Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Proteine Isolyze + Glutammina-SR + Proteine Elite 12 hour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio: Proteine Isolyze + Glutammina-SR + Proteine Elite 12 hour

    Salve a tutti sono nuovo, volevo sapere:
    1) cosa ne pensate delle proteine ISOLYZE (marca: Species)
    Informazioni Nutrizionali:

    Per 100 grammi

    Valore energetico 372 Kcal
    Proteine 93,1 gr
    Carboidrati 0 gr
    di cui zuccheri 0 gr
    Grassi 0 gr
    di cui saturi 0 gr
    Sodio 0,14 gr

    Ingredienti:
    isolato di proteine de siero di latte*, edulcoranti: sucralosio, acesulfame k, addensante: gomma arabica, aromi, antiagglomerante: biossido di silicio. Allergeni: contiene latte e soia.


    2) cosa ne pensate delle proteine ELITE 12-HOUR PROTEIN (marca: Dymatize) utilizzate come prenanna da quello ke mi sembra aver capito è una specie di blend..
    Informazioni nutrizionali:

    per 33 g

    Calorie 129 Kcal
    Proteine 21 g
    Carboidrati 6 g
    di cui zuccheri 0 g
    di cui fibre 2 g
    Grassi 2 g
    di cui saturi 0 g
    Colesterolo 5 mg
    Sodio 0.19 g
    Potassio 210 mg


    Ingredienti: sieroproteine concentrate, latte in polvere, calcio caseinato, sieroproteine idrolizzate, proteine dell'uovo, ovoalbumine, leucina, isoleucina, valina, glutammina, proteine isolate della soia, cacao in polvere, miscela di acidi grassi, gomma di xanthano, semi di lino in polvere, aromi, cloruro di potassio, edulcorante acesulfame di potassio e sucralosio, colorante diossido di titanio.




    3) in ke momento della giornata vanno assunti rispettivamente... io attualmente sto usando nei giorni ON le isolyze la mattina e pomeriggio (dopo allenamento) integrate con Glutammina-SR (marca: MHP) e per il prenanna le elite, mentre nei giorni OFF sto prendendo le elite la mattina, il pomeriggio le isolyze con glutammina e nel prenanna di nuovo le elite.

    4) sto facendo bene ad integrare le Isolyze con la glutammina-sr? ci sono differenze tra i vari prodotti di glutammina? qual è la migliore?

    5) sto somministrando in modo giusto le proteine durante la giornata?

    6)
    esistono proteine migliori delle Isolyze? se si, quali? e delle elite? se si, quali?

    Aspetto vostre risposte grazie

    P.s. Spero di aver azzeccato il posto per aprire la discussione.. senno pregherei qualche moderatore di aiutarmi
    Last edited by Ventordici; 28-02-2012, 02:53:19.
    sigpic

    #2
    STACK: jack3d;yok3d;modern bcaa 8:1:1;Isolyze;Glutammina-SR;Elite 12hou

    Salve a tutti.. se ne è parlato tanto di jack3d e yok3d della Usp Labs ma di tutto il vociferare che c'è su questi forum non sono ancora riuscito a capire con esattezza alcune cose importanti su questi 2 prodotti "miracolosi".... ed ecco che riformulerò alcune domande e spero di ricevere risposte sensate fatte non solo di semplice esperienza personale...

    1) Jack3d e Yok3d possono essere usati insieme nelle sedute di allenamento?! dicono che jack3d è un vaso costrittore, mentre yok3d vaso dilatatore e ke l'uno potrebbe annullare gli effetti dell'altro... quant'è vera questa cosa???????????

    2) consigliano di assumere 2 misurini di jack3d 30 minuti prima dell'allenamento.. e 3 capsule di yok3d 90 min prima.... è giusta questa proporzione?? (peso 88 kg)

    3) i modern bcaa per quello ke ho capito è meglio farne uso durante l'allenamento e dopo allenamento... ma in ke quantità calcolando che si parla sempre di misurini perchè è in polvere...?

    4) bere troppa acqua durante l'allenamento aumenta o diminuisce le prestazioni degli integratori assunti? un utente sosteneva che troppa acqua rende il sangue più acquoso e riduceva gli effetti del jack.. quant'è vera questa cosa?

    5) questi prodotti sono tra lo stack migliore in circolazione o c'è altro di pari livello? se si, quali e perchè? cosa hanno di diverso?

    6) insieme a questo stack bisogna includere altri tipi di integratori oltre le proteine durante la giornata.. o sono sufficienti questi? (sono in fase di massa muscolare)

    grazie per le risposte... e scusatemi se ho ripetuto qualche domanda che già è stata fatta in discussioni precedenti.. ma sinceramente le ho volute riproporre perchè si parla sempre per esperienza personale e non si arriva mai a dare una risposta finale al massimo certificata o da un parere di un esperto
    sigpic

    Commenta


      #3
      1)sono nati per stare insieme
      2)la risposta a questa domanda è MOLTO soggettiva per esempio io il jack lo sento dai 3 scoop in poi 20 min prima del work,lo yok lo prendo 30 min prima e i primi risultati gli ho visti con 5 cps ora mi sono fermato a 6 (per molti sarà un esagerazione) tutto rigorosamente a stomaco vuoto minimo 2 ore dopo il pasto principale.
      3)1 scoop sono arrotondati 12-13 gr te lo fai tutto during con abbondate acqua(decidi te)
      4)non ti so rispondere mi sembra una stupidaggine
      5)è un'ottimo stack ma ce ne stanno altri di pari livello o addirittura poco superiori (sempre domanda soggettiva).i migliori pre-work sono:1.m.r,neurcore,napalm,craze,c4,white flood(ormai il jack è passato ce ne stanno di migliore.Uno di questi è da associare ad un pump,tipo:yok 3d,no-bomb,nitrix,moab,nanostim(anche per il focus),vasotropin,oppure il classico fatto in casa che secondo me è il migliore(cioè ti compri i singoli elementi e te lo fai te).
      6)includi altri integratori se ti servono per esempio il jack e lo yok non sono essenziali quanto un bel multivit,omega3 e whey(la base dell'integrazione).
      Non ti saranno mai date risposte finali o certificate,saranno sempre pareri personali,perchè ogni individuo risponde diversamente ad ogni tipo di integratore,se mi chiedi il perchè?perchè il mondo è bello perchè è vario e per fortuna siamo tutti diversi.

      Commenta


        #4
        le isolyze sono le migliori proteine in assoluto e competono con le iso sensation 93,non ti posso dire io se prendere le proteine 2,3,4, volte al giorno dipende dalla tua dieta,dopo che hai fatto il calcolo dei macro se ci stà qualche carenza aggiungi delle pro in polvere,ma in linea di massima ti posso dire che non ci stà bisogno di prenderle così tante volte anche perchè così raggiungi quasi 100 gr di pro solo in polvere e sono veramente tante tante.
        4)io farei così.isolyze post-work con gluta sono nei giorni on.va bene la gluta che hai per ora,poi puoi sceglierne altre,io mi trovo bene con la glutabolic.
        5)seconodo me no, troppe volte,io le prenderei solo pre-work nei giorni on e tutti i giorni pre-nanna delle vere caseine della ON(marca)+gluta.
        6)le isolyze sono le migliori ma dai un'occhiata alle iso sensation 93 che costano molto meno e secondo me le superano.Lascia perdere le altre,a te servono delle caseine serie per il pre-nanna(come citato sopra)

        Commenta


          #5
          continua in un solo 3d
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie mille StalloneRomano per aver risposto a tutto sei stato molto gentile..
            quando hai scritto (ormai il jack è passato ce ne stanno di migliori)... a livello qualità o prezzo?! oppure superato da altri integratori che hanno l'effetto del jack e del yok insieme? e tra quelli che hai citato quale mi consiglieresti di provare quando mi finirà il mio barattolino di jack e yok con stessi se non più efficaci effetti? io pensavo fosse il numer 1 jack XD

            altra domanda.. ho sentito parlare di creatina monoidrata tamponata dal brioschi.. e ho letto che molti usano il brioschi con jack3d con un rapporto di 1:10 gr per far digerire meglio la creatina.. quant'è vera questa cosa e gli effetti del jack ne risentono in qualche modo?

            1 scoop di modern bcaa sono arrotondati 12-13 gr te lo fai tutto during con abbondate acqua.... 1 scoop sarebbe 1 misurino giusto?! perchè ho letto di gente che ne arriva a prendere anke 3 misurini 1pre-1during-1post

            Ah stallone scusa ma non ho capito bene anke questo punto...:
            4)io farei così.isolyze post-work con gluta sono nei giorni on.va bene la gluta che hai per ora,poi puoi sceglierne altre,io mi trovo bene con la glutabolic.
            5)seconodo me no, troppe volte,io le prenderei solo pre-work nei giorni on e tutti i giorni pre-nanna delle vere caseine della ON(marca)+gluta.
            ?!?!?!??!?!?!?!!?

            Ps. grazie anke al moderatore che mi ha spostato il 3d in uno solo XD
            Last edited by Ventordici; 24-02-2012, 13:37:17.
            sigpic

            Commenta


              #7
              1)il jack è stato il primo tra i più moderni pre-work con geramina,però ora ce ne stanno altri più sviluppati e "tecnologici" che sono anche un anticchia più potenti e con meno sides(effetti collaterali).
              Ti consiglio di provare uno tra quelli che ho citato a tua scelta sono tutti top.cmq vai di 1.m.r accoppiato al no-bomb.
              2)è una stupidaggine non prendere il brioschi con il jack,il brioschi si prende solamente con la monoidrato e solamente a stomaco vuoto
              3)si uno scoop è un misurino,potrebbe essere ma non mai sentito gente che si fa 38 gr di modern.
              4)volevo dire post-work(era tardi ed ero stanco)

              Commenta


                #8
                grazie mille stallone! sarei curiosio di sapere gli altri cosa ne pensano... anke rigurdo l'accoppiata 1.m.r. e il no-bomb se oggi come oggi sono veramente i top..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  di niente cmq è molto personale ci stà chi ne preferisce altri o altri metodi di integrazione come il fai da te,io ho dato la mia personale opinione

                  Commenta


                    #10
                    nessun altro vuole aggiungere la sua?!?!?!??! esperienza o opinione anke
                    consigliare nuovi pre-work, ovviamente che superino l'efficacia di
                    jack3d..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io ho usato il C4 e mi ci sono trovato davvero bene te lo consiglio. Poi altri si sono trovati bene con il neurocore e a quanto pare anche il nuovo craze sembra essere più che ottimo

                      Commenta


                        #12
                        il no bomb è ottimo, a prescindere da questo io mi alleno senza pre wo ormai da un bel pò, per me sono prodotti che non sono fondamentali anzi , ti consiglierei d'investire le tue finanza su proteine, bcaa, multivitaminici come integrazione di base.

                        Commenta


                          #13
                          ok.. allora sicuramente dopo lo yok3d proverò il No-Bomb, sul fatto di allenarti senza pre wo secondo me sbagli Hunterboy o almeno io mi sono trovato benissimo di certo non avrei alzato in palestra quello che alzo con l'aiuto di jack3d.. sicuramente il fatto di alzare più peso farà crescere di più la massa muscolare perchè distrugge di più il muscolo e cmq proteine e bcaa sono sempre la base concordo pienamente ma un pre wo secondo me è anke abbastanza fondamentale per darti la carica giusta quando proprio entri in palestra e giri a vuoto perchè non hai le forze o quel giorno ti senti stranito e non ti va di fare niente.. con il pre wo questo non mi è mai successo.. anzi.. mi da la carica di alzare pure le montagne! dire di aggiungerlo tra gli integratori base :P
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            rispetto la tua opinione!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                              Io ho usato il C4 e mi ci sono trovato davvero bene te lo consiglio. Poi altri si sono trovati bene con il neurocore e a quanto pare anche il nuovo craze sembra essere più che ottimo
                              dici che ti sei trovato bene con il C4 ma cmq sempre paragonandolo a jack3d giusto? o jack non l'hai mai provato?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎