggiormente la sintesi proteica, quindi la pes consiglia di abbinarlo all'anabeta appunto proprio perchè è un prodotto per mettere massa\aumentasera la sintsi proteica!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                              Beh, non specificano di prendere i bcaa della usp labs...e non penso neanke che siano gli unici a produrli...cmq potrebbe essere come dici tu!
                              Secondo me, mangiando bene e tanto, non c'è bisogno dei bcaa 8:1:1!
                              ecco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎