Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crossfit...info e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    buio ma dici che faranno allenare anche me sul prato? mi sentirei molto hiedi che va alla guerra stamattina ho lasciato la carrozzina per le stampelle e va un pò meglio avrsti dovuto vedermi ieri che mi muovevo tipo robot XD alla fine comunque mi sono data ala leggins visto che fa caldo è inutile comprare degli scaldamuscoli pesanti spero di non aver fatto una cavolata!
    c'è un numero minimo di circuiti in palestra prima di spostarsi all'esterno o è a discrezione del pt?

    Commenta


      #77
      Ciao Nicky, mah da quello che ho visto su internet e dai forum che ho letto qua e la, penso sia a discrezione del pt. C'è anche chi fa solo wod all'aperto, c'è chi si allena a piedi nudi... penso che l'importante sia l'allenamento, il come ed il dove sono relativi
      Per l'abbigliamento, l'importante è che tu stia comoda e ti possa muovere liberamente, sulle scarpe invece cosa hai deciso alla fine?

      Commenta


        #78
        buio sinceramente non ne ho idea anche perchè non mi sono ancora fatta un'idea specifica di quello che mi può servire o meno (pantaloni a parte visto che quelli di prima erano sfondati :P ) tu hai deciso? il fatto che tutti dicano che si allenano a piedi nudi mi condiziona parecchio però ho paura di farmi male

        Commenta


          #79
          Si io ho scelto tre settimane fa, tanto comunque dovevo prendere un paio di scarpe perchè quelle mie che usavo per tennis non andavano bene. Ho visto quelle che mi piacevano un pochino di più esteticamente fra quelle che ho provato e che avevo trovato comode. Ho preso le realflex di colombina ma avevo provato anche le zigtech, le asics gel... avevo fatto un bel po' di giri insomma.

          Commenta


            #80
            ah quindi alla fine ti sei deciso?!?! come invidio voi maschietti che prendete le decisioni in fretta quando si tratta di abbigliamento, qualsiasi tipo di abbigliamento, io sono perennemente indecisa e perennemente impaurita di fare la scelta sbagliata e quindi rimando rimando e rimando come ti trovi? e non dirmi che la scarpa è soggettiva perchè lo so :P

            Commenta


              #81
              E allora se vuoi non te lo dico!
              Noi maschietti decidiamo facile... o almeno io. Ho visto un pochino su internet, ho chiesto nei forum, ho visto in un paio di negozi, ho ristretto la scelta a due o tre modelli, sono andato a vederli e li ho provati e li ho scelto quello che mi piaceva di più ma soprattutto che mi sentivo meglio ai piedi. Logicamente ho scelto un modello consigliato per il crossfit, per ora mi ci trovo bene anche all'esterno.

              Commenta


                #82
                vorrà dire che continuerò a cercare e a provare magari la realflex la vado a vedere stasera se riesco o domani mattina (di solito il sabato se non lavoro lo spendo in shopping...in tutti i sensi) anche se inizio a perdere le speranze :P rimane il fatto che il mio umore è migliorato anche se dopo ogni allenamento vorrei solo morire ....ho scoperto di avere dei muscoli in parti insospettabili del mio fisico

                Commenta


                  #83
                  Ahahaha Nicky hai scoperto di averli perchè senti dolore in parti del corpo che non sapevi nemmeno di avere??
                  Si, è capitato anche a me e dopo un paio di settimane ti assicuro che sparisce. Buon shopping allora, e mi raccomando ... niente di inutile eh!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎