Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale di questi due intra workout scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale di questi due intra workout scegliere?

    Parlo dell'ottimo Extend della Scivation che già conosco e del Sizeon della Gaspari che mi incuriosisce molto.
    Il primo lo sto usando da qualche settimana ma a breve dovrei fare un ordine e non so se provare anche il prodotto della Gaspari o no, qualcuno lo conosce?
    Sono entrambi senza caffeina quindi l'ideale per me.
    Grazie per eventuali dritte!

    p.s. il tutto non è per la pratica del BB ma del Crossfit.

    #2
    Uno integra semplici BCAA, l'altro contiene TUTTO cià di cui si ha bisogno per un allenamento intenso. Dalla creatina, alla leucina(5g per serving) persino 10g di pro idrolizzate. Io ho provato il SizeOn e la differenza la si nota, dipende però dall'intensità dell'allenamento
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      Quello con le idrolizzate... I bcaa servono a poco in confronto!
      Mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        Uno integra semplici BCAA, l'altro contiene TUTTO cià di cui si ha bisogno per un allenamento intenso. Dalla creatina, alla leucina(5g per serving) persino 10g di pro idrolizzate. Io ho provato il SizeOn e la differenza la si nota, dipende però dall'intensità dell'allenamento
        Beh gli allenamenti crossfit sono piuttosto intensi, proverò ad optare per il prodotto più completo allora!

        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Quello con le idrolizzate... I bcaa servono a poco in confronto!
        Mao
        Intanto grazie ad entrambi delle dritte, vi farò sapere!

        Commenta


          #5
          A Cantù c'è Giorgio che è molto bravo con il crossfit, se vai sul mio blog trovi il suo link.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Grazie ma sono già iscritto in una palestra a sud ovest di Milano e mi trovo bene.

            Tornando al prodotto della Gaspari, leggo sull'etichetta che c'è sul retro del barattolo: Warnings:Seek the advice of a health care practitioner before use.
            Sarà da prendere sul serio?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎