Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche dritta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche dritta?

    Ciao ragazzi! Devo assolutamente mettere massa muscolare nella parte superiore del corpo... Per adesso di esercizi faccio addominali e flessioni(per i pettorali...). Da qualche giorno ho aggiunto i manubri per i bicipiti... Mi potreste dire degli esercizi che si possono fare solo con manubri per la parte superiore del corpo? Grazie!

    #2
    1.Alimentazione
    2.Programmazione dell'allenamento (PER TUTTO IL CORPO E NON SOLO LA PARTE SUPERIORE)

    Adesso sai da dove partire.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      A me servono esercizi! Non c'è tipo una scheda sul forum? Non riesco a trovarla..

      Commenta


        #4
        scusa ma nn ho capito se hai solo due manubri o hai almeno una panca e un set di manubri:spero nella seconda perche altrimenti faresti ben poco
        Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che



        per gli esercizi guarda quelli che puoi fare con la tua attrezzatura ma resta validissimo il consiglio di munky:cerca di analizzare bene la tua alimentazione e inizia a programmare il tuo allenamento non solo per avere il "fisico" per l estate..se come credo sei del 95 hai tanto tempo davanti a te per allenarti ma se mangi male e ti alleni male di massa ne vedrai poca
        Grazie per la tua opignone

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fra95 Visualizza Messaggio
          A me servono esercizi! Non c'è tipo una scheda sul forum? Non riesco a trovarla..
          no, qui troverai consigli per il punto croce, qualche dritta per il trucco, le tendenze della moda francese e tanti ragazzi in cerca di amici......

          ovviamente scherzo.... cmq leggi i 3d in evidenza nella sezione allenamento. Poi, in ogni caso, con due manubri e senza alcuna attrezzatura fai ben poco..... un minimo ti ci vuole......
          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

          Commenta


            #6
            Intanto grazie ragazzi! Io cercavo esercizi per aumentare la massa di tutto il corpo senza rischiare poi di essere sproporzionato(ad es. Avere solo bicipiti...)... Ad esempio adesso faccio i manubri per i bicipiti; oppure da in piedi li alzo sopra la testa per le spalle; e come ultimo, da piegato verso avanti, da sotto il petto porto i manubri da sotto il petto a paralleli al terreno per allenare i dorsali... Come inizio questi 3(aggiunti ad addominali e flessioni) vanno bene? Grazie mille e scusatemi ma purtoppo ne capisco ben poco... Sono proprio agli inizi...
            Last edited by fra95; 20-02-2012, 10:27:23.

            Commenta


              #7
              beh se hai guardato i link hai visto che coi manubri puoi fare praticamente tutto..il problema è se hai solo una coppia di manubri ad es.il peso per i bicipiti magari è giusto per le distensioni inizia a sentirsi poco e per la schiena è leggero..altra cosa essendo all inizio dovresti cominciare con esercizi che coinvolgono vari muscoli (es panca piana,stacchi,squat,trazioni se riesci,rematori,distensioni militari)e non tanto ad es il curl di concentrazione o le alzate laterali..butta un occhio nel forum e cerca di farti un idea di massima su un allenamento..
              se per vari motivi non puoi al momento avere piu attrezzatura e nn puoi andare in una palestra cerca per le flessioni di variare ogni tanto magari facendole su un rialzo,avvicinando le mani ecc,per i tricipiti cerca dip fra panche(occhio a gomiti e spalle possono irritarsi) e se hai una buona creativita e manualita potresti crearti un po di attrezzatura in casa c e una sezione apposta sulla home gym fatte da utenti (scusa ma faccio fatica a svitare un bullone e nn ho mai bazzicato)potresti prendere spunti
              Grazie per la tua opignone

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎