Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su integrazione

    Salve. Vorrei un pare sulla mia attuale integrazione. altezza 1.80 per 90KG. Anni 20. Sono iscritto FIPE e pratico quindi pesistica, con un allenamento mirato alla forza.
    Attualmente fo così:

    Giorni allenamento:

    PRE WO 3 capsule ammino (scitec)
    WO 2 capsule ammino (scitec)
    POST WO 3gr ammino (olimp), 20gr reanimator (olimp), presi nei primissimi minuti finito l'allenamento. Dopo circa 45'/1h 30gr di pro (multipower/gensan)

    Giorni riposo:

    30 gr di pro (multipower/gensan) prese durante la giornata (solitamente a metà pomeriggio come spuntino).

    Nel Week End non integro niente.
    La mia intenzione ovviamente non è prendere massa, ma aumentare la forza.
    Sto anche mirando ad asciugarmi (in vista della gara di maggio). Mi peso ogni domenica mattina, il mio intento è mantenere il peso o meglio ancora perdere qualcosina di massa grassa.

    L'unica cosa che vorrei aggiungere nell'integrazione soprastante sarebbe una capsula (o 1,5) del multivitaminico Isatori, da prendere la mattina lontano dalla colazione 10/15 minuti prima.

    Volevo chiedevi un parere, se come integrazione e suddivisione poteva andare bene. Poi aggiungere della carnitina potrebbe aiutarmi a buttare giu un po di massa grassa? o mi risulterebbe inutile in questo contesto.

    Chiedo perchè ho trovato tante informazioni, ma tutte legate ad un allenamento mirato alla pratica del BB e poche alla pesistica.

    Grazie!!!

    #2
    Post workout fai da te!

    Salve. La mia domanda è questa.
    Senza andare su prodotti pronti per il post work out. Che blend si potrebbe fare per il post work out?

    Io farei: gallette di riso 50gr + crea 5gr + BCAA 5gr.
    Poi dopo circa 1 ora, 1 ora e mezzo dall'assuzione di questo blend 30gr di pro in polvere.

    Attualmente nel post workout uso il reanimator (olimp) + 3gr di bcaa. Durante l'allenamento 2gr di BCAA.
    Però vorrei cambiare e provare un fai da te, per vedere eventuali differenze.

    Potete consigliarmi qualcosa?

    Commenta


      #3
      Continua qui.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎