Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione : Purple Psyko Controlled Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione : Purple Psyko Controlled Labs

    Salve , vi recensisco questo prodotto che oramai uso da piu di un mese è un intra workout appunto il Purple Psyko Controlled Labs

    Questi sono i valori per uno scoop (9,94grammi)
    Protein= 3g
    Hydrolyzed Whey Protein Concentrate= 4000mg
    L-Leucine =2500mg
    Citrulline Malate= 1500mg
    L-Norvaline=100mg

    GUSTO 4,5/10 : E' disponibile un unica versione ''ai frutti'' che personalmente non mi fa impazzire..anzi
    MIX 10/10 : Non lascia grumi , si scoglie con facilita', perfetto sotto questo punto di vista
    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 8,5/10 : Io personalmente assumo 2 scoop sorseggiandolo durante tutto l'allenamento , avverto miglior recupero e resistenza e anche un buon pump dovuto alla presenza della citrullina
    ASSENZA DI SIDES 10/10 : Assolutamente nessun ''effetto collaterale''


    CONSIDERAZIONI FINALI : Ultimamente non riesco a fare a meno dell'integrare anche durante l'allenamento , ho riscontrato che ai fini del recupero e resistenza e' indispensabile , a mio parere questo prodotto a pari merito con il size on pre contest è il miglior intra workout ( provato anche xtend recoup e i classici bcaa)


    #2
    grazie delle considerazioni,il prodotto è ottimo e quel 1,5gr di citrullina mi piacciono ma costa veramente tanto,percaso sai la differenza con il purple wraath?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
      grazie delle considerazioni,il prodotto è ottimo e quel 1,5gr di citrullina mi piacciono ma costa veramente tanto,percaso sai la differenza con il purple wraath?
      Ho provato anche il wraath anch'esso sicuramente un buon prodotto ,diciamo che lo psyko mi ha dato piu ''freschezza mentale'' e piu pump

      Commenta


        #4
        il psyco è molto più tecnico con pochi elementi ma i più fondamentali,anche se alla fine preferisco i modern con meno prodotto hanno più leucina e costano la metà

        Commenta


          #5
          Pienamente d'accordo col recensore, su tutto :size on pc e purple psycho una spanna sugli altri during wo.Me ne accorgo quando sono senza,e non poco..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Quindi anke meglio di recoup e xtend? allora sara il mio prossimo intra-wo!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Quindi anke meglio di recoup e xtend? allora sara il mio prossimo intra-wo!
              si meglio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎