Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi su prezzo da poter fare per play 3 (un sacco di roba)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipotesi su prezzo da poter fare per play 3 (un sacco di roba)

    Volendo vendere la mia playstation 3 fat 80 gb perfettamente funzionante! + 2 controller normali + eye toy + 2 controller x move + chitarra guitar hero

    +

    Fifa 12 + fifa 11 (cover edizione limitata) + call of duty 7 Black ops+ assassin's creed I + II + brotherhood + killzone 2 + guitar hero III Legend of rock + Bournout paradise + Sports Champions (play move) + Dragon Age origins + Dead Island



    Secondo voi che prezzo potrei fare?
    Last edited by sebix; 24-02-2012, 10:39:47.


    #2
    Io fossi in te smembrerei i prodotti offerti perchè tutto il pacchetto completo verrebbe troppo e magari non trovi nessuno interessato a tutta sta roba mentre se fai vari annunci sul web x i vari pezzi hai più possibilità e magari ti fai anche due euro in più
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Io fossi in te smembrerei i prodotti offerti perchè tutto il pacchetto completo verrebbe troppo e magari non trovi nessuno interessato a tutta sta roba mentre se fai vari annunci sul web x i vari pezzi hai più possibilità e magari ti fai anche due euro in più
      quoto,oltre a questo vendendo in stock dovresti fare un prezzo "offerta" cmq devi vedere se la tua play è la prima edizione che ha tutti e 3 i lettori(play 1,play 2 e play 3)incorporati,in quel caso se funziona senza difetto avrebbe un valore MOLTO elevato (pezzo da collezzione, levato dal mercato, rotta varrebbe 150 euro,funzionante usata 300,nuova sui 900 euro)in questo caso però sarebbe anche difficile da vendere perchè è un pezzo per "collezzionisti"(insomma gente che spende).
      Tirando le somme se fosse una normale play e vendendo in sotck un prezzo onesto sarebbe 410 da scontare in stock

      Commenta


        #4
        si anche secondo me ti conviene smembrare..sopratutto la parte dei giochi...vendili singolarmente e ci puoi fare qualche soldo in piu....per quanto riguarda la console con tutti gli accessori...mmmm...piu di 220 euro io nn te li darei...

        ormai con 220 euro prendi una play 3 slim 160 gb con ultimo gioco incluso....
        .....mai una gioia......

        Commenta


          #5
          Avevo idea di chiedere sui 450 euro infatti per tutto e direi che ci siamo...Va bene allora

          Commenta


            #6
            ho detto 410 da scontare,infatti metterei non più di 340 euro.
            io da "esperto" videoludico e appassionato,come ha detto monatto non ti darei più di 250 euro anche perchè la play se ho capito bene è annata.(se si rompe in 2 mesi rischio di perdere la metà che ti ho dato).

            Commenta


              #7
              Ma se la sola chitarra è valutata 100 euro come si può non dare più di 250 XD...

              Commenta


                #8
                la chitarra l ho comprata da mediaworld la scorsa settimana a 30 euro nuova de pacca

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  Ma se la sola chitarra è valutata 100 euro come si può non dare più di 250 XD...
                  be quella devi considerare che è un accessorio specifico...non tutti potrebbero essere interessati....

                  tipo x me la potresti anche tenere xke veramente non saprei che farmene...e se mi chiedi troppo e mi motivi il fatto che la chitarra sola costa 100 euro io ti rispondo: be tenienitela...e cerco altro...
                  .....mai una gioia......

                  Commenta


                    #10
                    Infatti è l'unica cosa che potrei scorporare oltre il move..

                    Commenta


                      #11
                      450€ x tutto il baraccone solo il pollo di turno te li da x svariati motivi: i giochi sono di diverso stile e non a tutti possono piacere, i 2 move e la chitarra sono accessori non essenziali x giocare, 1 dei 2 pad potrebbe essere in più se uno non gioca in coop. Il mio consiglio è quello di smembrare tipo i giochi a parte, chitarra a parte, move a parte ecc. Calcola anche che la 80gb ok la retrocompatibilità ma è anche più soggetta a problemi
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        450€ x tutto il baraccone solo il pollo di turno te li da x svariati motivi: i giochi sono di diverso stile e non a tutti possono piacere, i 2 move e la chitarra sono accessori non essenziali x giocare, 1 dei 2 pad potrebbe essere in più se uno non gioca in coop. Il mio consiglio è quello di smembrare tipo i giochi a parte, chitarra a parte, move a parte ecc. Calcola anche che la 80gb ok la retrocompatibilità ma è anche più soggetta a problemi

                        Ce l'ho da 2 anni l'80 gb e mai un problema...in ogni caso possibilmente separerò...

                        Commenta


                          #13
                          smembra e valuta i gamestop se non riesci a piazzare alcuni pezzi. la play che abbia avuto problemi o meno è pur sempre una fat di 2 anni, quindi fuori garanzia o prossima a non essere più in garanzia e soggetta a problemi. quello che te la compra ti dira " ok a te non ha mai dato problemi, ma s a me dopo 2 giorni mi si rompe e sono fuori garanzia che faccio ? " purtroppo più il tempo passa più questi oggetti si svalutano, che abbiano avuto problemi o meno

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎