Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

    Avete visto le novità su MuscleNutrition?
    Come sono questi prodotti Alpha Pro Nutrition?



    Ed il Compound 20? Funziona effetivamente o c' è di meglio?



    A cosa lo sostituireste? Con che prodotti lo accoppiereste?
    Last edited by mr oat; 20-02-2012, 13:10:04. Motivo: Piu chiarezza sui nuovi prodotti

    #2
    Grandissimo sergio, hai portato su mn quegli integratori che avevo letto nel topic del lean xtreme, grande!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #3
      Si. La penso anche io allo stesso modo e sono sempre curioso quando Sergio ci propone delle novità.
      Ora mi basta capire come le si possa utilizzare al meglio...

      Commenta


        #4
        mi interessa sapere di + su questo prodotto



        sergio ci aggiorni?....thanks
        forza e onore!!!

        Commenta


          #5
          Dimentichi il Craze , appena inserito : http://www.musclenutrition.com/magen...rts/craze.html



          Commenta


            #6
            Il compound 20 dovete legger il sito della USP Labs, è molto tecnico e complicato, non riesco a tradurre tutto, del resto farei solo un copia ed incolla.
            Aumenta l'anabolismo e la massa muscolare in parole semplici




            Commenta


              #7
              L'upload e il termogenico nuovi sembrano ottimi dagli ingredienti, mentre il compound 20 non capisco bene come agisce e a cosa serve, attendo feed e info!
              Non avevo visto il craze che sembra pure ottimo, ora mancano solo triazole e activate della driven sport e siamo al completo!
              Ti amiamo sergio!
              Last edited by Wolf46; 15-02-2012, 17:02:34.
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #8
                Grazie Sergio. Il Craze è semplicemente un pre WO, giusto?
                Per quanto riguarda il Compound, a che prodotti lo accosteresti? Esistono prodotti con un' azione simile, che quindi il Compound andrebbe virtualmente a sostituire, per intenderci?
                Ed infine... due parole sui prodotti Alpha Pro? (quantomeno sui BCAA...)

                Commenta


                  #9
                  Oh cavolo sergio, gia ero indeciso su quale pre-wo prendere appena finisco il c4, ora ci sono anke il craze e l'upload che sulla carta sembrano ottimi, tu per quale propendi?!?
                  Ho letto le info sul compound nel sito della upslabs e a sentire loro, sembra la pillola miracolosa...cmq giuseppe, a quanto ho capito il compound è una catagoria a se, non sostituisce o migliora niente, è semplicemente un nuovo prodotto, costa parecchio, ma i proclami sensazionalistici della usp mi hanno semprè attirato parecchio...
                  Mi leggo qualchè feed oltreoceano e vediamo di fare un acquisto bello corposo stasera, maledetto sergio...

                  P.S. eh la madonna...il craze dai feed americani sembra na roba esagerata...praticamente c'ha quasi la media del 9,2 come voto...
                  Del compound invece non trovo feed, devo cercare meglio!
                  Last edited by Wolf46; 15-02-2012, 17:25:34.
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #10
                    A tuo parere è associabile a Lean Xtreme, Erase, Anabeta, Endoamp, etc... o entrano in contrasto?

                    Commenta


                      #11
                      Date un' occhiata ai feed sullo stack Compound20+OEP sul sito della USP Labs...mi attira molto come abbinamento...
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        #12
                        Penso che potrei fare lo stack con oep + lean xtreme + compound20 + alc, verrebbe na cosa potentissima!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Il compound 20 dovete legger il sito della USP Labs, è molto tecnico e complicato, non riesco a tradurre tutto, del resto farei solo un copia ed incolla.
                          Aumenta l'anabolismo e la massa muscolare in parole semplici

                          http://usplabsdirect.com/Compound20/
                          l'ho appena ordinato...poi vi farò sapere!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Come pensi di prenderlo / con cosa lo associ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Come pensi di prenderlo / con cosa lo associ?
                              ho letto un po' di recensioni usa e ne parlano molto bene, si parla di calo di bf a peso invariato....lo associo all'animal cuts e alc...e vediamo se riesco ad arrivare al 10% senza perdere massa
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎