Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione, opinioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione, opinioni!

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei un pò di domande da porvi riguardo all'uso e all'integrazione di termogenici..

    Sono alto 1.76, peso 78kg, e ho 20 anni e s
    to seguendo attualmente una dieta con pochi carboidrati e molte proteine,mirata alla definizione.

    Questa la dieta:
    COLAZIONE: 1 frutto(kiwi o banana o ananas), uno shake di proteine della san(myotein, mix di proteine a rilascio rapido/lento) in 250ml di latte di soia, 50gr avena (a volte faccio metà avena e metà cereali all-brain integrali), 2-3 noci, 1 multivitaminico (come integrazione)

    SPUNTINO:
    2 fette di pane integrale(quello morbido) con 4-5 fette di petto di pollo o tacchino(quello affettato che si compra, non mi metto a cuocere io ogni giorno 5 fette di pollo ), e a volte 1 fetta di formaggio light (tipo edam), oppure al posto del pollo/tacchino e formaggio, metto 80 gr tonno naturale

    PRANZO:
    75gr riso, 3 hamburger di pollo, a volte verdure bollite o insalata cruda

    MERENDA:
    4 fette di pane integrale tostato, o 4 gallette di riso, 1 banana, 1 shake di proteine, o, al posto di quest'ultimo, sempre un pò di fette di pollo o tacchino

    CENA:
    200 gr di pollo o manzo, molta insalata (pomodori, lattuga verde, rucola,...), 1 cucchiaio di olio.

    NOTE: quando vado in palestra(4 volte a settimana), preferisco le noci il pomeriggio giusto prima del wo, e non a colazione. Solitamente gli shakes di proteine sono 2 al giorno, 1 a colazione (quasi sempre), e 1 post wo. Lo shake della merenda equivale a quello post-wo (se non faccio lo shake, mi mangio del tonno o fette di tacchino affettato).

    Cosa ve ne pare?? Consigli per eventuali cambi?


    ---------- Post added at 20:28:56 ---------- Previous post was at 19:48:43 ----------

    ah. il fabbisogno giornaliero come si calcolerebbe?

    #2
    1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎